Vendo Citroen 2CV Charleston (bordeaux / nero)

Aperto da sabez, 28 Maggio 2009, 12:30:26 PM

« precedente - successivo »

sabez

Macchina in ottime condizioni, perfettamente funzionante, revisionata nel luglio del 2007, restaurata nel 2003 (motore, carrozzeria, sedili) e comprensiva di ulteriori pezzi di ricambio (cappotte nuova, coppia fari anteriori, cruscotto etc.). Visibile in Pordenone... prezzo 6.000 Euro.
Per Info chiamare 335/272852 Andrea  (guid)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sabez

Gliele mando immediatamente... cordialità,
Andrea

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sabez

Yes... rigorosamente targata PN  ;D
Andrea

ps. se sapessi come postare una foto lo farei volentieri...

The Dude

Citazione da: sabez - 08 Giugno 2009, 15:41:25 PM
Yes... rigorosamente targata PN  ;D


Se insisti un pò, magari riesci a venderla a WJ, così fà il paio con la sua... (muro) (muoio) (muro)


Citazione da: sabez - 08 Giugno 2009, 15:41:25 PM
ps. se sapessi come postare una foto lo farei volentieri...

Credo proprio che, essendo "novello", tu non possa postare foto! (felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Ma quante 2cv targate PN... c'e' l'inflazione....

Chissa' che non ne sbuchi una veramente bella :-D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

Citazione da: The Dude - 08 Giugno 2009, 15:47:15 PM

Credo proprio che, essendo "novello", tu non possa postare foto! (felice)

Come diceva Pacifico:

Citazione da: Pacifico - 07 Aprile 2009, 21:22:35 PM
@ Luigi ... il limite dei 10 post è solo per allegare delle foto cosa che adesso comunque non si può fare! Per mettere delle foto adessosi usa tutti la terza iconcina della seconda fila


E le istruzioni dettagliate:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=387.msg5681#msg5681

The Dude

Citazione da: cruell - 08 Giugno 2009, 15:54:05 PM
Ma quante 2cv targate PN... c'e' l'inflazione....

Chissa' che non ne sbuchi una veramente bella :-D


Con tutto il rispetto per la 2cv di sabez, che non abbiamo avuto modo di vedere, quella che purtrop conosciamo "meglio" non dà molte speranze... (muoio) (muoio) (guid) (muoio) (muoio)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Citazione da: cruell - 08 Giugno 2009, 15:54:05 PM
Ma quante 2cv targate PN... c'e' l'inflazione....

Cruell quasi quasi mi compro le tue e le faccio ritargare tutte (targa rigorosamente europea) con la targa PN al lato ;D ... così saranno tante quelle belle targate PN...

...forse non bellissime... ma che vuoi, di quelle ce n'è una sola ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

Chissà, magari se prendi le mie riesci a differenziarti un po' dalla solita monotonia...

Però dubito che riusciresti nello scopo "bellezza".
A me, molto più umilmente, basta solo che le mie bicilindriche mi portino dove voglio quando lo voglio.
Le mie non sono belle e non ho mai preteso nessun riconoscimento in merito.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

WillyJoe

#11
Citazione da: cruell - 08 Giugno 2009, 16:04:48 PM
Chissà, magari se prendi le mie riesci a differenziarti un po' dalla solita monotonia...

Però dubito che riusciresti nello scopo "bellezza".
A me, molto più umilmente, basta solo che le mie bicilindriche mi portino dove voglio quando lo voglio.
Le mie non sono belle e non ho mai preteso nessun riconoscimento in merito.


Che strano...  (nonso) mi era sembrato di capire che ci tenessi a vedere qualche 2CV "veramente bella"  (nonso) .

beh se non ritieni belle neanche le tue (che hai scelto e comprato) ora capisco il perchè non ti piaccia neanche Magnifica :) . Poi spero di non dovermi mai affidare ad una bella macchina per differenziarmi... di solito le mie migliori performance sono su 2 piedi ;) .

Basta parlare per capire.

Cmq sabez, se ti va, passami le foto via mail (XXX) e ci penso io a postartele.. ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sabez

Getto la spugna per quanto riguarda il postare le foto (porta pazienza Bulè ma non sono una volpe del pc)... per chiunque di voi fosse interessato posto link su altro portale (violerò qualche regola del forum??? speriamo bene) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159909381
in cui potete vedere delle foto...  ;D
Ciao,
A

The Dude

Citazione da: cruell - 08 Giugno 2009, 16:04:48 PM
Chissà, magari se prendi le mie riesci a differenziarti un po' dalla solita monotonia...

(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (appl)


Citazione da: cruell - 08 Giugno 2009, 16:04:48 PM
Però dubito che riusciresti nello scopo "bellezza".
A me, molto più umilmente, basta solo che le mie bicilindriche mi portino dove voglio quando lo voglio.
Le mie non sono belle e non ho mai preteso nessun riconoscimento in merito.


