Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

orsomaki

se la richiesta è quella per qualche anno ci sarà ancora

pascal

Allora... io non ho parlato direttamente con il proprietario, anche perchè alcuni proprietari lasciavano le macchine e se ne andavano!! Ho parlato con un signore che la guardava attentamente e che aveva chiesto il prezzo.... 14.000 euro ( se non mi ha detto un c@@@@@a!!!).
Bella davvero il sahara, era messa molto bene!! la cosa fortissima era l'altro motore dietro!! Stupenda!! Ma non si dovrebbe chiamare 2x2!?!  (muoio)
Poi c'era anche una 2cvspecial rossa, tutta restaurata ma con telaio storto (naturalmente non lo diceva!!) a 4.000 EURO!!!!
Pas

romagna-mia

Citazione da: pascal - 17 Settembre 2007, 13:42:21 PM
Se a qualcuno interessa una 2cv 4x4 sahara!! Era all'ippodromo di Imola ieri in vendita... metto foto e a chi volesse do il numero del venditore
Pas

prezzo della sahara in vendita non all'ippodromo, ma all'autodromo  ;D di imola è di € 32.000
socmel come direbbe un bolognese, meglio non tradurre

pascal

Citazione da: romagna-mia - 17 Settembre 2007, 20:40:39 PM
Citazione da: pascal - 17 Settembre 2007, 13:42:21 PM
Se a qualcuno interessa una 2cv 4x4 sahara!! Era all'ippodromo di Imola ieri in vendita... metto foto e a chi volesse do il numero del venditore
Pas

prezzo della sahara in vendita non all'ippodromo, ma all'autodromo  ;D di imola è di € 32.000
socmel come direbbe un bolognese, meglio non tradurre

Figura di M@@@A!!! Ho scritto ippodromo..... (muoio)
romagna-mia hai chiesto tu oppure... è tua!!!! (stupid)
Pas

P.S. ... non tradurre che è meglio!!! ;D

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 17 Settembre 2007, 20:40:39 PM
Citazione da: pascal - 17 Settembre 2007, 13:42:21 PM
Se a qualcuno interessa una 2cv 4x4 sahara!! Era all'ippodromo di Imola ieri in vendita... metto foto e a chi volesse do il numero del venditore
Pas

prezzo della sahara in vendita non all'ippodromo, ma all'autodromo  ;D di imola è di € 32.000
socmel come direbbe un bolognese, meglio non tradurre
socmel= succ****elo?  (?)
Non avete nessuna prova

romagna-mia

Esatto antonelluccio hai tradotto bene, conosci un sacco di lingue e pure il bolognese eheheh
Non è la mia la Sahara, è bella ma non è un obiettivo per me.
questo è il prezzo che chiedeva il proprietario.
allucinante

platone_1975

BEHHH I PREZZI AUMENTANO, DUE ANNI FA' CHIEDEVA 25000€ !!! NON MALE SI VEDE CHE NON VUOLE VENDERLAAAAAA!!!!!
CARO ROMAGNA SE NON MI RICAMBI CON I KP CHE OGI VOLTA CHE ENTRO TI REGALO, TI GIURO CHE AL RADUNO TI SGONFIO I MUSCOLI!!!

KP KP KP KP KP KP KP....

romagna-mia

Ma che palle Ricky  ;D vuoi che ti regali kp ogni volta? Poi sembra che ti li abbia dati un sacco di gente ed invece sono tutti i miei, cosi falsifichi il risultano  (giu).
cmq te ne ho dato uno sia ieri che oggi pero basta adesso, te li devi meritare, te ne metto 10 se rimetti il motore originale alla tua 2cv  ;D

romagna-mia

Tornando alla Sahara, io non spenderei 32.000 euro per una Sahara con i paraganghi anteriori della special, vorrei quelli originali e poi sistemo gli indicatori di direzione differentemente, ma 32.000 e non è nemmeno tutta originale. POVERETTO.
Ma questo thred non è per la sahara, ma per il raduno e se il tempo va come ieri ed oggi, qui sembra luglio, si crepa di caldo. VIva l'estate

platone_1975

sai che nella vita di originale non ho mai avuto nulla!!!! e sopratutto nelle 2cv!!! il motore va su questa sera e tutta notte si lavora, poi si vedrà... spero solo che vada altrimenti la mia signora mi spezza le gambe!

