News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


finalmente l'ho trovata

Aperto da miki, 10 Maggio 2009, 19:15:27 PM

« precedente - successivo »

miki

 (felice)   oggi dopo aver venduto il px ho trovato la mia charleston,è da restaurare ma la voglia di farci un giro è troppa. siccome ha il cofano che sistacca dalla scocca,secondo voi quanto potrei spendere per farlo sistemare? (guid)   
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice)  visto che nessumo mi risponde, mi rispondo da solo,sonoooooo in ansiaaaaaaaaaaa (appl)    forza fatevi sotto,mi sembra di avere 16anni,vabbe mi faro' vedere da uno bravo (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Vogliamo vedere presto le foto così almeno possiamo farti gli auguri per bene ;D

come e dove l'hai trovata? :) Raccontaci :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

TEO87

Eccomi!! Chi meglio di me può capirti??? La nostra è una storia molto simile!!  ;)

Leggiti la mia storia per placare i tuoi bollenti spiriti e per iniziare a viaggiare con la fantasia: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4253.0

(felice)

miki

Citazione da: WillyJoe - 10 Maggio 2009, 23:12:15 PM
Vogliamo vedere presto le foto così almeno possiamo farti gli auguri per bene ;D

come e dove l'hai trovata? :) Raccontaci :)
comincio col dirvi che per il prezzo e regalata,si trova a 150 km da casa mia e l'ho opzionata senza vederla.spero tanto di non farmi 300km di camion e rinunciare (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Scusa ma prendere una 2Cv senza vederal è una follia  (stupid)

telaio, fondi ecc ecc ecc?  (stupid)

citro che mi combini?  (stupid)
Speriamo sia bella
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice)  è di un pensionato amico di amici mi hanno detto che ha circa 70.000km 2 gomme nuove e veniva usata solo per andare a caccia (nonso) la cappotta è tagliata e il cofano si stacca dalla scocca,a parte gli interni che con i cani chissa come sono conciati,ma d'altronde avevo chiesto da restaurare (?)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

guidowi

SE si stacca il cofano è segnale di una condizione generale sicuramente non buona.
Quanto ti chiedono?
Sul forum ci sono milioni di post sui problemi al telaio, ai pavimenti, le foto dei miei lavori con le scocche a fette, devi esserti fatto un idea; non comprarla a scatola chiusa.

miki

 (felice) grazie guido,mi hanno chiesto 500euri che spero di far scendere se non altro per il viaggio che devo fare,pero' è stato molto sincero nella descrizione,continuando a ripetere che l'unico problema era il cofano ma che lui ci andava in giro senza problemi (guid) oltre a questo secondo lui non ci sono altri segni di ruggine passante.è una charleston immatricolata nel 1988 unico proprietario ???
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Lu

Sono d'ccordo con Guido.
Se e' schiantata la crniera del cofano, probabilmente il resto della macchina non e' tatnosano.
Cerco che per 500 euro... se il motore non ha problemi, vale la pena.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

miki

  (stupid) raga per oggi niente di fatto,dovro aspettare fino a domani dopo le 18,00 e richiamare,sembra che un neo patentato abbia opzionato la 2cv e deve andare a vederla con i genitori,spero che a vederla si scoraggino è pur sempre una 2cv da restaurare e poco piu sicura di una moto e poi ha il cofano che si stacca  (giu) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Pacifico

come si stacca? non per deprimerti ma considera che se è messa così



il telaio non può essere tanto meglio di questo



e se questo è il fuori dentro probabilmente sarà così







certo ... tutto si può fare come puoi vedere in questo 3d http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2352.0 ma non è una passeggiata

Valuta bene!
(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

miki

 (felice) grande pacifico,mi hai gia risollevato il morale,spero di poter andare a vederla mercoledi,e se proprio non ci dovro andare,non me ne vogliano gli appessinati ma spero tanto che sia messa peggio (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

2cvAX mirco

ragazzi poche pretese... per 500 euro me la sarei presa anch'io, vale già più dei pezzi singoli che contiene ... e poi mi sembra che citroc4 ne sia consapevole. del resto non tutti possiamo spendere 4-5000 euro per una passione
Auzz!

miki

 (felice) io mi sono prefissato una cifra minima per l'acquisto,e vi assicuro che  non è facile trovarle,poi pian piano faccio il restauro,forse alla fine mi costera di piu' ma almeno so cosa ci ho fatto,cosa no e poi vuoi mettere la soddisfazione  (appl) (appl) (appl).poi mi hanno detto che da autolelli a castel di lama ce ne sono diverse da restaurare,scusate l'ot non ci sarebbe qualcuno in zona per andare a vedere? (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

Citazione da: rz206 - 11 Maggio 2009, 23:02:01 PM
ragazzi poche pretese... per 500 euro me la sarei presa anch'io, vale già più dei pezzi singoli che contiene ... e poi mi sembra che citroc4 ne sia consapevole. del resto non tutti possiamo spendere 4-5000 euro per una passione

Su questo non ci giurerei. Anche io avevo fatto lo stesso discorso con Cino la 2cv di Anita.

