News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6

è calato di 1.000 euro al giorno

verso il venti raggiungerà un prezzo ragionevole  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

Citazione da: claudyane6 - 10 Gennaio 2017, 17:41:13 PM
è calato di 1.000 euro al giorno

verso il venti raggiungerà un prezzo ragionevole  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

The Dude

Ero curioso di vedere come era messa questa "meraviglia" da 15.000 neuri... (matto)

Non ho resistito è ho contattato Manuela (ora è diventato Michel...  (nonso) ) chiedendo foto di esterni ed interni.

La risposta è la seguente:
"Il libretto e stato smarrito il camper e da restaurare io ce lo in contro vendita e ci sono già 5 persone che devono venire a vederlo ciao michel"
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Di punteggiatura, grammatica corretta e foto neanche l'ombra...
Una certo stile alla Calboni, invece, abbonda.

Al prossimo che gli manda una mail, risponderà che attende un pullmann di collezionisti di auto d'epoca proveniente da Parigi,
guidato da un certo Flaminio Bertoni...


(felice)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 19 Gennaio 2017, 11:19:25 AM
Citazione da: amidelami - 19 Gennaio 2017, 07:55:23 AM
Un po' di CIF in crema e torna presentabile  ;D
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-avellino-186913926.htm?xtor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[11x11]-[Criteo]-[lowerfunnel]
non è male ma c'è da fare il doppio passaggio
chi l'ha in vendita dice che la proprietaria la darebbe a 800 cosi che un passaggio lo farebbe lei e si intasca 500 euro pulite. cosi mi han detto, fatevi avanti  ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

10nico

Citazione da: salbifulco - 19 Gennaio 2017, 11:57:08 AM
Citazione da: salbifulco - 19 Gennaio 2017, 11:19:25 AM
Citazione da: amidelami - 19 Gennaio 2017, 07:55:23 AM
Un po' di CIF in crema e torna presentabile  ;D
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-anni-70-avellino-186913926.htm?xtor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[11x11]-[Criteo]-[lowerfunnel]
non è male ma c'è da fare il doppio passaggio
chi l'ha in vendita dice che la proprietaria la darebbe a 800 cosi che un passaggio lo farebbe lei e si intasca 500 euro pulite. cosi mi han detto, fatevi avanti  ;D

Sembra interessante, chissà se troverà casa ehm garage?

Sperém!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

InvisibleMan

#7392
Rarissima
(stupid)

https://www.leboncoin.fr/voitures/1083722631.htm?ca=7_s

portellone posteriore che si alza insieme al lunotto
ruota di scorta nel vano motore
panchetta posteriore reclinabile in avanti o amovibile per ricavare un pianale liscio




La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Citazione da: InvisibleMan - 25 Gennaio 2017, 21:58:33 PM
Rarissima
(stupid)

https://www.leboncoin.fr/voitures/1083722631.htm?ca=7_s

portellone posteriore che si alza insieme al lunotto
ruota di scorta nel vano motore
panchetta posteriore reclinabile in avanti o amovibile per ricavare un pianale liscio

Abitiamo nella nazione sbagliata,. tu che sei italiano non potevi avere la passione per il cinquino  (muoio) (muoio) (muoio)

sdeghedè sdeghedè

Guzzifuso

 (appl)
Secondo me i Francesi non apprezzano abbastanza il loro patrimonio....e magari sognano di avere una 500, magari una D (nonso)
Con tutto il rispetto per la 500 di cui io stesso sono possessore....

amidelami

Comunque se questa ENAC fosse una 500 D in pari condizioni la richiesta sarebbe minimo del triplo
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Guzzifuso

Citazione da: amidelami - 26 Gennaio 2017, 09:12:39 AM
Comunque se questa ENAC fosse una 500 D in pari condizioni la richiesta sarebbe minimo del triplo


e ti sei tenuto pure basso.......

salbifulco

Citazione da: amidelami - 26 Gennaio 2017, 09:12:39 AM
Comunque se questa ENAC fosse una 500 D in pari condizioni la richiesta sarebbe minimo del triplo

mi spiegate in breve la differenza tra la D e le altre? Quali sono la F?
sdeghedè sdeghedè

Guzzifuso

Citazione da: salbifulco - 26 Gennaio 2017, 10:03:08 AM
Citazione da: amidelami - 26 Gennaio 2017, 09:12:39 AM
Comunque se questa ENAC fosse una 500 D in pari condizioni la richiesta sarebbe minimo del triplo

mi spiegate in breve la differenza tra la D e le altre? Quali sono la F?


