News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Come spendete i Vostri soldi?

Aperto da WillyJoe, 14 Aprile 2009, 10:53:57 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

I soldi, si sa, da soli non fanno la felicità. Però, innegabilmente, aiutano a raggiungerla. Come vi piace spenderli?

So benissimo che questo topic interesserà a pochissimi perchè quasi nessuno ha soldi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Bonificamene qualcuno e poi ti racconto, ok?  ;D  (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Aprile 2009, 10:59:53 AM
Bonificamene qualcuno e poi ti racconto, ok?  ;D  (felice)

...ma se non mi lasci l'iban come faccio? ;D ...
Sai, le mie segretarie sono burocrati ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

mand a tutto in una busta  chiusaintesta a san tommaso
massimo

mario55

Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2009, 10:53:57 AM
I soldi, si sa, da soli non fanno la felicità. Però, innegabilmente, aiutano a raggiungerla. Come vi piace spenderli?

So benissimo che questo topic interesserà a pochissimi perchè quasi nessuno ha soldi ;D

come mi piace o come mi piacerebbe?

la differenza è notevole.

se la domanda è come mi piace, rispondo [da bravo lucchese] è che non mi piace spenderli;D

se la domanda è come mi piacerebbe, allora è diverso, e quì la fantasia non ha limiti [a cominciare da un'autorimessa privata da almeno 3000 mq, ovviamente da riempire  (guid)]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

laura2cv

Ma non sapevo che i lucchesi avessero queste idee ..... ma allora copiate i genovesi  (muoio) ;D

WillyJoe

Diciamo che sarebbe interessante sapere come Vi piace spendere i soldi che avete (diciamo IN PIU') ;)

(guid)   (guid)   (guid)   (guid)

Io vorrei a breve acquistare un altro box... speriamo ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

massimo

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2009, 12:38:43 PM
Diciamo che sarebbe interessante sapere come Vi piace spendere i soldi che avete (diciamo IN PIU') ;)

(guid)   (guid)   (guid)   (guid)

Io vorrei a breve acquistare un altro box... speriamo ;)

Averceli i soldi in più, per i miei figli  (abbraccio) (felice)

Watson

Mi piacerebbe molto comprarmi una magnifica panda e chiamarla Camilla   (appl)


poi mi piacerebbe farci un clip musicale e trasmetterlo su youtube  (appl)

nel filmato mi farei tutte le stradine sterrate, i fossi e passerei sulle pozzanghere  (appl)

ed alla fine con un'idea ORIGINALISSIMA, immortalerei la Camilla-panda che scoppiettà piena di vita  (esp)


e così uno dopo l'altra fino a scoprire se finiranno prima i soldi o prima le panda  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 14 Aprile 2009, 16:21:36 PM
Mi piacerebbe molto comprarmi una magnifica simpatica vetturetta italiana e chiamarla Camilla   (appl)


poi mi piacerebbe farci un clip musicale e trasmetterlo su youtube  (appl)

nel filmato mi farei tutte le stradine sterrate, i fossi e passerei sulle pozzanghere  (appl)

ed alla fine con un'idea ORIGINALISSIMA, immortalerei la Camilla-simpatica vetturetta italiana che scoppiettà piena di vita  (esp)


e così uno dopo l'altra fino a scoprire se finiranno prima i soldi o prima le simpatica vetturetta italiana  (muoio)

>:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

  in hoc signo vinces

i love mafalda

compro della benzina e brucio le panda in giro per la citta' magari vicino al naviglio  ;D ;D ;D
massimo

WillyJoe

Citazione da: i love mafalda - 14 Aprile 2009, 16:59:53 PM
compro della benzina e brucio le simpatica vetturetta italiana in giro per la citta' magari vicino al naviglio  ;D ;D ;D

se vuoi farti arrestare per violazione di proprietà privata, fai anche un salto nel mio giardino ;) ..almeno hai il modo di rimanere chiuso in carcere e non spendere denaro... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

i love mafalda

massimo

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 14 Aprile 2009, 12:41:24 PM
Citazione da: WillyJoe - 14 Aprile 2009, 12:38:43 PM
Diciamo che sarebbe interessante sapere come Vi piace spendere i soldi che avete (diciamo IN PIU') ;)

(guid)   (guid)   (guid)   (guid)

Io vorrei a breve acquistare un altro box... speriamo ;)

Averceli i soldi in più, per i miei figli  (abbraccio) (felice)

Ecco, se avanza qualcosa, per ora conviene metterli via, che in un futuro se le bimbe vorranno studiare, c'è da spendere bene.

