Storia della (mia) ldl

Aperto da Watson, 16 Aprile 2009, 12:57:09 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: tiotio - 23 Marzo 2010, 12:00:51 PM
che posso dire, una formidabile raccolta!!!!
:D :D

è stato bello guardare tutte le copertine, complimenti per la tenacia!!!
(felice)

ti ringrazio  (abbraccio)

ma se li ho tutti è per colpa dei miei genitori che mi hanno passato il tarlo del "non si butta niente" (vecchio)...

... fosse stato per la mia dolce metà  (litigio) non credo che sarei riuscito a ritrovarle tutte  ;D


Ora proverò a ripostare solo le immagini delle copertine, eliminando le buste e i dati tecnici, così magari si potranno apprezzare meglio, neh  ;) ....

.... e magari chissà, ritrovarsele anche sul sito  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E' arrivata l'ultima LdL  (ura)

in teoria dovrei aspettare anche le altre quattro.... ma non resisto  ;D


Da questo numero passerò da una segnalazione annuale a trimestrale e in regalo inserirò  l'immagine dell'indice  (su)


Inoltre le immagini potranno essere ingrandite cliccandoci sopra, prossimamente ci sarà un elenco esaustivo (spero) di tutti gli articoli e gli autori che hanno scritto sulla LdL  (appl)


Buona visione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2010 - primavera


anno16
numero62
dataprimavera 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2010 - estate


anno16
numero63
dataestate 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ax

ma quando mi arriva???
ho già visto dall'indice che c'è qualcosa molto interessante!!!  (appl)

corri postino, corri...  (muoio)

Watson

2010 - estate


anno16
numero64
dataautunno 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Errata corrige

nel controllare gli indici della Ldl di cui ho creato apposito 3D, ho trovato questo piccolissimo errore  (stupid) ops. dimenticanza....


anno9
numero36
datasenza data (autunno 03)

pagine36
extraposter a colori del sito mondiale visto dall'elicottero
notela rubruica starter si trova a pagina 4, il numero è completamente a colori con moltissime foto ed i testi sono tradotti in inglese
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Grazie watson!!

(spett) l'ultimo numero è l'autunno

Watson

Citazione da: bulè - 11 Gennaio 2011, 16:37:43 PM
Grazie watson!!

(spett) l'ultimo numero è l'autunno

OPS  (stupid) ho scritto estate ma volevo dire autunno, che faccio posto l'errate corrige con le foto e tutto il resto (??)


;D

(felice)



A scanso di equivoci quasi quasi....




2010 - autunno


anno16
numero64
dataautunno 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

E con questa termina anche il 2010  (felice)

Siamo così giunti al 19° anno, anche se sulla copertina c'è scritto 16, ma questo (lo ricordo ai distratti), per colpa del fatto che quando venne registrata la pubblicazione nel 1995, si dovette ricominciare da 1  (sorpreso) e quindi i primi 3 anni vennero azzerati  (nonso)

Buona visione.



2010 - inverno


anno16
numero65
datainverno 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: Watson - 06 Settembre 2010, 10:57:10 AM
2010 - estate


anno16
numero63
dataestate 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle

Mr Watson Ti faccio tanti complimenti per questo bel lavoro che hai fatto e Ti ringrazio,è stato molto bello ripercorrere e poter vedere tutte le copertine- La mia storia inizia Proprio da quì,questa è stata la mia prima Lumaca,che come regalo di benvenuto ritrae in copertina una special dello stesso colore della mia "Azzurra"


magomerlino

#71
Citazione da: Watson - 24 Febbraio 2011, 11:46:12 AM
E con questa termina anche il 2010  (felice)

Siamo così giunti al 19° anno, anche se sulla copertina c'è scritto 16, ma questo (lo ricordo ai distratti), per colpa del fatto che quando venne registrata la pubblicazione nel 1995, si dovette ricominciare da 1  (sorpreso) e quindi i primi 3 anni vennero azzerati  (nonso)

Buona visione.
Ed è proprio su questo numero,che subito dopo L'editoriale,con mia grande meraviglia,trovo pubblicate le foto e la storia del mio primo giorno (e primo viaggio) con Lei.


