2CV dove non l'aspetti

Aperto da Watson, 10 Aprile 2009, 15:30:26 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

molto più bella la mia.
ca22o!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 10 Febbraio 2010, 15:56:46 PM


erano le ultime due...e da ogni sono diventate le calamite più importanti e più belle del forum!

:) .

Beato me che sono io! ;D

Mi dispiace darti questa delusione Wj, ma rrivi secondo: se durante i raduni avessi avuto occasione di gettare uno sguardo al cruscotto di Briciola avresti notato che la stessa calamita era in bella evidenza  ;D ;D ;D

Più belle del Forum?  Si, ma troppo tardi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 10 Febbraio 2010, 16:43:08 PM
Citazione da: WillyJoe - 10 Febbraio 2010, 15:56:46 PM


erano le ultime due...e da oggi sono diventate le calamite più importanti e più belle del forum!

:) .

Beato me che sono io! ;D

Mi dispiace darti questa delusione Wj, ma rrivi secondo: se durante i raduni avessi avuto occasione di gettare uno sguardo al cruscotto di Briciola avresti notato che la stessa calamita era in bella evidenza  ;D ;D ;D

Più belle del Forum?  Si, ma troppo tardi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


...forse non ti è chiaro, caro Luigi, che sono più belle non in quanto 'bell'oggetto' (il gusto infatti è alquanto discutibile)... sono belle poichè di mia proprietà...e come sai, tutto ciò che è mio, automaticamente è meglio.

AMEN

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

ahhh allora  (su)

( (spett) è innocuo, ma ricordatevi di non contraddirlo  (muoio) (muoio) (muoio) )
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 10 Febbraio 2010, 16:55:53 PM
ahhh allora  (su)

( (spett) è innocuo, ma ricordatevi di non contraddirlo  (muoio) (muoio) (muoio) )

MAI!  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Da questi post si capisce... quanta sofferenza!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

citronuevo

ho trovato questo allegato di un quattroruote di qualche anno fa...

Valvì

Ce l'avevo, chissà dov'è finito  (stupid)

Charlotte

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2010, 16:13:35 PM
In attesa che il nobilissimo WillyJoe ci degni di postare una foto del suo magnetino...

Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2010, 11:38:58 AM
ero ad una fiera...
ad un certo punto un tipo vendeva migliai di magneti quadrati...

mi sono soffermato a guardarli tutti, uno per uno...

Cercavo una 2CV... ma nada...

poi l'ultima, in basso a destra, in un angolo...

ed eccola sul frigo di casa mia!  (appl)

(prometto che farò una foto migliore!(muoio) (muoio)

... ecco una coppia di magnetini che ho trovato in un simpatico negozio di Briançon specializzato in queste cose  (appl)



Eh eh... io ho scovato un posto, a Lyon, dove vendono la versione grande di queste placche da appendere in parete... Anche se ultimamente di 2cv insolite ne ho viste parecchie. Giusto qualche giorno fà, in statale, ho visto le mura del Lycée des métiers de l'automobile et du transport, su cui qualcuno aveva schizzato delle 2cv e una traction avant. Purtroppo non avevo la macchina fotografica con me...    (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Epy

Ieri sera al Tg passa un servizio sul raduno delle Fiat500 a Roma e nelle immagini cosa ti becco: tra tantissime bicilindriche torinesi una 2CV Charleston a reggere il colpo !  (appl)

tiotio

l'ho visto!!!  ;D ;D ;D ;D
la charleston era ovunque... eheheheh
mischiata ai cinquini!!
che forza  (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: Fabio - 22 Marzo 2010, 12:29:00 PM
Ieri sera al Tg passa un servizio sul raduno delle Fiat500 a Roma e nelle immagini cosa ti becco: tra tantissime bicilindriche torinesi una 2CV Charleston a reggere il colpo !  (appl)

Non disprezzare oggi quello che avevi ieri (rosso) (puni)

WillyJoe

ecco cosa ho trovato in un negozietto di futilità:





::: :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

..stamattina sono arrivato in ufficio....e appoggiato allo schermo del pc ho trovato:





non mi sono ancora ripreso del tutto!  (appl)

Ma è stato bellissimo!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 10:36:18 AM
..stamattina sono arrivato in ufficio....e appoggiato allo schermo del pc ho trovato:





non mi sono ancora ripreso del tutto!  (appl)

Ma è stato bellissimo!  (appl)

Ho visto quel quadro qualche giorno fa in uno store per cosedi casa, hobby,ecc.
Ce ne anche un'altro con una 2cv verde, anche questo con l'immagine un po aberrata, schiacciata in alto. (felice)
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Citazione da: salbifulco - 21 Aprile 2010, 11:09:36 AM
Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 10:36:18 AM
..stamattina sono arrivato in ufficio....e appoggiato allo schermo del pc ho trovato:





non mi sono ancora ripreso del tutto!  (appl)

Ma è stato bellissimo!  (appl)

Ho visto quel quadro qualche giorno fa in uno store per cosedi casa, hobby,ecc.
Ce ne anche un'altro con una 2cv verde, anche questo con l'immagine un po aberrata, schiacciata in alto. (felice)

..cmq molto emozionante...davvero!

BEATO A MMMMME!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Come fai a lavorare con l'immagine della 2cv davanti allo schermo (??)