Alla fine era tutto da buttare. Quello che ho comprato è il libretto.

Però sono del parere che preferisco spendere poco e sapere ciò che prendo che spendere tanto e tante magagne nascoste. Per il resto sono d'accordo con citroc4.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byllot

Grande Citroc4, informati bene e guardala attentamente, e se ti sorride è fatta!

(superok)

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

bulè

Citazione da: Pacifico - 11 Maggio 2009, 22:44:19 PM
come si stacca? non per deprimerti ma considera che se è messa così



Mi ricorda qualcosa sta foto..........

miki

 (felice)  racconta,racconta siamo tuttocchi (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

bulè

E' tutto qui, sul restauro della Pacifica: http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2352.0

Comunque la macchina è questa, donatami da Pacifico:



nonchè:

Citazione da: Pacifico - 19 Novembre 2007, 22:52:54 PM
Mi ero dimenticato di ricordare che la 2cv che lampeggia nel forum a segnalare trhead non letti è lei nella sua colorazione tarocca

Bulè ... oltre un pezzo di storia ti sei accaparrato un pezzo di forum!

E soggetto di un libretto del forum



fatto dal nostro Watosn

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3386.msg108596#msg108596

nello specifco della cerniera del cofano:











In sintesi: un lavoro della madosca

SAVONA

Citazione da: bulè - 12 Maggio 2009, 09:31:47 AM
Citazione da: Pacifico - 11 Maggio 2009, 22:44:19 PM
come si stacca? non per deprimerti ma considera che se è messa così



Mi ricorda qualcosa sta foto..........

Da dove è uscito quello sgocciolatoio a ska..cchi  (su) Lo voglio!!! Ditemi ditemi e scusate l' O.T.
  Vecchio stampo!

Pacifico

Citazione da: citroc4 - 11 Maggio 2009, 23:00:53 PM
(felice) grande pacifico,mi hai gia risollevato il morale,.....


Davvero? io pensavo di averti depresso :)
A parte gli scherzi ho vissuto gli struggimenti morali che ti affliggono quando hai una 2cv in quelle condizioni, non hai il posto, gli strumenti, le competenze e i soldi per sistemare la creatura, con parenti, amici, conoscenti, postino e amministratore di condominio che ti dicono di rottamarla .... ogni tanto salirci su di nascosto sperando che nessuno ti veda per non fare la figura del pirla e scendere con un sogno e una lacrimuccia soprattutto se hai la cattiva idea di accendere la radio e stanno mandando la donna cannone di De Gregori  ;D
Volevo che fossi consapevole di questo ... se poi invece la macchina è meno sfigata e/o hai la possibilità di venirne fuori tanto meglio

intanto ascoltati la donna cannone così ti prepari psicologicamente

[youtube=425,350]PLSvkz5E33o[/youtube]


.....
e con le mani amore
per le mani ti prenderà
e senza dire parole
nel mio cuore ti porterò
e non avrò paura
se non sarò bella come dici tu
.....





Citazione da: AleRus575 - 12 Maggio 2009, 20:55:56 PM


Da dove è uscito quello sgocciolatoio a ska..cchi  (su) Lo voglio!!! Ditemi ditemi e scusate l' O.T.

(nonso)
l'aveva messo il precedente proprietario quando l'ha dipinta blu elettrico, gli ha messo un motore dyane, una panchetta lancia al posto della panchetta anteriore, insieme alla moquette (anche quella blu) .... e pensare che era una rara special 76  (stupid)

 






Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

miki

#22
Citazione da: Pacifico - 12 Maggio 2009, 21:57:28 PM
Citazione da: citroc4 - 11 Maggio 2009, 23:00:53 PM
(felice) grande pacifico,mi hai gia risollevato il morale,.....


Davvero? io pensavo di averti depresso :)
A parte gli scherzi ho vissuto gli struggimenti morali che ti affliggono quando hai una 2cv in quelle condizioni, non hai il posto, gli strumenti, le competenze e i soldi per sistemare la creatura, con parenti, amici, conoscenti, postino e amministratore di condominio che ti dicono di rottamarla .... ogni tanto salirci su di nascosto sperando che nessuno ti veda per non fare la figura del pirla e scendere con un sogno e una lacrimuccia soprattutto se hai la cattiva idea di accendere la radio e stanno mandando la donna cannone di De Gregori  ;D
Volevo che fossi consapevole di questo ... se poi invece la macchina è meno sfigata e/o hai la possibilità di venirne fuori tanto meglio

intanto ascoltati la donna cannone così ti prepari psicologicamente

[youtube=425,350]PLSvkz5E33o[/youtube]


.....
e con le mani amore
per le mani ti prenderà
e senza dire parole
nel mio cuore ti porterò
e non avrò paura
se non sarò bella come dici tu
.....





