Botta di cul@ 2cv regalata...

Aperto da tino73, 21 Settembre 2011, 08:19:22 AM

« precedente - successivo »

tino73

Salve la mia amica da quando ha cominciato a frequentarmi si e' innamorata delle 2cv...quarda caso chissa' perche...l'altro giorno e' andata a salonicco ed e' saltata fuori questa che probabilmente la regalano essendo un amica di famiglia io non l ho vista ma gli hanno detto che e del 77 (a me da foto non pare) e che non e mai stata riverniciata (boh) cmq a caval donato non si guarda in bocca posto l'unica foto che ne pensate? e' stata un po vandalizzata gli hanno rubato piccoli pezzi fari etc... che persone...


Uploaded with ImageShack.us

scanner79

Complimenti e come hai detto tu a cavalo donato non si guarda in bocca!!!

Ormai l'esperienza ce l'hai per rimetterla in strada!!!

In bocca al lupo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Sarà divertentissimo rimetterla in sesto anche perchè è un regalo!
Divertiti!  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

vagabondo 57

Citazione da: salbifulco - 21 Settembre 2011, 13:21:01 PM
complimenti, ma è straniera? (felice)
ciao scusa la domanda ma come fai per immatricolare in italy (sorpreso)  (ciao)
io resto sempre in bilico .

bulè

 (spett) anche lui è... straniero.  (su)

Complimenti tino, buon lavoro!

Voldenuit

Sono contento per te (o per la tua amica, o per entrambi, non ho capito...)  8)

In ogni caso, non mi sembra che esistano 2CV nere di origine, per cui direi che è stata riverniciata  ;)

Lu

Citazione da: Voldenuit - 21 Settembre 2011, 18:44:22 PM
Sono contento per te (o per la tua amica, o per entrambi, non ho capito...)  8)

In ogni caso, non mi sembra che esistano 2CV nere di origine, per cui direi che è stata riverniciata  ;)

Nu, per qualche anno le hanno fatte in Belgio (o in Olanda non ricordo bene): bruttine anzicheno.
Però dal Belgio alla Grecia ce n'e'di strada....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pata2cv

bel colpo Tino, aspettiamo le foto appena potrai  :)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

tino73

Grazie ragazzi...io e la mia amica abitiamo ad Atene Grecia, (io sono italiano ma abito da anni in Grecia) anche se proprio adesso che vi scrivo sono in Italia Crema (CR) alle mie origini per vedere i miei parenti...a me pare che le 2cv nere sono state prodotte in serie limitate e si chiamavano pure KATIA...
ma non l'ho ancora visto da vicino e potrebbe essere stata verniciata...un pochino bruttina la 2cv nera pero'...di sicuro non mi torna che sia del 77' dalla foto...beh dovro' ispezionare il problemino e' che dista 600km da Atene...io purtroppo ne ho gia' 2 di 2cv piu una vespa...questa sara' della mia amica anche perche' la regalano solo a lei...BEH PRATICAMENTE MI attrezzo di 2 PARABOLE LI TOLGO DALLA MIA E 4 RUOTE E LA VADO a ritirare (muro)??? da quello che ho saputo la macchina cammina? non vorrei farmi 600 km per nienteeee...CONSIGLI??? XAXAXAA CHE BELLE LE 2CV!!! e' una malattiaaaa
salutiiiiiiiii

vagabondo 57

Citazione da: bulè - 21 Settembre 2011, 15:22:43 PM
(spett) anche lui è... straniero.  (su)

Complimenti tino, buon lavoro!
                                                                                                                                                                                                                                                                                        AAAAAA!!!!! ECCOOO!!!   perciò nessuno mi dice come si fà a reimmatricolare   in  italy  (nonso) ??? ??? (?) (guid)
io resto sempre in bilico .

pata2cv

#11

8 anni dopo la fine definitiva della produzione di 2cv un magazzino specializzato annuncia la resurezione della deuche con un modello speciale per la celebrazione dei suoi 50 anni (1949-1999) presentando una serie limitata, commemorativa della 2cv, la "Katia" prodotta eccezionalmente per la citroen in serie limitata di 500 esemplari, colore nero con cerchioni bianco avorio. Se è una "Katia dovrebbe essere del 1999

Tino portati dietro bobina, alternatore, regolatore di tensione, olio, serie di chiavi, batteria? sbloccante, fi di ferro, candele, condensatore, tubo di benzina, e più ne hai meglio è  ;) E un paio di scarpe comode se devi spingerla XAXAXAXA!!!  ;D  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Lu

Citazione da: tino73 - 21 Settembre 2011, 20:28:34 PM
BEH PRATICAMENTE MI attrezzo di 2 PARABOLE LI TOLGO DALLA MIA E 4 RUOTE E LA VADO a ritirare (muro)??? da quello che ho saputo la macchina cammina? non vorrei farmi 600 km per nienteeee...

Secondo me fai prima e meglio a contattare un qualche servizio bisarca, in modo che te la caricano e te la portano, senza che rischi di spingerla o peggio incidenti.
Una volta a casa, la puoi revisionare con tutta calma e fare le cose al meglio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tino73

carico alte 2 fotine...
per il fatto di essere caricata la macchina dovrei chiedere quanto mi chiedono...
saluti


Uploaded with ImageShack.us

tino73

Ne ha presa UN PO' d'acqua...la coda (parte sotto targha posterior) non ci fara' certo annoiare... (stupid) E i propretari almeno la capottina non potevano chiuderla? no e'? difficile...


Uploaded with ImageShack.us