Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »


orsomaki

La furgonetta segnalata sopra.
la richiesta è di 3500.
Il venditore è un radunista... ma non forumista

Ci

Allora deve essere la furgonetta di cui parlavamo ieri io e altri 2 amici....decisamente molto cara
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Roald

#784
Sull'annuncio c'é scritto :

CITROEN AZU  RARISSIMA (SI DICE CHE CE NE SIANO ANCORA UNA TRENTINA) CON COFANO MILLE RIGHE E OBLO SULLE PORTE POSTERIORI CPN PORTE ANTERIORI CONTROVENTO

Ma dove vanno a cercare ste info ????????? Già come quella ce n'é solo 1 perché i vetri laterali sono aggiunti, nessuna furgonetta con cassone ondulato usciva vetrata. Glacauto (carrozziere) proponeva eventualmente delle modifiche.
Non voglio infierire pero' trovo ingiusto raccontare bufale.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orsomaki

Citazione da: Roald - 27 Settembre 2007, 11:28:05 AM
Sull'annuncio c'é scritto :

CITROEN AZU  RARISSIMA (SI DICE CHE CE NE SIANO ANCORA UNA TRENTINA) CON COFANO MILLE RIGHE E OBLO SULLE PORTE POSTERIORI CPN PORTE ANTERIORI CONTROVENTO

Ma dove vanno a cercare ste info ????????? Già come quella ce n'é solo 1 perché i vetri laterali sono aggiunti, nessuna furgonetta con cassone ondulato usciva vetrata. Glacauto (carrozziere) proponeva eventualmente delle modifiche.
Non voglio infierire pero' trovo ingiusto raccontare bufale.

Sul fatto che l'inserzione sia un po troppo colorita non posso darti torto... se oltreche un radunista fosse anche un forumista di certo 'ste cose non le avrebbe scritte.  (muoio)
Ad ogni modo ha quella macchina da vendere e quella è la sua richiesta..
non so se li valga o meno, non ho idea dei lavori fatti e quelli da fare, non so come siano stati fatti questi lavori..  io ho solo riferito. se qualcuno fosse interessato può contattarlo tramite ebai o chiedere a me il telefono...



sert

maki è persona nota?

ho visto che il mezzo dovrebbe trovarsi a lodi.........

BOMBAROLO

#787
eccomi qua ...sono il prprietario dell'azu...insaccatemi di parole!!!!
ho colorito un po' sulla trentina(che comunque ho appreso sui siti francesi) rimaste ma vi posso assicurare che i 3000/3500 li vale tutti...io l'ho pagata(in condizioni pietose) 1400 euro + 800 tra viggio e noleggio camion + 1000 euro di pezzi di ricambio..e' cara ma questo e' quello che ho speso e la vendo solo perche' vorrei prendere un hy.  (guid)
ciao
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè


Roald

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Settembre 2007, 11:53:58 AM
eccomi qua ...sono il prprietario dell'azu...insaccatemi di parole!!!!

Perché insaccarti ? Bravo x essere venuto.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

#790
ciao bule'
tutto ok?...non c'ero per le premiazioni di ferrere ma la cassa di birra e' stata ritirata da mio cognato!!!...l'ho bevuta alla vostra salute!!!..grazie mille ancora di tutto..raduno fantastico!!...daltrone 4 anni di fila campione alcolico..
cosa ne pensi del mezzo?...su insaccami!!!

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Una 250 è piuttosto rara comunque.. Sembra un bel mezzo ma occorre spendere un altro bel po' di soldi per completare il restauro.

Ah... BENVENUTO! (birra)

BOMBAROLO

non credo comunque che servano tanti altri soldi...tra vernice fondo e stucco ci saranno 200/300 euro(se lo si fa da se) e poi servono solo 2 sedili(io posso darvi il telaio ma vanno ricoperti)

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Settembre 2007, 12:10:23 PM
ciao bule'
tutto ok?...non c'ero per le premiazioni di ferrere ma la cassa di birra e' stata ritirata da mio cognato!!!...l'ho bevuta alla vostra salute!!!..grazie mille ancora di tutto..raduno fantastico!!...daltrone 4 anni di fila campione alcolico..
cosa ne pensi del mezzo?...su insaccami!!!


Campione indiscusso e di gloriosa fama e storia!!!!

Se ne vinci 5 di fila..........


Per la furgo non so; dalle foto non è che si capisce gran chè. certo che la 250 mi intriga non poco; ma io non sono troppo da furgonette, preferisco la più elastica e "grintosa" berlina.  (nonso)


e mi sa che te, se ti trovi l'H di elasticità e grinta ne vedrai poca....  ;D

BOMBAROLO

Hai ragione Bule'!!!
Ma io ho altre 2 2cv...l'elasticita' c'e' e come ma quando non ho voglia di piantare la tenda o fa freddo o piove(vedi Scozia e tutti i raduni di Lodi)...posso dormire all'asciutto(piu' che io,la moglie....).
...e poi un bel camperino non fa mai male....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

sulla furgonetta esce un bel camperino ma l'irene soffre di claustrofobia...provo con un po' piu' di spazio....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè


BOMBAROLO

#797
...mha...non so se riesco a venire.
cerchero' di fare il possibile pero' quando ti sposi c'e' sempre qualcosa da fare...
e poi devo allargare le ricerche per la vendita...se senti qualcuno fammelo sapere please...la do via anche a meno(l'azu) ma non vorrei farmi scappare l'hy...

Grazie mille
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè



BOMBAROLO

http://milano.bakeca.it/auto/vendo-2cv-charleston-zkq81136132

Per chi non ha ancora una bicilindrica...questa dovrebbe fare al caso vostro!!... (guid) ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...



Paolone

Urca!!! :o :o :o

Ma é rifatta da capo a piedi!!!!! Sembra appena uscita di fabbrica!!!!

Bella bella bella  :)

Quasi dispiace usarla....  ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

Citazione da: BOMBAROLO - 02 Ottobre 2007, 13:10:59 PM
http://cgi.ebay.it/Citroen-2CV-1951_W0QQitemZ220154331174QQihZ012QQcategoryZ146920QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

QUESTA MI SEMBRA INTERESSANTE

E' bellissima e rarissima, una A col motore 375cc !! Splendido il colore, splendida la "malle bombée" (il cofano accessorio d'epoca), splendidi gli interni.

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento