Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

Se sei fortunato quella bianca avrà l'adesivo ASPES sul terzo vetro...
bella macchina, vale certo tutti i soldi che cercherà di rubarti  (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

MO gli ho chiesto informazioni sulla bianca vediamo cosa mi ripsonde ....  (muoio) (muoio)  se mi risponde ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

L'avrà già venduta in norvegia mentre il suo proprietario la sta usando per andare a fare la spesa.. ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: Orazio 2cvllista - 05 Settembre 2007, 16:06:53 PM
L'avrà già venduta in norvegia mentre il suo proprietario la sta usando per andare a fare la spesa.. ;D

(muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:05:42 PM
SOLO VERI AMATORI NO PERDITEMPO



mi sa che l'avventura non è ancora finita, il venditore sta ancora tentando di piazzarla... è inaudito...la prossima settimana il seguito...vi farò sapere...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Citazione da: Ci - 05 Settembre 2007, 18:21:32 PM
Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:05:42 PM
SOLO VERI AMATORI NO PERDITEMPO



mi sa che l'avventura non è ancora finita, il venditore sta ancora tentando di piazzarla... è inaudito...la prossima settimana il seguito...vi farò sapere...
>:( mannaggia che capa di cavolo!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

A me è successa una cosa simile. Un tizio stava cercando di vendere due diffusori autocostruiti usando le foto dei miei, visto che il progetto Fostex era lo stesso. Ma mentre le mie erano in multistrato di betulla e mi sono costate una fatica del *** per costruirle secondo i piani, le sue erano a dir poco approssimative. L'ho contattato e, dietro minaccia di denuncia, ha proceduto immediatamente alla rettifica. Se non me ne fossi accorto (ed è stato un puro caso) mi sarei trovato coinvolto a mia insaputa in una truffa bella e buona!
I diffusori in questione erano questi (e ancora suonano nel mio studio):

orsomaki


Orazio 2cvllista

Citazione da: Ci - 05 Settembre 2007, 18:21:32 PM
Citazione da: patatacotta - 02 Settembre 2007, 22:05:42 PM
SOLO VERI AMATORI NO PERDITEMPO



mi sa che l'avventura non è ancora finita, il venditore sta ancora tentando di piazzarla... è inaudito...la prossima settimana il seguito...vi farò sapere...

Tutta la truffa minuto per minuto...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

A me non ha fatto + sapere niente della 2cv bianca ..... mah ... .che maleducato! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Non era su E bay ma sul parabrezza di un HY alla Valanga 2cv di Ferrere   ;D ;D
  Vecchio stampo!

viveladeuche

Citazione da: maki - 05 Settembre 2007, 23:20:16 PM
belli!! sono a labirinto?

Sì. E' un labirinto a tromba (BLH), accordato a 50 Hz. La risposta in frequenza è estesa da 50Hz a 18KHz (+/- 3dB) con efficienza di 89,5 dB/1W/1m. Non male per dei largabanda da 10 cm!
(felice)

orsomaki

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 18:53:53 PM
Citazione da: maki - 05 Settembre 2007, 23:20:16 PM
belli!! sono a labirinto?

Sì. E' un labirinto a tromba (BLH), accordato a 50 Hz. La risposta in frequenza è estesa da 50Hz a 18KHz (+/- 3dB) con efficienza di 89,5 dB/1W/1m. Non male per dei largabanda da 10 cm!
(felice)

mi era capitato di ascoltare dei diffusori  simili, anche se credo che il progetto di quelli fosse sella Coral... impressionanti


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Paolone

ATTENZIONE DYANISTI!!!!

A Moncalieri (TO) all'inizio di strada Carpice, c'è un demolitore dove ho visto questa mattina una Dyane bianca con tettuccio rigido nero.
A prima vista sembra completa.
Utile come pezzi di ricambio
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Voldenuit


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

orsomaki

Ma non potevi ritargarla per venderla meglio ?

Antodeuche89

Citazione da: maki - 14 Settembre 2007, 16:52:50 PM
Ma non potevi ritargarla per venderla meglio ?

(nonso) chiedi all'uomonero!
Non avete nessuna prova

orsomaki

Citazione da: Paolone - 11 Settembre 2007, 15:24:14 PM
ATTENZIONE DYANISTI!!!!

A Moncalieri (TO) all'inizio di strada Carpice, c'è un demolitore dove ho visto questa mattina una Dyane bianca con tettuccio rigido nero.
A prima vista sembra completa.
Utile come pezzi di ricambio

Sembrava completa...
ci sono dei pezzi che servono a me... eppoi non è mica convinto di farla fuori..
il tetto ad esempio non lo vuole dare via.. perchè senno prende la pioggia,
la settimana prossima vado a vedere...
ah già... richiesta tipo :parafango ant 50 euro

patatacotta

azz Paolone 'sta dyane e un po il segreto di pulcinella   ;D ok tanto io avrei fatto lo stesso  (su)
p.s Maki sei andato?

orsomaki

no ho mandato un'amico ... che se ne è tornato a casa con una vespa et3 a 250 euro...
Il tipo ha chiesto 500 euro per tutta la macchina.
oppure 200 euro per i parafanghi ant la capotte e i paraurti...
ma la capotte non la da... devo andare a vedere ... appena riesco
anche perchè del mio amico mi fido ... ma mica tanto... magari è tutto marcio

pascal

Se a qualcuno interessa una 2cv 4x4 sahara!! Era all'ippodromo di Imola ieri in vendita... metto foto e a chi volesse do il numero del venditore
Pas

bulè

cavolo, come perde fascino solo con i parafanghi con frecce e barra dei fari larga.

Non oso immaginare il prezzo!

Roald

Pero' la Sahara resta un mito, prezzo ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Ma non c'è una faccina che sbava copiosamente?
Che auto, picciotti!  :D

obel-ic

se il proprietario è uno della Val d'aosta il prezzo veleggiava sui 40000 euro, altrimenti....dicci il prezzo!! daiiii

SAVONA

Citazione da: pascal - 17 Settembre 2007, 13:42:21 PM
Se a qualcuno interessa una 2cv 4x4 sahara!! Era all'ippodromo di Imola ieri in vendita... metto foto e a chi volesse do il numero del venditore
Pas

La stessa veniva segnalata negli ultimi due numeri di ruoteclassiche.........Trattativa riservata............Bella è bella ma chissa quanto costa!
  Vecchio stampo!

bulè

Se è quella di ruote clessiche allora c'è da qualche anno...