re:incontro a Campolattaro (BN)

Aperto da Adyanico, 22 Maggio 2009, 23:49:51 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Adyanico

salve a tutti.volevo dire semplicemente che : vista la partecipazione di appassionati e fanatici delle 2 cv e derivate che hanno partecipato al primo incontro a campolattaro ( bn ) pensavo di rinnovare questo incontro .vorrei rendere piu popolare la cosa . sia per chi ha già partecipato sia per chi sarà presente in questo nuovo incontro . quindi ;i giorni 22 e 23 agosto si svolgerà a campolattaro questo ritrovo delle mitiche che in particolare invita tutti i possessori di questi gioielli residenti nelle regioni piu a sud. vista la scarsa  affluenza che si registra  nei vari raduni che svolgono nel resto della nostra grande italia . prima di dare il programma definitivo vi accenno qualche particolare per come si svolgerà il programma . ;ci sarà un iscrizione , l'incontro coincide con la festa di paese che guarda caso ci sarà la sagra dei ( cicategli e sausicchia con trippa accompagnati da un classico aglianico e una favolosa falanghina ) prodotti tipici . ci saranno giochi si faranno giri panoramici , sarànno a disposizione   posti tenda con servizi e docce  .si faranno escursioni  nei paesi limitrofi  accolti con aperitivi etc etc . . p s .... sarà obbligatorio portare il costume da bagno per poter accedere nelle vasche naturali del nostro fiume che sicuramente apprezzerete . ci  sarà tanta bella musica e tanta bella gente .  con questo dico semplicemente grazie per l'attenzione prestata ma grazie per la vostra sicura adesione , un saluto da me e il gruppo 2 cv e derivate di aprilia a tutti coloro che saranno presenti,  tipo :  club 2cv amor roma . cavalli bradi , babbaluci , boxer power e company   . il gruppo della lombardia ,   e tanti altri che ora non ricordo . nell'attesa del programma definitivo vi anticipo un grandissimo    grazie .   ricordate ( 22 e 23 agosto 2009 . ) ciao e a prestissimo ..........

scanner79

Inutile dire che al 90% ci sarò!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roma 679

anche io sarò presente all'appello,non si puo rinunciare ai cicatielli con la salsiccia ma soprattutto all'aglianico!!!

speriamo che i duecavallisti del centro e del sud approfittino di questo incontro dal sapore casareccio e genuino.

gabriele2cv

ciao adyanico!!!
complimenti per l'idea e buon lavoro... (appl)
in qualità di gestore del calendario raduni ufficiale on line, se vuoi lo segnalo anche lì???
buona strada... (guid)
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Adyanico

ciao gabriele  (felice) . grazie x l'attenzione .   si vorrei un piccolo aiutino x questa cosa ,
scusa x il ritardo nel rispondere . non sano tanto pratico con il p c  e vista la tua posizione fai quello che è giusto . devo completare il programma , poi si pubblicherà il tutto .
      per informazioni
       
                              338 9514736

               ricordate    22  e   23   agosto    (abbraccio)   ciao

roma 679

#5
ciao a tutti

anche quest'anno il nostro amico adyanico sta organizzando un'incontro a Campolattaro,paesino situato nella zona del Sannio BN,dove si svolgerà proprio in quei giorni la sagra dei cicatielli(pasta tipica locale) e dove sarà possibile fare il bagno nel fiume incontaminato ecc ecc...........


che ne pensate??


NB:per maggiori informazioni visitare l'altro topic



Adyanico


ciao ragazzi , qualcuno è ancora interessato x il 22 e 23 agosto a campolattaro ?. fatevi avanti ,
tra qualche giorno darò il programma,  vi assicuro che ne vale la pena,
per informazioni   potete chiamare al 338 9514736 .
                                   
                                   (ciao)

scanner79

Inutile dire che io e Anita ci siamo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

Sono Salvatore (salbifulco) della provincia di Napoli. Io vorrei esserci, ma allo stato la mia 2cv è questa:

Non è uno scherzo. Ieri ho visto il motore che è pronto, lo chassì è pronto, per oggi si sistemavano anche i freni anteriori e la frizione centrifuga. La tappezzieria è gia in lavorazione. Per fine settimana darò il via per l'assicurazione. SPERO VIVAMENTE DI FARCELA PER IL RADUNO. Tifate insieme a me. Vi Tengo informati sugli sviluppi. A proposito per la tassa? Voi come vi regolate. La mia è del '78, dovrebbe essere tassa di circolazione, verò.
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ho commesso un errore: è del 1976, per forza: è una SPOT.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Nn ti preoccupare sarà bellissima e prontissima per il raduno!!!!

