Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: bulè - 24 Febbraio 2012, 09:29:05 AM
[
Citazione da: cainos - 24 Febbraio 2012, 09:15:53 AM
Su questa qua http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-lodi-37780054.htm invece non vi dico nulla perchè è MIA ;D ;D ;D,

Un bell'acquisto.

Come ti dicevo è un peccato riportarla originale. Pensaci.

(felice)

scusate sarò ignorante, ma come mai se è del 1983 non ha il terzo vetro dietro?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Gliel'ha tolto saldando una lamiera.
Mi sembra una macchina MOLTO particolare.... stile hot-rod / custom.
Però tutto sommato carina.
Se uno non ha pretese di originalità a tutti i costi, mi sembra sia un ottima base da cui partire.
Stante che fondi e telaio sembrano perfetti (seppure barbarici)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 24 Febbraio 2012, 10:21:33 AM
Gliel'ha tolto saldando una lamiera.
Mi sembra una macchina MOLTO particolare.... stile hot-rod / custom.
Però tutto sommato carina.
Se uno non ha pretese di originalità a tutti i costi, mi sembra sia un ottima base da cui partire.
Stante che fondi e telaio sembrano perfetti (seppure barbarici)

a me piace molto...
è stata fatta bene...peccato per il colore...
quello non me gusta mucho  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

cainos

Citazione da: Lu - 24 Febbraio 2012, 09:59:20 AM

Complimenti per l'acquisto.
Per curiosità.... ti ha dato una motivazione per l'aver spostato la batteria?
E per aver tolto le maniglie alle portiere posteriori?
E la bobina marrone significa la presenza dell'accensione elettronica?

Se decidi di cambiare i sedili rimettendo gli originali, quelli che ha su li prenderei io (mi sembrano del CX)

Per la batteria ha detto che l'ha messa lì come il mehari
per le maniglie è una customizzazione, gli piacevano le porte post senza
bobina marrone non saprei...ha su il 650 visa con captatori e centralina
i sedili li vorrei cambiare ( si sono cx) se ne hai due separati anteriori facciamo cambio, te li do volentieri anche quello posteriore, per farcelo stare lo ha arretrato e c'è rimasto poco bagagliaio.  Di dove sei? Io Sanremo (quasi precisamente Arma di Taggia.

Lu

Ma ha messo anche il sedile dietro?? Figo :D
Però poi mi spieghi dove infilano la testa i passeggeri posteriori, che già "di serie" sbattono sulla capote.

Non ho i sedili separati anteriori, ho la panchetta posteriore e forse una panchetta anteriore.
Forse a breve riesco a pescare dei sedili di Dyane, che se sono gli asimmetrici sono leggermente diversi.
Occhio che ho idea ti servano anche le guide.
Non ho fretta, comunque, io sono di Bologna.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

PEPPE76


ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

cainos

Lu anche la panchetta ant andrebbe bene nell'83 montavano quella per le guide cerchero'...la testa con Max la tenevano....in mano (muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: cainos - 24 Febbraio 2012, 14:37:47 PM
Lu anche la panchetta ant andrebbe bene nell'83 montavano quella per le guide cerchero'

Nu, la panchetta anteriore la montavano le Special.
Le Charleston montavano i sedili separati.
Sull'annuncio della tua, c'e' scritto "ex-Charleston".
A tutti gli effetti, nel tuo caso non cambia nulla, visto che per farla tornare Charleton hai PARECCHIO lavoro da fare e pezzi da ritrovare.

Poi ci vediamo magari a un raduno e sarò MOLTO curioso di vedere come è venuta con i sedili della CX. Ricordo che quei sedili erano stretti di schienale ma molto comodi di seduta.
Certo che se sono talmente grossi che non ci stanno più le gambe dei passeggeri posteriori, non so quanto valga la pena.
Se ti scappa di fare una foto degli interni, mi fai una cortesia.

Non ricordavo del motore Visa. Però c'e' il filtro aria 2CV e mi lascia MOLTO perplesso.
A che so io, con quel filtro il motore Visa non rende. L'aria che quella cassetta filtro riesce a far passare è notevolmente inferiore, tant'e' che i barbarismi con motore Visa montano anche il relativo filtro. Boh... se è così avrà posto rimedio.
Se deciderai di liberarti di quel motore... magari un pensiero ce lo faccio anche per quello (quando avrò qualche altro soldo)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

cainos

Boh...non saprei lui ha detto che va benissimo così...glielo avevo chiesto anche io come mai il 650 col filtro 600...per i sedili lo spazio c'è...mi sembrava strano ma ho visto con i miei occhi...è solo un po', ma poco arretrato, il fatto che avendo lo schienale più spesso va ad occupare anche il bagagliaio che di conseguenza si accorcia...non so se mi sono capito ;D
mi indichi un topic dove si parla del motore visa sul 2cv?

Lu

Citazione da: cainos - 24 Febbraio 2012, 15:56:19 PM
non so se mi sono capito ;D

Si, ma fai una foto, quando puoi.

Citazione da: cainos - 24 Febbraio 2012, 15:56:19 PM
mi indichi un topic dove si parla del motore visa sul 2cv?

Pulsantino "cerca" lassù in alto e chiave di ricerca "motore visa" (scrivi anche le virgolette).
Di roba da leggere ce n'è proprio tanta.
Nella tua c'e' la centralina visa con anche tutti i captatori?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

cainos

si si ho già trovato e letto parecchio sul 652 visa ....Si c'è tutto ma i captatori sono messi diversamente da come ho visto su un topic con foto....non ha usato la staffa che è stata postata qui sul forum...ha detto che il lavoro lo ha fatto Franco Grosso...

urisk

Ciao per quanto riguarda i sedili sono del cx ,li avevo io nella mia quelli dietro li avevo tagliati e poi cuciti io al momento monto quelli del xm , dietro.si sta un po' stretti dietro. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

cainos


Lu

Citazione da: urisk - 24 Febbraio 2012, 22:09:40 PM
Ciao per quanto riguarda i sedili sono del cx ,li avevo io nella mia quelli dietro li avevo tagliati e poi cuciti io al momento monto quelli del xm , dietro.si sta un po' stretti dietro. (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

E' da un po' che sto ponderando i sedili del CX o in alternativa quelli dell'XM (che di tanto in tanto si trovano).
Se hai una foto del risultato, indicante anche lo spazio per le gambe dei passeggeri, mi fai una cortesia.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Nicholas


scanner79

E' bellissima!!!ad averceli i soldi!!!!

di che anno è???E' stata sempre italiana????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Nicholas

non ho idea.....non c'è scritto  (nonso) .....

2cvami

Quella di Venezia mi sembra una 2cv recente alla quale è stato effettuato un processo di "invecchiamento". Tra l' altro la meccanica è già 602 o 435, il paraurti anteriore e posteriore sono quelli della "special"e le frecce sui paraurti sono una "libera iniziativa del proprietario". Ciò non toglie che  sia stata posta molta attenzione su determinati particolari quali il lamierato posteriore obliquo con i fanalini d' origine "sixties", la scocca trasformata a "2 vetri", il colore grigio ecc... Totalmente anacronistico (anche se d' effetto) il cofano "tole ondulèe", che non c' entra nulla con le porte anteriori ad apertura normale. Insomma, una 2cv non d' origine, ma decisamente interessante perchè  che con pochi accorgimenti (basta sostituire frecce e cofano anteriore...) potrebbe diventare un' ottima replica  del modello 1965.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

devil

Ciao a tutti ,sono il proprietario della due cv in vendita su subito.it (telaio anno 1979) di Venezia  da trenta anni circa.L'auto all'epoca era targata Trapani .La foto sull'annucio è di 10 anni fa,ora secondo me sarebbe da riverniciare oltre ad altri lavori .L'opera mai finita prevedeva le porte suicide con le relative nicchie per lo scrocco delle serrature ,i montanti con doppia cerniera e i paraurti .Per quanto riguarda le frecce una volta erano montate quelle giuste al posto giusto ma ho rischiato varie volte di farmi tamponare perche' NON vedevano le frecce in quella "particolare" posizione e siccome avevo un figlio piccolo a bordo non era il caso di rischiare . Se puo' interessare a qualcuno posso dare informazioni sui lavori da fare.


magomerlino

Allora diamo il benvenuto al nuovo amico Veneziano... Devil  (urra)

PEPPE76


siciliano

Citazione da: PEPPE76 - 29 Febbraio 2012, 11:30:19 AM
Raga guardate che meravigli da prendere al volo

http://www.leboncoin.fr/voitures/291695177.htm?ca=21_s

vorrei farci un pensierino!!!!
ma........al di la della questione economica del trasporto in italia, chi sa darmi qualche idea di cosa si deve fare per importarla? si dovrà reimmatricolare in italia perdendo così le originali targhe?

grazie

salbifulco

#5004
eh si, la compri con l'annotazione sulla cart grise del nuovo proprietario, poi max dopo un anno dall'acquisto devi italianizzarla perdendo le targhe originali.
chiaramente entro quell'anno circoli se hai il ct ok e l'assicurazione. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6

lo scorso anno ne ho visto uno così beige vicino a Lugano (CH)