regalo ricambi diane

Aperto da citronuevo, 10 Maggio 2009, 14:54:59 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

salve, mi hanno dato questi pezzi di un diane ( io ho una 2 cv) e non so che farmene, se qualcuno li volesse li regalo. Sono:
-coppia fanali post.
- coppia rostri
- tre cornici fari( una cromata ,le altre orrendamente verniciate di grigio (giu)
- un tubo che si sdoppia ???
- un retrovisore interno completo con plafoniera
- il meccanismo che chiude il cofano
- la levetta devioluci
- un carburatore ( non so se funziona (nonso)
- la mascherina per l'inverno.
tutti i pezzi sono made in france poi altro non so.Se dovessero servirvi io per lavoro viaggio tra Ferrara, Bologna, Ravenna, e Rovigo.ciao a tutti (felice)


TEO87

Ciao! Io prenderei qualcosina. Però vorrei pagarti un prezzo, anche simbolico, per il carburatore e l'asta devioluci.
Sei disposto a spedire?  ;)

citronuevo

ciao TEO87, questi pezzi me li hanno regalati e a sua volta li regalo anche perchè non so se poi sono funzionanti  . Preferivo non spedire ( solo per comodità ) magari sento in posta quello che costa e poi ti mando una mail.Se poi conosci quacuno che passa da queste zone gli faccio una bella sporta della spesa. (felice)

TEO87

Non credo di potermi appoggiare a qualcuno nel Nord, a meno che non capiti dalle parti di Gorizia o Trieste. Se per te è un problema andare in posta a spedire, posso sentire se non costa tanto far venire il corriere espresso a ritirare i pezzi direttamente a casa tua.

Ci aggiorniamo nei prox giorni.  (abbraccio)

sert

#4
io ti prenderei i rostri e le cornici dei fari previo accordo ovviamente....  (su)

ci aggiorniamo in questi giorni

saluti>>L


nb sono intervenuto a modificarti il post inserendo la fotografia che prima non si visualizzava...  ;)

citronuevo

tante grazie Sert....domanda? perchè non mi usciva la foto ma solo l'indirizzo?.........Per   TEO tra oggi e domani sento per la spedizione poi ti faccio sapere,  per Sert i pezzi sono a tua disposizione, fammi sapere come. ciao e buona giornata a tutti :D :D :D

sert

per il problema foto mi pare che avevi pigiato il tasto giusto ( il terzo della seconda riga di "aggiungi tags bbc")



ma poi l'indirizzo era copiato dopo l'ultima parentesi e non  tra il primo .... tutto risolto comunque...

ti mando un mp in giornata.

saluti>>L

TEO87

Citazione da: citronuevo - 11 Maggio 2009, 07:17:14 AM
Per   TEO tra oggi e domani sento per la spedizione poi ti faccio sapere

Ciao citronuevo, ci sono novità??  (abbraccio)

(felice)

citronuevo

ciao teo, ti ho spedito una email verso il 17-18 con l'importo della spedizione richiestomi dalle poste . (nonso)ora riprovo a rimandartela ( mi sono rimasti infatti solo i ricambi che ti interessavano più quelli per Sert  se li vuole) (superok)

citronuevo

Rispedita Teo, fammi sapere se ti è arrivata. ciao (felice)

miki

 (felice) ciao se ti avanza qualcosa pensami (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

mi spiace, a parte i pezzi gia promessi a Teo e Sert non mi resta più nulla    (felice)

TEO87

Citazione da: citronuevo - 30 Maggio 2009, 14:47:12 PM
Rispedita Teo, fammi sapere se ti è arrivata. ciao (felice)

Tutto ok!  (superok)
Ti ho risposto via email.

(felice)

Adyanico

allora ciao se proprio non ti servono dimmi come posso fare per averli ,  (superok)

citronuevo

non ho più nulla, mi spiace  :(