(vecchio) non è una critica, ma si può citare anche senza riproporre l'imaggine dentro la citazione, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Ragazzi, questo è davvero un avvistamento dove meno te lo aspetti  :o

non un avvistamento di 2cv, ma comunque bicilindrico: nella pubblicità di una Nissan, si proprio della casa strettamente collegata con una innominabile ditta francese sedicente produttrice di auto (non chiedetemi il modello pubblicizzato, non mi interesso di case autobilistiche minori), all'inizio dello spot è inquadrata una strada intasata di auto dove . inconfondibile - spicca una splendida Mehari arancione...
  in hoc signo vinces

luigi spino

Trovato: occhio all'inizio dello spot sulla destra del video  (superok)

(ps. cercate di evitare invece di guardare la protagonista dello spot, io non rispondo delle eventuali conseguenze  (vomit) )

[youtube=425,350]4mt_tNYLQdc&feature=related[/youtube]
  in hoc signo vinces

Watson

Meahri arancio... giusto  ;D

Citazione da: luigi spino - 10 Maggio 2010, 01:17:39 AM

(ps. cercate di evitare invece di guardare la protagonista dello spot, io non rispondo delle eventuali conseguenze  (vomit) )

Ma non c'era nessuna bella donzella, di chi mi dovevo guardare (??)

(appl) (felice)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

Incredibile ma vero...

Sabato pomeriggio sono andata con degli amici a vedere una mostra al MAC (Musée d'art contemporain) di Lyon: una retrospettiva dedicata a Ben (Benjamin Vautrier, esponente del fluxus europeo). Tra le opere, alcune foto lo ritraevano sulla furgonetta appositamente modificata per diventare una scultura ambulante... Come se non bastasse, altre foto che ritraggono le sue performance provocatorie (durante il 68 in Francia), ambientate per strada, immortalano i passaggi fugaci di tantissime auto citroen... Scatti rubati di situazioni quasi surreali... fantastico!!!
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

luigi spino

visto e preso in un autogrill



E' indicato per i bambini sopra i 5 anni: seppur di poco ci rientro  ;D
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 13 Maggio 2010, 12:57:12 PM
visto e preso in un autogrill



E' indicato per i bambini sopra i 5 anni: seppur di poco ci rientro  ;D

è un maggiolone però  (stupid) (muro)

oltre allo spinterogeno non conosci neanche  la 2cv?  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Non è ne un maggiolone ne una 2cv, ma usando la fantasia può essere entrambe  (lingua)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

...sabato avevo mio fratello e mia cognata a pranzo da me...  (appl)

..poi ad un certo punto sono uscito e li ho lasciati in casa...
...molti di voi non lo sanno, ma io ho il frigorifero 'letterato'..

e al mio ritorno ho trovato questo  (stupid) (stupid) (stupid)

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

però se usavano direttamente un coltellino ed incidevano la simpatica scritta sul frigorifero..... avrebbero faticato meno, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 24 Maggio 2010, 12:39:26 PM
però se usavano direttamente un coltellino ed incidevano la simpatica scritta sul frigorifero..... avrebbero faticato meno, neh  (appl)

..peccato che sarebbe stata la sua ultimissima fatica in questa vita terrena :)  (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Citazione da: WillyJoe - 13 Maggio 2010, 12:57:58 PM
Citazione da: luigi spino - 13 Maggio 2010, 12:57:12 PM
visto e preso in un autogrill



E' indicato per i bambini sopra i 5 anni: seppur di poco ci rientro  ;D

è un maggiolone però  (stupid) (muro)


oltre allo spinterogeno non conosci neanche  la 2cv?  (muro)

MA COME? Non riconoscete la 2CV RALLY KIT CAR?  ;D ;D ;D





sdeghedè sdeghedè

Charlotte

Non so se questo sia il posto giusto, ma penso di dover raccontare quello che mi è successo domenica scorsa. Domenica mi sono concessa un giro al Marché de la Mode Vintange di Lyon. Per l'occasione un ex complesso di capannoni industriali in disuso è stato convertito in un mega mercato della moda vintage anni 60-70. Credendo di fermarmi un'oretta, sono andata a curiosare... Ebbene, il posto era enorme, pieno di stand di ogni genere: dagli abiti, all'oggettistica, alle auto, al cibo... tutto rigorosamente a tema!!!! Un posto dove perdersi non solo per le mercanzie ma per l'atmosfera stessa. In poche ore, nonostante la pioggia e il freddo, il mercato si è riempito di presenze simpatiche che sfoggiavano mise in tema: dalle pseudo casalinghe con acconciature alla Jackie Kennedy, a branchi hippies (di nazionalità varia, pas forcement français bien sûr!) approdati al Marché su t1, t2, t3, Estafette e altre sorte di veicoli... Per non parlare di un punto ristoro che rendeva omaggio al TUBE, l'H... fantastico!!!!
Qualcuno, comprando qualche strumento, ha improvvisato concertini spontanei mentre la gente ha iniziato a ballare sotto una grande tettoia. L'euforia ha travolto tutti, riempiendoci di sorrisi... Incredibile, surreale ed esaltante!!!!  (urra)

Andando via ho incrociato diverse 2cv arrivare nel parcheggio. Ho avuto un piccolo moto di nostalgia per la mia... avrei voluto averla con me.  (piango)

Mi spiace solo non poter pubblicare le foto... Non ho tempo per studiare il funzionamento della galleria fotografica. (??) Peccato! Sarebbe stato divertente!
:(
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."