Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

romagna-mia

Come molti avranno già visto c'è questa Dolly a Rimini

http://cgi.ebay.it/CITROEN-2CV-DOLLY_W0QQitemZ290132848357QQihZ019QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

pare messa bene nei fondi ricordo che costava 2500 euro scaduta l'asta è stata rimessa in vendita a 2000 euro e dopo 3 settimane riappare a 1500.
Dico che il tipo se ne vuole sbarazzare quindi se non la vende neanche stavolta si puo tirare sul prezzo.
La macchina la vedevo spesso in giro e le foto rendono bene l'idea delle condizioni almeno fino a che la incrociavo in giro. Ora è un po' che non la incontro più.
Resta comunque una buona macchina ad un prezzo accettabile, in giro ci sono dei rottami a prezzi da paura

romagna-mia

Citazione da: Orazio 2cvllista - 21 Giugno 2007, 23:04:11 PM
Scusate non ho messo il collegamento... ;D

http://cgi.ebay.it/TUTTI-I-RICAMBI-CITROEN-2-CV-DUE-CAVALLI-ROTTAMATA-RARA_W0QQitemZ230144986943QQihZ013QQcategoryZ146920QQrdZ1QQcmdZViewItem

a questo tipo ho chiesto che mi interesserebbe la scocca ecco qui di seguito la sua risposta:

Oggetto: TUTTI I RICAMBI CITROEN 2 CV DUE CAVALLI ROTTAMATA RARA (230144986943) 
Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.
amerigo1965 è il venditore.

salve la scocca è in buone condizioni ma non la vendo è troppo difficile da smontare vendo tutti gli altri ricambi più facili da smontare

Ora sono io a parlare: ma perdinci se è davvero in buone condizioni non c'è nessuno da quelle parti che la va a salvare credete, una scocca serve sempre, è come i diamanti.


pascal

Ma è una dolly originale? Qualcuno ha qualche foto di dolly di quel colore per vedere la differenza?
Pas


sert


bulè

mmmmmmmmmmmmm

Ho chiest oqual'è il peso del carrello. Ora vedremo....

Citazione da: sert - 26 Giugno 2007, 11:03:13 AM

nb:magari è + facile da chiudere di quello di richi!!!  ;D

;D

Ci

Citazione da: sert - 26 Giugno 2007, 11:03:13 AM
carrello tenda a bra ad un prezzo simbolico senza riserva....

http://cgi.ebay.it/TRIGANO-CARRELLO-TENDA-TRAILER-TENT-EXTENSIBLE-TOILE_W0QQitemZ120134823753QQihZ002QQcategoryZ16041QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem


nb:magari è + facile da chiudere di quello di richi!!!  ;D
Se a qualcuno serve, posso andarlo a vedere, abito a pochi km!!!
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-


Paolone

Citazione da: maki - 28 Giugno 2007, 17:36:19 PM
...la staffa però mi puzza un po...

Non l'avranno lavata bene?  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orsomaki

anche sulla mia c'è... ma la staffa... è un po diversa.. credo che manchi la traversa superiore su questa


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

luomonero


Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: Orazio 2cvllista - 30 Giugno 2007, 18:52:54 PM
Guardate il video di questo annuncio...secondo me gli ha fuso il motore...

http://cgi.ebay.it/Citroen-Charleston-2-Cv-cavalli-del-1982-Video-Disponib_W0QQitemZ120137207156QQihZ002QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

ruggine a morire, matmitta sfondata sicuramente. Altri particolari ... no saprei .... poi c'è un aggeggip affianco al filtro dell'aria che non mi convince troppo ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: scanner79 - 30 Giugno 2007, 21:45:43 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 30 Giugno 2007, 18:52:54 PM
Guardate il video di questo annuncio...secondo me gli ha fuso il motore...

http://cgi.ebay.it/Citroen-Charleston-2-Cv-cavalli-del-1982-Video-Disponib_W0QQitemZ120137207156QQihZ002QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

ruggine a morire, matmitta sfondata sicuramente. Altri particolari ... no saprei .... poi c'è un aggeggip affianco al filtro dell'aria che non mi convince troppo ....

Due bobine fuori ordinanza e sterzo che fa le pernacchie (telaio piegato?).  Ultima revisione 2005.  ULTIMA!
Però ha il suo fascino.... sarà il giallo limoncellato (hei, *OXIE, hai sentito bene...LI-MON-CEL-LA-TO).

MIAO

Voldenuit

Una "scocca restaurata ad arte", ad Aprilia: http://cgi.ebay.it/Citroen-2cv_W0QQitemZ330141689514QQihZ014QQcategoryZ117864QQrdZ1QQcmdZViewItem

Inoltre, è da un po' che gira questa Spot "originale", vicino Bologna: http://cgi.ebay.it/2-cv-spot_W0QQitemZ290131148610QQihZ019QQcategoryZ117864QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Tuttavia, dal basso della mia poca esperienza, mi sembra che i paraurti e la capotte siano del colore sbagliato; anche la scritta laterale è differente, se non erro.

Paolone

Ma la capota non dovrebbe essere arancione??
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

La scritta è "al negativo"! le parti bianche devono essere arancio e il contrario!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

2cvAX mirco

je l'adore la spot...
in origine doveva essere una spot, poi con qualche rattoppo  ha perso un po'.. ruote, capote, scritte 'spot' artigianali, cromature porte ant. mancanti, ecc...
Auzz!

cini

..perche' adesso si chiama messagio promozionale...
ciaocini

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Paolone

Balla la colorazione, ma modificata così...  (giu) non mi piace per niente
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

sert

mi permetto di dire: meno male che è "introvabile".....anche se ricordo che anni fa c'era pure un ragazzo che aveva  organizzato un raduno a finale emilia (mo) che solo pochi possono ricordare (eravamo forse 4 o 5 macchine) che aveva un a2cv verde e nera con mascherone mercedes......

evviva il taroccone!!!!!!!  ;D

Antodeuche89

Citazione da: sert - 05 Luglio 2007, 22:36:43 PM
mi permetto di dire: meno male che è "introvabile".....anche se ricordo che anni fa c'era pure un ragazzo che aveva  organizzato un raduno a finale emilia (mo) che solo pochi possono ricordare (eravamo forse 4 o 5 macchine) che aveva un a2cv verde e nera con mascherone mercedes......

evviva il taroccone!!!!!!!  ;D
a vinadio nel  2003 ne vidi un bel pò!
Non avete nessuna prova



romagna-mia

#598
a rimini c'è questa 2cv dell'82 la cui propietaria vende perchè non ha garage e per strada i vandali le fanno dei danni
di carrozzeria ci sono vari lavori da fare, il motore gira benissimo 80.000 o 180.000 è stato rifatto, il telaio ad una prima occhiata mi è sembrato messo bene
vi allego delle foto e chi interessato me lo faccia sapere che lo metto in contatto con la proprietaria
chiede 1800 euro ma ovviamente le ho detto che è troppo alto il prezzo quindi magari si può contrattare

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!