2CV dove non l'aspetti

Aperto da Watson, 10 Aprile 2009, 15:30:26 PM

« precedente - successivo »

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

narota

D.A. club cochabamba

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

narota

D.A. club cochabamba

Odysseios

Questa casa l'hanno presentata sul canale 33 del digitale, il programma mi pare si chiami "La case più estreme del mondo".
Naturalmente vedere una 2cv identica alla mia in quella trasmissione mi ha non poco gasato...
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Odysseios

Eccola qua, una Special seconda metà anni '80:



Viene il sospetto che sia stata messa lì come complemento d'arredamento, soprattutto a vedere il paraurti... e che sorta di grosse frecce laterali!


"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Rickycitroen

quando si dice.....prendi un caffè?

2cvami

Citazione da: Odysseios - 05 Aprile 2017, 22:22:19 PM
... e che sorta di grosse frecce laterali!

ciao Odisseyos, quelle frecce laterali sono quelle che mettevano nelle 2cv importate nuove in Giappone.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

claudyane6

ieri girando per mercatini sul lungolago di Laveno ho trovato una bancarella con esposte delle cose colorate....
erano foto di auto d'epoca; sicuramente come al solito forse ci sarà la 2cv ma non certo la Dyane
e invece:


ben due!!!!!! e non una 2cv.

quale ho preso?

ma quella rossa naturalmente. è targata Roma, che sia quella di Giacomo o di qualche forumista? il venditore mi dice che le foto le scatta lui...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

mmm
domani porterò questa foto dalla mia fornaia come riferimento.
poi gli chiederò di organizzare del pane che abbia le linee del futuro e li, porterò un paio di foto della zia.

oppure una pizZia margherita...


bravo mreal anche lei ha il terzo occhio (su)

evitate le maiuscole...

m.real

Citazione da: zia anita - 24 Giugno 2017, 00:46:45 AM
mmm
domani porterò questa foto dalla mia fornaia come riferimento.
poi gli chiederò di organizzare del pane che abbia le linee del futuro e li, porterò un paio di foto della zia.

oppure una pizZia margherita...


bravo mreal anche lei ha il terzo occhio (su)
(superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Simpatico deodorante per auto ,trovato oggi in una delle librerie della Mondadori
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Interessante, domani dovevo farci un salto vedrò di prestare attenzione se lo trovo  (su)

Con lo stesso disegno avevo trovato il magnetino sempre alla mondadori.
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita


con quello che costano, avrebbero potuto aromatizzarli a qualche cosa di meno....fragoloso

(abbraccio)


evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) zia anita concordo pienamente con lei  (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

stavo cercando la sezione....calamitini per frigoriferi ma...non c'e'.



nessuna traccia di derivata magnetica
uffa (stupid)
evitate le maiuscole...

Voldenuit

Portachiavi: da quello che costa (17,50€) presumo sia realizzato in pelle umana.


m.real

 (felice) Se volete fare degli auguri di compleanno particolari, alla Mondadori vendono questo simpatico biglietto d'auguri.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non è proprio un avvistamento visivo questo che vi scrivo, è a pensarci bene non si può dire che uno non se lo  aspettava, ma quando l'ho ascoltato mi sono sorpreso positivamente  ;D


In questi giorni su blog (rai 3) trasmettono una rubrica dal titolo "assolvenza Moro", sono spezzoni dai telegiornali e da programmi televisivi relativi ai giorni del rapimento Moro, sono iniziati il 12 marzo, termineranno il 22 maggio ....


.. alla fine della rubrica c'è la testimonianza di qualche personaggio conosciuto in tv che racconta la sua esperienza di quel rapimento, l'altro giorno c'era Michele Placido (che combinazione nel 2008 interpreterà in un film tv propio lo statista ucciso)


Racconta Placido che stava transitando penso vicino a Roma, quando venne fermato da una pattuglia di forze dell'ordine, lui all'epoca aveva i classici capelli lunghi ed eskimo quindi molto sospetto, mentre la sua auto immaginate qualle fosse nel 1978..... la nostra 2CV, neh  (guid)



Ed ecco perchè ho postato qui, anche se in effetti in quegli anni non era "strano" vedere bicilindriche in giro e capelloni infilatici dentro  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questi sono biscotti bretoni, molto buoni, ci sono diversi disegni per ogni tipo di biscotto, io ho acquistato quelli con la 2cv e la Tour Eiffel  ;D



è strano che abbiano disegnato una 2cv, quelle donne hanno in testa un copricapo che si chiama Bigouden e si trovano nel dipartimento di Finistere nel nord-ovest della Bretagna, qui sono state disegnate in maniera spiritosa sulla confezione al burro  (mang)




Un isolito avvistamento anche se non è vero che li ho presi direttamente in loco..... sarebbe stato bello, ma vi assicuro che per averli ho fatto 115 chilomentri con la bicilindrica, neh  (stupid) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: m.real - 04 Ottobre 2017, 15:19:14 PM
(felice) Se volete fare degli auguri di compleanno particolari, alla Mondadori vendono questo simpatico biglietto d'auguri.


Preso  (ole)

è anche in rilievo, fatto bene val pena comprarlo, anche se non si compiono gli anni a breve  ;D


Sempre alla Mondadori ho trovato quast'altro biglietto, meno realistico  ma molto più spiritoso  ;D




ideale per quando ti autoinviti a cena da amici  (stupid) (muoio) (abbraccio)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa più che una sorpresa mi sembrava quasi scontata che non l'avessero inserita   (guid)

In fin dei conti su una guida on the road sulla Francia vuoi che non inseriscano l'immagine di una 2cv  (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: m.real - 04 Ottobre 2017, 15:19:14 PM
(felice) Se volete fare degli auguri di compleanno particolari, alla Mondadori vendono questo simpatico biglietto d'auguri.


Non vedo il biglietto (??)


L'ho trovato anch'io con molta fatica in mezzo a altri biglietti, in pratica li ho tirati fuori tutti prima di scoprirlo  (stupid)


Grazie m.real  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

cercando musica copyright free ho trovato questa .... magari nel prossimo time lapse  ;D


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Rickycitroen

oramai da anni si guardano solo canali tematici.....scelti dai bimbi     ;D 

Watson

Mamma mia  (sorpreso) Oggy in una mehari, mi sa che è colpa sua se si è ridotta in quel modo  (stupid) (muoio)

Il mio avvistamento è meno traumatico  ;D

Un cartellone pubblicitario che indica un raduno Afro  (ballo)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CDSC

In questo (bellissimo) documentario della Società Autostrade, al minuto 13:28...

https://www.youtube.com/watch?v=AaNR-MKGvic

ginin

 (felice)



Su una rivista femminile......

;D ;D ;D ;D


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.