2010 - inverno


anno16
numero65
datainverno 10

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle




magomerlino

Domando scusa se non ho usato la procedura corretta,per trasmettere il mio pensiero... ma colgo ancora l'occasione per ringraziare Watson.e mandare un saluto a tutti!!.....buona strada!

Watson

Citazione da: magomerlino - 28 Marzo 2011, 19:08:41 PM
Domando scusa se non ho usato la procedura corretta,per trasmettere il mio pensiero... ma colgo ancora l'occasione per ringraziare Watson.e mandare un saluto a tutti!!.....buona strada!

(vecchio) fila subito contro la lavagna e mettiti questo cappello a forma di cono sulla testa, poi scriv1 per 100 volte :

devo usare la giusta procedura per trasmettere il mio pensiero

(muoio)


Scherzi a parte, avevo letto su un forum in passato (non ricordo più quale), di un forumista che aveva deciso di vendere la sua collezione di Ldl e questo mi aveva colpito particolarmente  (sorpreso)

fu in quell'occasione che decisi di recuperare e rivitalizzare la mia collezione, una maniera per far si che non venisse in mente ad altri di disfarsi di una tale "preziosità", quindi pensai di scansionare tutte le copertine e successivamente tutti gli indici delle Lumache di latta che si sono succedute da quel lontano 1991

poi visto che ci avevo preso la mano, scansionai pure le buste (matto) ed i retro copertina, in teoria con un po' di pazienza e molto tempo libero uno potrebbe scansionare l'intera rivista..... ma se non erro questo viene già fatto sul sito del club.


(vecchio) P.S. per una visone corretta della risposta di magomerlino leggete qui sotto  (felice)

Citazione da: magomerlino - 28 Marzo 2011, 18:56:40 PM
2010 - estate
Mr Watson Ti faccio tanti complimenti per questo bel lavoro che hai fatto e Ti ringrazio,è stato molto bello ripercorrere e poter vedere tutte le copertine- La mia storia inizia Proprio da quì,questa è stata la mia prima Lumaca,che come regalo di benvenuto ritrae in copertina una special dello stesso colore della mia "Azzurra"

Citazione da: magomerlino - 28 Marzo 2011, 19:03:22 PM
2010 - inverno
Ed è proprio su questo numero,che subito dopo L'editoriale,con mia grande meraviglia,trovo pubblicate le foto e la storia del mio primo giorno (e primo viaggio) con Lei.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#74
Grazie Mastro Watson........com'è umano.....Lei!!

Watson

#75
2011 - primavera


anno17
numero66
dataprimavera 11

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questo numero la copertina della rivista si ricopre del nome dei 4000 soci del club  (sorpreso)

Dal primo Grosso Franco all'ultimo Cantagallo Sonia  (appl) , unico neo la lettura difficoltosa per quelli che involontariamente sono finiti sotto la scritta del testalino, tra cui il sottoscritto  (nonso)



P.S. io sono Antonio, quello alla base della L socio n° 194  (felice)




2011 - estate


anno17
numero67
dataestate 11

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2011 - autunno


anno17
numero68
dataautunno 11

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

In questo numero sulle due copertine ci sono tutte le immagini delle LdL di questi ultimi 20 anni e che trovate tranquillamente in questo 3D ;D


2011 - inverno


anno17
numero69
datainverno 11

pagine36
extraportachiavi 2cv con il logo del Club
note

copertina
indice
busta
gadget

cliccare sulle immagini per ingrandirle



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

xanth

Bellissimo.... (gloria)lavoro ciclopico......trasuda passione ed emozione da ogni copertina....ogni giorno scopro una perla ... (nonso)Che mi son perso in tanti anni lontano da (guid)...bravo

Watson

Grazie, ma in tutto questo lavoro non c'è nulla di eccezionale, chiunque poteva pensarci e realizzarlo, sarebbe interessante che queste piccole copertine fossero magari visibili anche sul sito (anche se poi non so cosa servirebberro)  (nonso)


Per essere franchi a me ricordano tanto le figurine dei calciatori con cui giocavamo da bambini e che ci portavamo sempre appresso, decine e decine di figu in tasca (su)

(felice)




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2012 - primavera


anno18
numero70
dataprimavera 12

pagine36
extra
notefoto unica per la copertina ed il retro

copertina
indice
busta
(bevuta) (bevuta)[/table]

cliccare sulle immagini per ingrandirle




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Per l'amor del cielo, amico mio,
continuiamo
a giocare a figurine,
a raccogliere modellini,
a sparare cazzate
  e a non prenderci troppo sul serio.....



(tra le decine di cartoline comprate in Francia quest'anno durante le vacanze)



Watson

Dov'è quel traduttore bicilindrico mago maghello ora che mi servirebbe qui per capire cos'è c'è scritto su questa cartolina (sorpreso)


Paolo, anch'io la penso (almeno penso di aver capito) come te, ma forse è proprio questo non prendersi troppo sul serio che ci stà portando in questo situazione drammatica.....


.... ma tralasciamo questi concetti negativi e fuori luogo e parliamo di LDL (la mia) visto che ieri mi è giunto l'ultimo numero e che prestissimo posterò su queste pagine forumistiche, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

"è proprio questo non prendersi troppo sul serio che ci stà portando in questo situazione drammatica....."
affermi, caro Watson.

E allora smetti di raccogliere figurine, di sognare viaggi a Roma e Sicilia.
Piangi e soffri.Caricati da solo le sorti del mondo sulle tue spalle.

Ma scherziamo?
E' una vita che faccio il serio  professionista, con sentimenti di impegno e responsabilità sociale.

Ma mi permetto
ancora
di fare questo
proprio perchè
quando posso
fuggo in AK,
sogno e spero
ancora.

E in questi momenti
mi prendo un pò in giro
e non troppo sul serio

Mi sento un  Bimbo
dannatamente citronico
felice
libero di ridere
prima di tutto di me stesso.



Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 14 Luglio 2012, 01:20:02 AM
Ma scherziamo?
E' una vita che faccio il serio  professionista, con sentimenti di impegno e responsabilità sociale.

(??) che ti abbia offeso, caro Paolo (??)


A scanso di equivoci, se l'ho fatto me ne scuso sinceramente, le mie erano considerazioni che avrei dovuto tenermi per me, ma mi sono preso la libertà di vivere il forum come un tempo, con foga e sfacciatagine da gran maleducatone (IO, neh) e forse ho esagerato.....


... la vita di ognuno la si giudica dalle azioni che compie, ma chi è in grado di giudicare la vita degli altri.... io NO di certo.


Buona strada e sogna ciò che ti fa più piacere, fallo anche per noi che la stiamo perdendo questa facoltà di fantasiare (ma si può scrivere fantasiare  (?))






è uscita la Ldl dell'estate ed è una Ldl come non se ne vedevano da un po'  (appl)


Non so se mi risponderà, non credo, ma l'idea di farla monotematica quando vi è venuta (non è poi così male, anzi...)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2012 - estate


anno18
numero71
dataestate 12

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

#87
Amabilissimo Watson, ti voglio un sacco di bene!

Con te ci si confronta educatamente e sinceri
Avercene!

(ti ho tranquillizzato, neh?)

Watson

2012 - autunno


anno18
numero72
dataautunno 12

pagine36
extra
note

copertina
indice
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2012 - inverno


anno18
numero73
datainverno 12

pagine36
extraspedito separatamente il calendario 2013
note

copertina
indice
extra
busta


cliccare sulle immagini per ingrandirle





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi