News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Telaio di vecchiobiker risuscitato da GIGA34

Aperto da WillyJoe, 27 Aprile 2009, 11:38:44 AM

« precedente - successivo »

citronuevo

Citazione da: citronuevo - 07 Giugno 2009, 22:21:30 PM
Per due lamierati a contatto dovresti usare lo zinco spray, la normale vernice brucia ed oltre a sparire fa surriscaldare ulteriormente i sottili lamierati, rischiando di deformarli.....lo Zinco spray non brucia 

(abbraccio)

GIGA34

allora....... andiamo con ordine.......

citronuevo: mi associo ad AleRus, lo zinco spray lo preferisco anch'io....... infatti si è proceduto in questo modo: una volta aperta la parte inferiore del telaio, mentre io preparavo le lamiere nuove, Corrado VB "impiastricciava" tutto di Ferox (si vede bene dalle foto)........ una volta saldate le lamiere interne, tutto si è ricoperto con Zinco Spray e, una volta asciutto, si è data una mano di nero........ ci tengo a sottolineare una cosa però...... questo tipo di riparazione non è un lavoro definitivo...... serve solo a rimandare la sostituzione del telaio di qualche tempo (variabile da 3 a 6 anni) perchè non esiste una zona (dopo aver pasturato tutto) che non possa ri-fare ruggine......

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: GIGA34 - 08 Giugno 2009, 10:25:27 AM
..... serve solo a rimandare la sostituzione del telaio di WJ di qualche tempo (variabile da 3 a 6 SETTIMANE) perchè non esiste una zona (dopo aver pasturato tutto) che non possa ri-fare ruggine......

(felice)

(muoio) (abbraccio) (felice)

citronuevo

Grazie Giga e Alerus , so che cambiare il telaio è una soluzione definitiva e vincente ( purtroppo anche costosa) , cmq visto che non è mai stato toccato e l'ho già aperto , provo a rinforzarlo.  (superok) (felice)