Ma, mi piacerebbe spenderli in una Dyane.......... (nonso)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli


Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


luigi spino

Cambiando la domanda di Wj da "come spendete i vostri soldi" a "come spendereste (avendoceli) i vostri soldi" ecco i miei desideri:
intanto un parco di auto storiche Citroen il più vasto possibile.
Il primo acquisto (e a questo dovrebbe realizzarsi anche senza il condizionale) sarebbe una Mehari
quindi gli altri sogni sarebbero, nell'ordine, un Type H
la Dea, ovviamente
e a seguire tutte le nonne (o zie anziane) citroen che mi capitassero a tiro dalla Type A alla Xantia.
Di conseguenza avrei bisogno anche di un garage capiente e, già che ci sono, avendo capitali illimitati (se bisogna sognare sogniamo bene) mi farei una casa adeguata, da riempire di fumetti, libri, dischi (ovviamente in vinile), modellini (in primis di due cavalli), oggetti di antiquariato e modernariato di ogni tipo. E già che ci sono, e che mi sono comprato il garage grande, non mi farei mancare anche qualche trattore d'epoca (visto che mi affascinano molto). E poi ovviamente viaggiare e, visto che il sogno prevede risorse illimitate (e quindi non avrei bisogno di lavorare e avrei tanto tempo libero a disposizione) non mi perderei nemmeno un raduno...

Ma tornando con i piedi per terra mi accontento di quel che ho e, in fondo, è forse più bello così, perché le cose che hai, anche se sono poche, te le sei conquistate e sono più belle da assaporare. Probabilmente se postessi avere tutto ciò che voglio senza fare niente finirei per non apprezzarne il valore...

ciao da un luigi filosofo (sarà colpa del maltempo, ma sono un po' malinconico)






  in hoc signo vinces

mario55

Citazione da: luigi spino - 16 Aprile 2009, 13:45:29 PM
Cambiando la domanda di Wj da "come spendete i vostri soldi" a "come spendereste (avendoceli) i vostri soldi" ecco i miei desideri:
intanto un parco di auto storiche Citroen il più vasto possibile.
Il primo acquisto (e a questo dovrebbe realizzarsi anche senza il condizionale) sarebbe una Mehari
quindi gli altri sogni sarebbero, nell'ordine, un Type H
la Dea, ovviamente
e a seguire tutte le nonne (o zie anziane) citroen che mi capitassero a tiro dalla Type A alla Xantia.
Di conseguenza avrei bisogno anche di un garage capiente e, già che ci sono, avendo capitali illimitati (se bisogna sognare sogniamo bene) mi farei una casa adeguata, da riempire di fumetti, libri, dischi (ovviamente in vinile), modellini (in primis di due cavalli), oggetti di antiquariato e modernariato di ogni tipo. E già che ci sono, e che mi sono comprato il garage grande, non mi farei mancare anche qualche trattore d'epoca (visto che mi affascinano molto). E poi ovviamente viaggiare e, visto che il sogno prevede risorse illimitate (e quindi non avrei bisogno di lavorare e avrei tanto tempo libero a disposizione) non mi perderei nemmeno un raduno...

Ma tornando con i piedi per terra mi accontento di quel che ho e, in fondo, è forse più bello così, perché le cose che hai, anche se sono poche, te le sei conquistate e sono più belle da assaporare. Probabilmente se postessi avere tutto ciò che voglio senza fare niente finirei per non apprezzarne il valore...

ciao da un luigi filosofo (sarà colpa del maltempo, ma sono un po' malinconico)


un (abbraccio) al filosofo, nei cui sogni mi ci vedo  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"