A volte serve sottolineare certe cose... (su) (su) (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sabez


liberopensiero2cvllistico


WillyJoe

MMMM

ma se è un 83 non ha la targa originale!  (piango) .

Ma ch'amarézza!  (piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Lu

#17
Non c'è bisogno di ritenere bella la propria auto, per volerle bene e/o curarla.
E non ritengo belle le mie bicilindriche. Sarei inutilmente presuntuoso.
E sciocco sarei se cercassi di far riconoscere a questo forum una bellezza che non hanno.
Ma io sono fatto alla mia maniera... mica tutti devono essere come me... anzi!

Di belle bicilindriche ho sempre MOLTO piacere a vederne.
Infatti c'è un noto atelier che ha un mio ordine in corso di evasione e proprio sabato sarò a discuterne i primi dettagli.
E se viene come mi immagino, quella bicilindrica sarà DECISAMENTE bella e con poche sorelle gemelle.

A prescindere da questi banali discorsi, quella di Sabez è veramente un piacere vederla perchè molto bella e da quello che si vede in foto, sembra meritare il suo prezzo.

@Sabez
Per postare le foto qui sopra, apri una tua galleria fotografica e metti il link.
In PVT sono disponibile a spiegarti come fare non appena ti hanno attivato la cartella.
Nel 1983 sono state introdotte le targhe bianche, quindi ci sta benissimo che anche la tua sia con la sua prima targa.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude



Ma ogni problema "fotopostistisco" ( (matto) ), ha la sua soluzione: LP2cv!!! (superok)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sabez

Bella vero? A noi ci si stringe il cuore venderla...
A

ps. un grazie sincero a liberopensiero2cvllistico... senza di lui niente foto... grazie ancora!

ps2. se vi fa piacere indago sul binomio targa - '83... al momento non saprei cosa dire in merito...

The Dude

Citazione da: cruell - 08 Giugno 2009, 16:26:01 PM
quella di Sabez è veramente un piacere vederla perchè molto bella e da quello che si vede in foto, sembra meritare il suo prezzo.

Cruell ha ragione... L'auto sembra molto bella!

Ma io non ho nemmeno la Mast*rCard... (muoio)  (appl) (muoio)


Sabez, ma te ne liberi?!?! :o :o :o

Speriamo comunque trovi una casa degna!


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Citazione da: sabez - 08 Giugno 2009, 16:31:19 PM

ps2. se vi fa piacere indago sul binomio targa - '83... al momento non saprei cosa dire in merito...

Non ti preoccupare, sicuramente c'è stato un cambio di proprietà/residenza nel periodo in cui si doveva cambiare le targhe quando cambiava la provincia di residenza del proprietario.

sabez

Non è facile separarci da qs auto che per noi rappresenta un pezzo della ns storia... ma allo stato dell'arte è destinata a rimanere in garage e quindi a sicura gratuita e lenta usura... prferiremmo di gran lunga vederla andare via con qualcheduno che se ne prenda cura... un saluto a tutti,
Andrea

2cvami

Sabez, dalle foto l' auto è veramente bella... Mi sembrano giusti tutti i particolari... Peccato tu debba venderla,  non è facile in futuro ritrovare un gioiellino del genere! Pensaci bene!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Citazione da: 2cvami - 08 Giugno 2009, 16:55:57 PM
Sabez, dalle foto l' auto è veramente bella... Mi sembrano giusti tutti i particolari... Peccato tu debba venderla,  non è facile in futuro ritrovare un gioiellino del genere! Pensaci bene!
(felice)


Stessa opinione anche io!!!Iniziarei a sentirne la mancanza e magari la vuoi ricomprare .... E' già tanto che hai il posto in un bel garage!!!

E non ti preoccupare che si usura di + in mezzo alla strada(molti di noi ce l'hanno parcheggiata li) che al coperto in un bel garage!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma ke bella "Ciarleston"!!! (su) (guid)
E' un vero peccato venderla  :(
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

...ragazzi, per chi fosse interessato, è ancora in vendita...




Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pluto


FireMax

Citazione da: pluto - 02 Gennaio 2010, 18:32:22 PM
non ho capito quanto chiedi

Citazione da: sabez - 28 Maggio 2009, 12:30:26 PM
Macchina in ottime condizioni, perfettamente funzionante, revisionata nel luglio del 2007, restaurata nel 2003 (motore, carrozzeria, sedili) e comprensiva di ulteriori pezzi di ricambio (cappotte nuova, coppia fari anteriori, cruscotto etc.). Visibile in Pordenone... prezzo 6.000 Euro.
Per Info chiamare 335/272852 Andrea  (guid)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Chiede 6000euro! Tra l'altro è anche parecchio simpatico Andrea... :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -