re:incontro a Campolattaro (BN)

Aperto da Adyanico, 22 Maggio 2009, 23:49:51 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

roma 679

 (urra)

uee paisà!
un mega salutone anche a voi,speriamo che al prossimo incontro ci sia sempre Rocco con la sua fisermonica ad allietarci la serata.
adesso devo far registrare mauretto nel forum,sarà un'impresa epica ma non mi arrendo

ciao ciaoooo

scanner79

E non ci scordiamo la signora con i suoi "UCCELLI"!!!!!

ei caiiiii!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 30 Agosto 2009, 10:40:19 AM
E non ci scordiamo la signora con i suoi "UCCELLI"!!!!!
ei caiiiii!!!!

(felice)

(stupid)... (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)... (puni)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

ciao ragazzi , mi fate capire chi è la signora degli uccelli ?
e caiiiiiiiiiiiiiiiiiii, , , meno male che vi siete divertiti al raduno e che è andato tutto bene ,  è stato un piacere trovare tutta quella bella gente .
(felice)

scanner79

Partendo dal Bad&Breakfast dove stavamo io e Anita ad un certo punto arrivi sulla strada pricipale e svolti a destra per andare verso la piazza.

Proprio all'incrocio c'è una casa che all'entrata al posto di avere 2 leoni, elefanti, tigri o che tu voglia, ha 2 galli. Di li l'ironia sulle galline e di li non so perchè si è parlato su Rocco e i suo fratelli e non so come Anita se ne è venuto con la signora e i suoi uccelli!!!

Questo è tutto.

Forse Anita ha anche una foto della villa. Se la trovo la posto.

Ciao!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Citazione da: scanner79 - 01 Settembre 2009, 16:35:56 PM
Proprio all'incrocio c'è una casa che all'entrata al posto di avere 2 leoni, elefanti, tigri o che tu voglia, ha 2 galli. Di li l'ironia sulle galline e di li non so perchè si è parlato su Rocco e i suo fratelli e non so come Anita se ne è venuto con la signora e i suoi uccelli!!!


Tutto è nato perchè dopo il momento dei festeggiamenti al bar, mentre stavamo tornando da Rocco e i suoi fratelli  (muoio) (muoio) (muoio) sulla casa di fronte all'entrata del bar io ho visto che aveva la gabbietta dei canarini sul balcone.
Lì è nata la frase "guardate dove la signora tiene i suoi uccelli" e poi la cosa è degenerata  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Adyanico

ho capito, la casa con i galli sarebbe proprietà di fiorenzo , figlio del ristoratore dove siamo stati a pranzo, ma siete proprio esauriti , qui di galli ce ne sono troppi , vogliamo qualche gallina i piu , la prossima volta la pista da ballo sarà un pollaio , da combattimento da cova e da conquista , siete grandi .,  (superok) (su) (appl) (guid) (cane) (bravo) (compl) (ciao)

ax

Citazione da: scanner79 - 01 Settembre 2009, 16:35:56 PM
Partendo dal Bad&Breakfast dove stavamo io e Anita ad un certo punto arrivi sulla strada pricipale e svolti a destra per andare verso la piazza.

Proprio all'incrocio c'è una casa che all'entrata al posto di avere 2 leoni, elefanti, tigri o che tu voglia, ha 2 galli. Di li l'ironia sulle galline e di li non so perchè si è parlato su Rocco e i suo fratelli e non so come Anita se ne è venuto con la signora e i suoi uccelli!!!

fumato pesante!  (muoio)

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Adyanico

hai detto bene paolone ,,,,,
troppo adyanico eehmm volevo dire aglianico (muro).
eravamo carichi dalla sera prima .
noi l'erba non la fumiamo : la mastichiamo . ed ecco le conseguenze .  O0 (adoraz) (inc)

roma 679

che ragazzacci!! (ciao)
alcolisti,drogati e duecavallisti!!!!
ma sempre paisà  ei caiii

salbifulco

O.T. leggo continuamente eii caiii ma non so cosa significa. Fatemi la traduzione, altrimenti non vi leggo più (?)    (felice)
sdeghedè sdeghedè

jan

... un evento che funziona veramente ha sempre i suoi postumi !

scanner79

Citazione da: salbifulco - 04 Settembre 2009, 09:07:56 AM
O.T. leggo continuamente eii caiii ma non so cosa significa. Fatemi la traduzione, altrimenti non vi leggo più (?)    (felice)

Tu napoletano mi cadi proprio su questa affernmazione!!!!

eiii capiiiiii in napoletano -----> tradotto "hai capito" lo dicono spesso i camionisti napoletani alla fine delle conversazioni tramite cb.

Poi appena ci vediamo di persona ti spiego bene come è nata la cosa.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

WillyJoe

EIIIIIIIIIIIII CAPìììììììììììììììì (PERò MANCAVA L'ACCENTO!)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

OT. OK mancava l'accento e una i (ei) in più, per me napoletano. E caì o frato?
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: salbifulco - 04 Settembre 2009, 11:51:22 AM
OT. OK mancava l'accento e una i (ei) in più, per me napoletano. E caì o frato?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jan