Claudio

Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 17 Settembre 2007, 22:06:45 PM
Esatto antonelluccio hai tradotto bene, conosci un sacco di lingue e pure il bolognese eheheh
Non è la mia la Sahara, è bella ma non è un obiettivo per me.
questo è il prezzo che chiedeva il proprietario.
allucinante
(gloria) ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Claudio - 18 Settembre 2007, 10:52:45 AM
Ho notato su ebay che c'è un cx pallas superaffarone....
http://cgi.ebay.it/CITROEN-CX-pallas-2-0-106-cv_W0QQitemZ230172964828QQihZ013QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
mamma miiiiiiiiiia!! (paura) ma cosa gli hanno fatto?!?! copritesta color oro radica sterzo obrobioso stop verniciati cerchi così radica oddiiiiio miooooo!!  :o
Non avete nessuna prova

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Già.. Qui da noi si dice TASCIO (equivalente di tamarro), dal francese "tache"..  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 18 Settembre 2007, 15:21:17 PM
Già.. Qui da noi si dice TASCIO (equivalente di tamarro), dal francese "tache"..  (muoio)
;D (appl) (appl) (muoio)


babba bia!!  :o povera CX!!
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 18 Settembre 2007, 15:14:30 PM
mamma miiiiiiiiiia!! (paura) ma cosa gli hanno fatto?!?! copritesta color oro radica sterzo obrobioso stop verniciati cerchi così radica oddiiiiio miooooo!!  :o

ma sei diventato purista tutto in una volta ? Io la trovo carina  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 18 Settembre 2007, 15:40:04 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 18 Settembre 2007, 15:14:30 PM
mamma miiiiiiiiiia!! (paura) ma cosa gli hanno fatto?!?! copritesta color oro radica sterzo obrobioso stop verniciati cerchi così radica oddiiiiio miooooo!!  :o

ma sei diventato purista tutto in una volta ? Io la trovo carina  ;D
no non son affatto puritsta ma quella mi fa proprio ca..re!  (muoio)  ;D non è tamarrata! è SFIGURATA!! (piango)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

bulè

 ;D

ma sei te che gli hai fatto le domande?

TELAIO PERFETTO!

Antodeuche89

Citazione da: bulè - 18 Settembre 2007, 15:57:52 PM
;D

ma sei te che gli hai fatto le domande?

TELAIO PERFETTO!
;D
sisi!! (angel) ma la mia domanda ancora la deve pubblicare!  ;D vediamo.. è PERFETTO!!
Non avete nessuna prova

pascal

Se vai a vedere i feedback sono tutti della stessa persona, magari del figlio!!!
(muoio) (muoio) (muoio)

Lu

Ho notato anch'io quell'asta....
La carrozzeria e' bella e il tipo promette tante foto.
Magari non è un bidone.

Ho messo quell'asta in osservazione :-D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Citazione da: pascal - 18 Settembre 2007, 16:43:19 PM
Se vai a vedere i feedback sono tutti della stessa persona, magari del figlio!!!
(muoio) (muoio) (muoio)

No, i feedback non sono della stessa persona, perche' ebay non lo permette.
Anche se fai piu' transazioni con la stessa persona, poi nel conteggio dei feeedback ne contano uno solo.
Se ne vede solo uno perchè gli altri sono vecchi e oltre una certa data ebay non li riporta.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

bulè

quella macchina ha il telaio storto, e si vede dall'unica foto che ha messo.

Non è per niente un buon segno

Lu

Ho verificato i feedback.
Se ne vede solo uno perche' e' l'unico emesso come venditore.
Gli altri sono nel folder di fianco perche' sono emessi come acquirente.
Basta solo cliccare su "tutti i feedback".

Peraltro un ora fa gli ho chiesto le foto e me le ha appea mandate.
La macchina non e' male, c'e' un po' di ruggine, ma nemmeno tanta.
Non mi ha mandato le foto dei fondi, gliele ho chieste.

La prima impressione e' che valga un 1000/1500 eurilli serenamente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: bulè - 18 Settembre 2007, 17:57:09 PM
quella macchina ha il telaio storto, e si vede dall'unica foto che ha messo.

Non è per niente un buon segno
Perdona la mia immensa ignoranza, ma come hai fatto a capire che il telaio e' storto? Io riesco a notare solo che il cofano anteriore non "calza" perfettamente.
Mi sfugge qualche dettaglio?
Whatever Works ;)

orsomaki

#748
Il cofano è come più lungo del normale, i fianchetti sono bombati..
aprendo il cofano vedresti  una deformazione abbastanza caratteristica che coinvolge i parafango  a livello   dei dadi di fissaggio anteriori...

viveladeuche