Citazione da: AleRus575 - 12 Maggio 2009, 20:55:56 PM


Da dove è uscito quello sgocciolatoio a ska..cchi  (su) Lo voglio!!! Ditemi ditemi e scusate l' O.T.

(nonso)
l'aveva messo il precedente proprietario quando l'ha dipinta blu elettrico, gli ha messo un motore dyane, una panchetta lancia al posto della panchetta anteriore, insieme alla moquette (anche quella blu) .... e pensare che era una rara special 76  (stupid)



tutto vero,ma per il momento niente di fatto,dopo un tiramolla al telefono dove gli prometto che domani mattina parto con il mezzo per andare a prenderla,(n.b. io ho tutti i mezzi per il recupero)gli chiedo di informarsi sugli orari del comune per autenticare le firme per il passaggio di proprieta'e di farmi sapere per concordare un'orario preciso,mi richiama dicendomi che domani vanno altre persone con il carrello e gli danno 700euri,io da buon ex commerciante gli dico che ha fatto bene che ognuno deve tirare l'acqua al suo mulino e che di questi tempi non bisogna guardare troppo per il sottile,sapendo gia in partenza che non è vero che vanno altre persone per dargli 700euri,pero' è giusto che ci provi a spuntare il piu'possibile.morale della favola lui è un ex cacciatore e cerca di tirare la preda nella trappola io ex commerciante abituato a rappresentanti in cerca di provvigioni con una parlantina da incantatori ,siamo in sospeso e gli ho detto che se nel caso non dovessero presentarsi i nuovi clienti con il carrello,fammi sapere tanto il mio numero ce'lhai.secondo me è tutto rimandato di qualche giorno,ma se fosse cosi non gli offriro piu' di 350euri,solo per il gusto di non dare al cacciatore la sua preda (superok)  (superok)
 




«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (adoraz) chiedo perdono ma ho sbagliato a citare,il mio commento si legge sotto quello fatto da pacifico,appena dopo (era una rara special del 76) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

pascal

Io avrei fatto la stessa cosa... l'avrei presa... ma le foto?!  (appl) (appl) (appl)

miki

 (felice) ciao pascal,forse non hai letto bene tutto il topic,io la 2cv non l'ho ancora vista (nonso),secondo la mia esperienza di commerciante tutto è rimandato ai prossimi giorni è sara' tutto documentato con foto del recupero,spero. 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

2cvami

CitroC4, secondo me fai benissimo a prendere questa 2cv bisognosa d' affetto... Vuoi mettere la soddisfazione a rimetterla a posto? E' troppo facile acquistare una 2cv già bella e pronta! Una volta l' avrai con te potrai scegliere se:
- restaurarla in maniera maniacale e... costosa;
- effettuare una messa in sicurezza (sopratutto telaio e meccanica) e... Via a godertela per le strade del mondo.
Il cofano staccato? Nessun problema, basta essere un po' "barbari" e in qualche modo lo ancorerai alla scocca!
Complimenti per l' acquisto (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luigi spino

Forse avrei sbagliato pure io, ma avrei fatto come te: sia perché 500 euro sono decisamente una cifra buona anche se fosse (facciamo gli scongiuri) un rottame, sia perché almeno salvi una lumachina.

In bocca al lupo
  in hoc signo vinces

bulè

Citazione da: AleRus575 - 12 Maggio 2009, 20:55:56 PM
Citazione da: bulè - 12 Maggio 2009, 09:31:47 AM
Citazione da: Pacifico - 11 Maggio 2009, 22:44:19 PM
come si stacca? non per deprimerti ma considera che se è messa così



Mi ricorda qualcosa sta foto..........

Da dove è uscito quello sgocciolatoio a ska..cchi  (su) Lo voglio!!! Ditemi ditemi e scusate l' O.T.

Ommadoi....

Spero che tu stia scherzando; perchè io quello "sgocciolatoio" l'ho prima fatto a pezzettini, poi gli ho dato fuoco e infine sotterrato.

In pratica l'ho usato come bambola woodoo pensando al vecchio proprietario che in pratica la macchina l'ha affogata MONTATA E COMPLETA DI OGNI PARTICOLARE nel bidonne della vernice blu...

'acci sua.

SAVONA

#29
Troppo Figo....gli scacchi da Ska-man fa molto rudeboy '69.........vero spirito Giamaicano  ;)

Darei un alternatore per trovare tale sgocciolatoio  (stupid)














L'ho trovato!!!!! è quello per la 500.........andra' bene lo stesso immagino.....gia' contattato il venditore  ;D lo vedrete sulla Dolly  :o :o :o :o :o

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110063513279
  Vecchio stampo!