Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 21 Dicembre 2006, 21:10:09 PM
fammi sapere che ti dice,che magari mi interessa assai....

Avvenuto il contatto con Marco, l'inserzionista e proprietario. Abbiamo parlato a lungo guardando poco la macchina anche perchè era già quasi buio.
La vende per problemi familiari (attesa del secondo figlio e prossimo trasferimento all'estero).
Il prezzo di riserva è fissato a 1.800.
La macchina è dotata di motore dyane e sembra meccanicamente integra. Cambiata marmitta, fatti freni e frizione. Il filtro dell'aria (trovato aperto e appoggiato) è secco. Manca il sedile posteriore e del sedile anteriore è rimasto il telaio rivestito da strisce elastice. L'interno non è bellissimo ma con poco si sistema. Il cruscotto è integro e sano con tutti i pulsanti originali tranne la pompetta dell'acqua.
Il telaio sembra sano .... la macchina non presenta i sintomi da telaio piegato (fari appoggiati, fianchetti bombati, leva cambio) ma senza una guardata sul ponte non si può essere certi.
La feritoia anteriore e la cerniera del cofano sembrano sani o perlomeno non macinati. Macinato invece il parafango anteriore sinistro e il cofano.
Nel complesso non messa male anche se più vissuta da come appare in foto. La cappote nera ha l'apertura interna.









Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

messa cosi' non mi pare meglio di quella che ho lasciato a milano,che mi sarebbe costata almeno 500 euri di meno.
mi sa che non é ancora la mia,vedremo come si evolve su ebay e se gli aib si accattano davvero il land.
comunque grazie dell'interessamento.
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: kaneda03 - 23 Dicembre 2006, 19:59:22 PM
messa cosi' non mi pare meglio di quella che ho lasciato a milano,che mi sarebbe costata almeno 500 euri di meno.
mi sa che non é ancora la mia,vedremo come si evolve su ebay e se gli aib si accattano davvero il land.
comunque grazie dell'interessamento.

Pienamente d accordo.
15 giorni fa, inserzione su giornalino locale, 300 neuri ed una 2cv sanissima ha cambiato proprietario.
Non avere fretta, guarda anche che sia il più possibile originale, ASI docet....

G.

kaneda03

fretta per ora non ne ho,ma se mi prendono il land,dal di' dopo sono appiedato e frettoloso....
dovrei avere ancora tra i 10 ed i 20 giorni,se tutto va bene,senno' di piu'.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

si l'avevo vista anche io l'anno scorso parcheggiata zona centro....e l'avevo pure fotografata.....di carrrozzaria sembrava messa bene ovvio non mi son tuffato sotto o gli ho aperto il cofano......


potrebbe essere un bel regalo di natale..... (natale)

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 23 Dicembre 2006, 21:38:49 PM
Pienamente d accordo.
15 giorni fa, inserzione su giornalino locale, 300 neuri ed una 2cv sanissima ha cambiato proprietario.
Non avere fretta, guarda anche che sia il più possibile originale, ASI docet....
G.

Siiii! dai retta a Kea  (gatto) così questa cv non solo ci vorranno le calende greche per vedertela, ma poi passerano anni prima che circoli: Chi troppo vuole male arreda no! chi troppo stringe  no! Chi bene troppo vuole.... vabbbbè ci siamo capiti  (guid)
P.s 300 neuri ed una 2cv sanissima   ocio!  (matto)


kaneda03

grazie dell'incoraggiamento patatoni!
sempre in attesa dei compradisco mi riesce difficile buttarmi su spese folli a debito pieno....se riesco a trovare una discreta vetturetta a pocopoco bene,senno' devo aspettare di vendere....
uffa!!!!
vabbe' che anche quando vendero' poi non posso scialacquare troppo,ma magari un 3000 3500 ci puo' anche stare,per ora non piu' di 1500....e solo gli scassoni o i non vedibili mi toccano...
uffa 2!!!!
pero' oggi é venuta su una bella luna!
bello!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 04 Gennaio 2007, 14:28:14 PM
Bell'AZU a prezzo "ragionevole" :

http://www.anciennes.net/annonce/20172064-Ventes-Auto-CITROEN-2CV-AZU.html?fk=1&rec_img=1&rec=citroen


non conviene affatto! tempo fa ci mandò le foto..è ferma da parecchio è ha moltissima ruggine..il restauro verrebbe a costare troppo....sigh
Non avete nessuna prova

Roald

Peccato, son cosi' rare, magari lo tratta il prezzo
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento



kaneda03

bellissime tutte!!!
resto in attesa di un miracolo,qua' mi pare che ci voglia questo....6 mesi per vendere un auto....che 2 balle!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Non l'ho vista di persona; ma ne è spuntata un'altra.

Charleston bigrigia dell'85

Mi hanno detto che è molto bella, e vogliono 2500 euri.

Se a qualcuno interessa vado a vederla.


tolasandro

in settimana vado in provincia di milano a vedere una charleston dell' 81 b/n. la signora mi ha chiamato dicendomi che voleva sbarazzarsene. da quanto ho capito il prezzo è stracciato......non vorrei lo fosse anche la macchina. vi informerò.




roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

che diamine!
questa é la mia!
sisi, o forse...pero' é possibile!
sisisi
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

orangetenere

Uhe Uhe......la prendo io.........vi sembrano tanti 1000euri x una acadiane? No, perchè a m (blabla)  (superok) e hanno dato 2 2cv con 1000euri......lo so, lo so è il fattore C e che C posso fare?  (muoio)  (muoio)

kaneda03

probabilmente la riserva é piu' alta,stasera mi informo,che magari la prendo.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

orange... (vecchio) non è la quantità che conta ma la qualità!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 15 Gennaio 2007, 13:08:32 PM
orange... (vecchio) non è la quantità che conta ma la qualità!  ;D
Infatti, le mie due charlies sono discrete, solo qualche ritocco alla carrozzeria.....magari, qualche volta, te le faccio vedere  (spett)  (abbraccio)

obel-ic

 io presi il Ludwig van per 1500 euro messo benino, ne ho visti di corrosi dalla ruggine a 3500 e di francesi con telaio piegato a 800......vedete voi.
(birra)

Antodeuche89

Citazione da: obel-ic - 15 Gennaio 2007, 12:30:03 PM
Anto?? arriva la France 3 e sparisce la cx??
http://cgi.ebay.it/CITROEN-CX-AMBULANZA_W0QQitemZ160074238781QQihZ006QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem
urka!!! non è la nostra!!!!!!! wow sta propio vicino casa!!!! che bello!! un'altra 20RE !!!!!!!! speriamo vada in buone mani!
Non avete nessuna prova

kaneda03

peccato...senza documenti....sarebbe bello....ma adesso devo pensare all'acadiane!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

Citazione da: obel-ic - 15 Gennaio 2007, 12:27:38 PM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190072572950&fromMakeTrack=true

Tole che dite a riguardo?
(ciao)


provo a contattarlo e ad andare a vederlo.....albano è a 5 km da casa mia....ma solo a vederlo poi riferirò.......
impossibile per me comprare ancora......
il gabri forse......chi lo sa........
maledetto ebay...qui dietro casa e manco lo so!!!!!!!