Raduno dei Gabbiani a Seborga

Aperto da Watson, 22 Aprile 2009, 12:08:22 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Watson

Come al solito non riesco a vedere le foto postate da AleRus sul sito americano  (muro)

ma questa volta è meno grave del previsto, perchè quelle immagini io le ho viste dal vivo  (ura)


Bel raduno e bravissimi gli organizzatori  W i Gabbiani  (urra)

che poi a proposito di organizzatori, ma voi avete capito quanti erano e chi erano (??)

mi viene il dubbio che fossero solo Francesco e Massimo  :o .... possibile  (?)



Tornando al raduno devo dirvi che è stato piacevole anche se ho dovuto accontentarmi di parteciparvi solo per metà dei giorni  (nonso) domenica sera eravamo di nuovo a casa, ma quell'unica notte che abbiamo trascorso è stata davvero carina  (su)


Per le foto bisogna attendere che le scelga tra le molte che ho fatto (e che ci sia la cartella in galleria, neh  ;)) quindi questo è solo un anticipo di quanto potrò scrivere da qui al 12 giugno  ;D



Ma per iniziare una domanda al brucio rivolta a beppe

come si chiama questa bella bassottina  (?)



fine 1° parte  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

Per i fortunati partecipanti dotati di macchinetta fotografica creato nuovo album nella sezione raduni 2009 della galleria fotografica.
(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

laura2cv

Belle foto, mi è spiaciuto non esserci ma eravamo ancora in viaggio dal ritorno al Nationale e non siamo riusciti a fermarci.
Ma alla fine chi c'era e quanti eravate? e poi il pranzo spiaggia cosa consisteva?..Sono curiosa, dal nome non ho capito cosa era..se non una specialità del luogo.... ;D
(felice)

2cvami

Splendida gente, splendidi posti, splendido raduno... Ancora una volta i "Gabbiani" hanno fatto centro. Che dire se non grazie della compagnia ai forumisti (ci, bulè, watson, beppe, alerus, giannidagenova ecc...) e non,  e agli ZD per la cena offerta sabato sera? Adesso non resta che attendere il raduno di Grazzano Visconti... Qua alcune foto fatte durante il raduno (altre le ho inserite in galleria: raduni 2009 - Seborga);
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

SAVONA

Dimenticavo il gadget principale del raduno......il cappello a forma di 2cv  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)




Una vista panoramica dal Ristorante....  ;D





(felice)





  Vecchio stampo!

Beppe

Watson, la bimba a 4 zampe si chiama Jeannie (pron: ginny). Bellina eh!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

...e come vedi, fa la principessina sulla voiture.
(coprisedili in jeans fatti da me e cuciti da mia moglie...!)

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Watson

Caro Beppe, forse ti riconoscerai in questa foto  :o



sicuramnte ci sono le tue curiosissime bimbe, che per vedere meglio il cavallo non hanno esitato a farsi sollevare  (mamma)

erano tutti e tre così coriosi anche nei confronti degli asini specialmente di questo piccollino di appena 20 giorni...




... in pratica ci siamo incrociati senza sapere chi eravamo  ;D

(felice) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: AleRus575 - 02 Giugno 2009, 16:28:36 PM

..............
Quello degli Zoccoli Duri.....Grazie per l'ospitalita' e l'ottima pasta!!!
...........


Citazione da: 2cvami - 03 Giugno 2009, 10:34:10 AM
..........

  e agli ZD per la cena offerta sabato sera
..........


Grazie mille a voi per la compagnia; ci è spiaciuto non siate potuti presenziare alla grigliatona della domenica sera.


raduno simpatico, bel panorama, bel clima, bella piscina...

... ma un giro a Lurdes.....

Tra le tante... Beppe (non beppe del forum) che tampona alerus nel giro, Beppe che perde la capote per la strada... gomme bucate.... Daniere che tampona il mauri al ritorno e per finire ieri sera l'ultimo; Flavio di Cavour che rimane a piedi a borgo. Soccorso con una tanica di benza collegata al carburatore (probabilmente filtrava aria dal tubo di raccordo del serbatoio).


SAVONA

Citazione da: bulè - 04 Giugno 2009, 11:22:40 AM
Citazione da: AleRus575 - 02 Giugno 2009, 16:28:36 PM



Citazione da: 2cvami - 03 Giugno 2009, 10:34:10 AM





... ma un giro a Lurdes.....

Tra le tante... Beppe (non beppe del forum) che tampona alerus nel giro, Beppe che perde la capote per la strada... gomme bucate....

Povero Beppe e si è scusato un milione di volte  (muoio) (muoio)
Il piu' bello è stata la riparazione  (muoio) da formula 1, raddrizzatura convogliatore e lamierati vari, sostituzione ventola in 15 minuti netti  (appl) (su) (superok)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Oh ca22o...

ricordatemi di non fare mai piu il giro con la mia Magnifica  (superok)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Ero proprio io. E questa foto avvalora la tua considerazione sulle mie pupe!

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gabriele2cv

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 17:49:14 PM
Oh ca22o...

ricordatemi di non fare mai piu il giro con la mia Magnifica  (superok)

;D

mica che tamponi qualcuno...

grazie per le documentazioni fotografiche...
a presto e buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

SAVONA

Gianni io voglio il video dove balliamo sulla musica occitana! era un bel sestetto! Sguinzaglia i tuoi informatori  ;)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Per pietà. Di brutte figure ne faccio tutte le volte che mi muiovo. Anche se ne evito una........... ;D ;D

A parte gli scherzi, nonm so chi l'abbia ripresa.

Attenzione: Chi ha ripreso la penosa danza occitane ballata a Seborga è pregato di mostrarla sul forum
[/center]
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Noi c'è la siamo persa (piango)....

.... propongo che il prossimo raduno (in cui saremo presenti, neh  ;)) venga riproposta questa iniziativa lodevole  (ballo)


Io non so ballare, ma almeno capire come ci si muove nelle danze occitane mi farebbe piacere   (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2009, 09:13:35 AM
Noi c'è la siamo persa (piango)....

Io non so ballare, ma almeno capire come ci si muove nelle danze occitane mi farebbe piacere   (abbraccio)


Beh, da come "zompavamo" io e Arelus non avresti capito granchè!!!!  ;D ;D ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Giugno 2009, 15:18:39 PM
Citazione da: Watson - 08 Giugno 2009, 09:13:35 AM
Noi c'è la siamo persa (piango)....

Io non so ballare, ma almeno capire come ci si muove nelle danze occitane mi farebbe piacere   (abbraccio)


Beh, da come "zompavamo" io e Arelus non avresti capito granchè!!!!  ;D ;D ;D (su)

Vero  (muoio) (stupid) (muoio) (stupid)
Pero' mi sono divertito  ;D
  Vecchio stampo!

Passeggero...Ivan

#51
EhEhmmh...indovinate un po' chi vi ha ripresi  (foto) dal terrapieno soprastante mentre cercavate di seguire i passi degli abilissimi Bulè (ballo)?!?! 
 (angel)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Ecco, si, eri tu! Sapevo che c'era qualcuno ma non mi ricordavo più chi.

Bene ora distruggi il video!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Passeggero...Ivan

Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Giugno 2009, 22:10:10 PM
Ecco, si, eri tu! Sapevo che c'era qualcuno ma non mi ricordavo più chi.

Bene ora distruggi il video!  ;D ;D ;D

naaaaaaa
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

bulè

Aggiornato il sito ZD; nella sezione FOTO, qualche scatto su seborga

www.zoccoliduri.it

SAVONA

Citazione da: Passeggero...Ivan - 08 Giugno 2009, 22:41:14 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 08 Giugno 2009, 22:10:10 PM
Ecco, si, eri tu! Sapevo che c'era qualcuno ma non mi ricordavo più chi.

Bene ora distruggi il video!  ;D ;D ;D




dAI TI PREGO CARICALO!!!!
  Vecchio stampo!

SAVONA

Oppure mandamelo via mail  ;) voglio ridere  (muoio)
  Vecchio stampo!

Passeggero...Ivan

Scusate il ritardo...

[youtube=425,350]46NFZE8vQ6s[/youtube]

...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

...

[youtube=425,350]86cUwpEiTng&feature=channel_page[/youtube]
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Gianni Gandini

Non so più chi, ah Ivan, mi ha detto. Voi non ballate male, peccato che ci siano anche i Bulè!!!! (nonso) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.