1957 Fiat 500 N (valore di mercato) c.a. 30000,00 euri  sportelli a vento  assenza luci posizione anteriore ma glriglie di areazione fanalini picco li dietro
1960 Fiat 500 D  499cc (valore di mercato) c.a. 15000,00 euri  sportelli a vento 
1965 Fiat 500 F   499 cc  la prima che monta igli sportelli contro vento ha ancora la strumentazione tonda color avorio come pure lo sterzo
1968 Fiat 500 L    499 cc(mi pare)  ossia quella che ha la strumentazione tipo fiat 850 ed ha i paraurti con rostri ed ha anche lo scudetto anteriore rettangolare
1972 Fiat 500 R    595 ccnasce insieme alla  fiat 126 1° serie con motore uguale ma depotenziato, ha lo scudetto anteriore con scritta fiat, ha strumentazione tond  ma nera e sterzo nero

Comunque questa è una estrema sintesi basta che vai su internet e digiti 500N, 500D,F,L,R e tivedi tutte le differenze

Io ho la F del 1967 ed ho avuto(mia madre) 500 giardiniera e due 126  e poi ho avuto una topino C ed una Belvedere C...diciao che sono vicino al mondo fiat d'epoca....dimenticavo ho anche un pulmiono fiat 850 famigliare
Ciao
GG

amidelami

#7399
La 500 L è la versione con allestimento Lusso della F. moquette al posto della gomma, cruscotto rivestito, contachilometri simile a quello del'850, sedili e rivestimenti portiere a righe impunturate monocolore (nero, nocciola, rosso secondo il colore dell'auto), fregio anteriore diverso e infine l'elemento esterno più vistoso i paracolpi ai paraurti. I cosidetti "ercolini".
Omologazione, motore e sigla è quella della F contemporanea.

PS. La F esce con gli sportelli a vento sin dal primo esemplare poichè nata come modello proprio per uniformarsi alle nuove normative.
La D ha il padiglione posteriore in lamiera avvitato e non integrato alla scocca. Molti le trasformano con capote fino al cofano come le prime N.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

claudyane6


Paolon

Citazione da: salbifulco - 26 Gennaio 2017, 08:42:56 AM
Citazione da: InvisibleMan - 25 Gennaio 2017, 21:58:33 PM
Rarissima
(stupid)

https://www.leboncoin.fr/voitures/1083722631.htm?ca=7_s

portellone posteriore che si alza insieme al lunotto
ruota di scorta nel vano motore
panchetta posteriore reclinabile in avanti o amovibile per ricavare un pianale liscio

Abitiamo nella nazione sbagliata,. tu che sei italiano non potevi avere la passione per il cinquino  (muoio) (muoio) (muoio)



Interessante e da collezzione  (appl)
Sarebbe da tenere così, magari nel Museo di Franco Grosso a Beinette  (nonso)
E' una "Commerciale" che anticipava le grandi qialità di Service di AZU - AK











FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

InvisibleMan

#7404
Tornando alle Fiat 500, pochi sanno che nel 1958, in contemporanea alla produzione della 500N da 479cc. e 13cv, sono uscite dalla fabbrica di Torino pochissimi esemplari di questa:


Fiat 500 N Sport Tetto Chiuso




con cilindrata portata a 499,5 cc e 20,5 cv che la facevano arrivare a 105kmh
Prezzo 605.000 Lire

il valore di questa 500 N Sport Tetto Chiuso si aggira tra i 58.000 e i 65.000 euro
Ne sono rimaste 3 in tutto il mondo
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

amidelami

Le modifiche apportate al motore della 500 sport saranno riversate dopo sulla 500D di serie  ;)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Guzzifuso

Rag se ci mettiamo a parlare delle 500 stiamo bene una vita...poi alla fine ci cacciano da questo forum
(muoio)

InvisibleMan

Citazione da: Guzzifuso - 27 Gennaio 2017, 09:01:13 AM
Rag se ci mettiamo a parlare delle 500 stiamo bene una vita...poi alla fine ci cacciano da questo forum
(muoio)

per quanto mi riguarda meno se ne parla di 500 meglio è...
io le presserei tutte   (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Skassamakkinen

Citazione da: Guzzifuso - 27 Gennaio 2017, 09:01:13 AM
Rag se ci mettiamo a parlare delle 500 stiamo bene una vita...poi alla fine ci cacciano da questo forum
(muoio)

Spostate pure la discussione allo Skassakapanno!
Quella è Zona Franca...  E ci stanno pure le 500.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

amidelami

Si è un po' divagato per variare il menù  :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.