(superok) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

saluto salbifulco , dai su , sei a buon punto . anzi chiama tutti quelli che conasci e che sono in possesso di  una bicilindrica , non è un vero e proprio raduno , ma sicuramente sarà , sarà qualcosa di
...........................................................................................?ci sarò


salbifulco

Continua il montaggio......speriamo bene

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Non riesco a postare stamattina. Motore e cambio montati. E vai!!!!

sdeghedè sdeghedè

Adyanico

ho v isto che ci sono poche persone interessate a questo incontro , cio non vuol dire che non si farà ,
si farà comunque , forse è ancora presto per poter sapere quanti aderiranno,
quindi ripeto le date
                               
                                   22 e 23 agosto   (superok)
               
        ciao

salbifulco

la mia spottina stamattina torna dal carrozziere, motore perfetto. ho anche fatto un giro ancorchè smontata. Dipende tutto dal carrozziere.
sdeghedè sdeghedè

gabriele2cv

Citazione da: Adyanico - 28 Giugno 2009, 13:20:19 PM
ho v isto che ci sono poche persone interessate a questo incontro , cio non vuol dire che non si farà ,
si farà comunque , forse è ancora presto per poter sapere quanti aderiranno,
quindi ripeto le date
                              
                                   22 e 23 agosto   (superok)
              
        ciao

non disperare...è risaputo che il 2cvista tipo è un po' allergico a prenotazioni/preiscrizioni varie (fatta eccezione per il mondiale che porta con la preiscrizione un risparmio sul prezzo d'ingresso)...
arriva il giorno, si carica la bicilindrica e si parte...poi ci sono da aggiungere i radunisti della domenica, senza offesa per nessuno; quelli che per indole, impegni o problemi personali preferiscono spararsi tutti i km in un solo giorno e godersi solo la domenica...
come dire "de gustibus"...
comunque per dare più visibilità all'evento, in qualità di gestore del calendario raduni 2cv on line, e contento per questo raduno organizzato finalmente in agosto, nota italica barriera psicologica, inserisco le date in internet (http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome) che è visibile anche su alcuni siti di gruppi locali e sul sito del club 2cv e derivate...
il calendario on line è visitato anche da 2cvisti esteri; magari, come nel caso delle tole orobiche a berbenno lo scorso anno, qualche turista straniero, anche lui innamorato delle nostre lumachine, non si presenti alle iscrizioni per partecipare al vostro raduno...
intanto inserisco l'evento, se poi vuoi mandarmi dei dettagli direttamente alla mia mail (gabriele2cv@hotmail.it) o per telefono (347 2338751) aggiornerò il tutto...
buon lavoro e buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

fatto!!! aggiunto il raduno sul calendario on line...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Adyanico

ciao gabriele . finalmente , grazie per la disponibilità , dico la verità spero di riuscire insieme ai miei
amici  a fare qualcosa di positivo .
Appena mi danno l'ok ti chiamo per avere dei chiarimenti . buona strada anche a te ciao .
(abbraccio)

Adyanico

ciao anche a te sabifulco , dai che sei a buon punto , devi dire al carrozziere di muoversi ,
altrimenti facciamo una spedizione punitiva nella sua carrozzeria , ci sarai sicuramente ,
                                                         
                                                   ciao  (su)

Adyanico


gabriele2cv

Citazione da: Adyanico - 04 Luglio 2009, 12:12:42 PM
ciao gabriele . finalmente , grazie per la disponibilità , dico la verità spero di riuscire insieme ai miei
amici  a fare qualcosa di positivo .
Appena mi danno l'ok ti chiamo per avere dei chiarimenti . buona strada anche a te ciao .
(abbraccio)

no problem, aspetto notizie...
perdonami per il ritardo, in effetti ti avevo detto che lo pubblicavo già a maggio...chiedo venia...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

roma 679


salbifulco

Dieci giorni fa la situazione era questa. Stasera vado di nuovo a controllare. Sono stato in vacanza altrimenti sarei stato li tutti i giorni.

sdeghedè sdeghedè

ax

bhè... il restauro è in lavorazione...
però almeno hai la TUA 2cv!
buon lavoro

per quanto possa contare la mia presenza (senza 2cv), spero di cogliere l'occasione per poter venire a conoscervi stavolta!

ciao

scanner79

Citazione da: ax - 13 Luglio 2009, 18:46:00 PM
bhè... il restauro è in lavorazione...
però almeno hai la TUA 2cv!
buon lavoro

per quanto possa contare la mia presenza (senza 2cv), spero di cogliere l'occasione per poter venire a conoscervi stavolta!

ciao

Stavolta però deve essere una promessa e non una frase lanciata così!!!! ;)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

passo stasera dal carrozziere e domani vi informo sulla mia Spot. è normale essere emozianati per un'auto. ciao?
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Normalissimo!!!Se è una 2cv ancora di +!!!!

(su) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

vincent

Sono Vincenzo (vincent) della provincia di Isernia.
Domenica 23 ci saro' quasi sicuramente al 90% con la mia bigrigia.
Saluti.