Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

pascal


Antodeuche89

Citazione da: pascal - 03 Ottobre 2007, 19:04:40 PM
http://www.subito.it/vi/1496725.htm?ca=8_s&c=2


Non credo siano i colori originali vero?!?
Pas
ommiiiiiiooooooddiiiiiiiiioooooooo!!! ma è un rarissimo.. TAROCCO!  ;D (muoio) (muoio) (muoio)
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Ottobre 2007, 19:11:24 PM
ommiiiiiiooooooddiiiiiiiiioooooooo!!! ma è un rarissimo.. TAROCCO!  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

Guarda chei tarocchi non sono cosi' rari  (muro)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


pascal

Citazione da: Roald - 03 Ottobre 2007, 19:16:21 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 03 Ottobre 2007, 19:11:24 PM
ommiiiiiiooooooddiiiiiiiiioooooooo!!! ma è un rarissimo.. TAROCCO!  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

Guarda chei tarocchi non sono cosi' rari  (muro)

Se riesce a vendere la macchina a quel prezzo il soggetto rimane impunito, proporrei di mandare in avanscoperta l'ispettore GADGET'ntonello!!
(muoio) (muoio) (muoio)
Pas

viveladeuche

Ma questo è un tarocco "COMPLETAMENTE ORIGINALE"!!  (muoio)

sert

http://cgi.ebay.it/vespa-gilera-g-50_W0QQitemZ270172744342QQihZ017QQcategoryZ105381QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

non è una vespa......
non è una lambretta........

è una via di mezzo ibrida folle...se non fosse così lontana ci farei un pensiero.....ma catania è un pò fuori mano!!!!!

saluti>>L

patatacotta

Fantastica  sta per sfondare il muro dei 50anni ..1500eurini




indirizzo: http://www.leboncoin.fr/vi/6095471.htm?ca=18_s


patatacotta


2cvami

Io una macchina del genere anche se con sedili tarocchi la prenderei al volo... Ma poi che c' è di male se una 2cv  è un po' taroccata? L' importante è che le modifiche siano tali da portarla in futuro allo stato originale senza difficoltà (per esempio la verniciatura o i sedili); per me le modifiche reversibili sono accettabili! O vogliamo fare anche noi i puristi ad ogni costo? (nonso)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

patatacotta

Citazione da: 2cvami - 04 Ottobre 2007, 11:28:31 AM
Io una macchina del genere anche se con sedili tarocchi la prenderei al volo... Ma poi che c' è di male se una 2cv  è un po' taroccata? L' importante è che le modifiche siano tali da portarla in futuro allo stato originale senza difficoltà (per esempio la verniciatura o i sedili); per me le modifiche reversibili sono accettabili! O vogliamo fare anche noi i puristi ad ogni costo? (nonso)

Non c'è niente di male infatti l'ho segnalata, perché ritengo interessante, se si chiede se è taroccata di sedili  non significa necessariamente che io non sia probarbaro o purista come dici tu...non mettere parole in bocca ad altri, cioè al sottoscritto ci pensa già mia moglie a psicoanalizzarmi ma almeno lei mi conosce  (muoio)

viveladeuche

Che bella! La simlpelle/similgomma dei sedili assomiglia a quella che aveva mia madre nella cinquecento..
Sembra in buono stato, però!

2cvami

Quello che mi lascia perplesso  in  questo forum è l' eccessiva suscettibilità di chi lo frequenta. Mi è già successo di essere frainteso... Innanzitutto non mi riferivo solo a te, e comunque non ti voglio mettere nessuna parola in bocca, scusami. Mi sarebbe solo piaciuto allargare un po' il discorso sul discorso della originalità ad ogni costo o meno (premesso che ognuno può pensarla come vuole, sia chiaro)...  Va bene, da ora in poi mi esprimerò solo per fare complimenti e ringrazimenti... Ma è questo lo scopo del forum?
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

patatacotta

ok non ti riferivi solo a me ma anche a me! cmq non sono affatto suscettibile anzi chi mi conosce sa che amo scherzare  e adoro crescere su delle critiche ...invece se tu scrivi:
Va bene, da ora in poi mi esprimerò solo per fare complimenti e ringrazimenti... Ma è questo lo scopo del forum? dimostri di essere tu suscettibile ed inoltre ti contraddici  (felice) Ciao


viveladeuche

Bella sì.. E' una club prima serie. Il prezzo però mi sembra un po' troppo alto

i love mafalda

Secondo me non e' cara , se pensi solo al tempo e al costo degli eventuali ricambi , al piccolo guadagno che ci vuole fare .

certo deve trovare un amatore di questo modello
massimo

Roald

Citazione da: viveladeuche - 04 Ottobre 2007, 13:47:07 PM
Bella sì.. E' una club prima serie. Il prezzo però mi sembra un po' troppo alto

forse é giustificato dal fatto che dopo il restauro il motore ha guadagnato 15CV, adesso ha 37 Kw  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


2cvami

#827
Citazione da: patatacotta - 04 Ottobre 2007, 11:44:25 AM
Citazione da: 2cvami - 04 Ottobre 2007, 11:28:31 AM
Io una macchina del genere anche se con sedili tarocchi la prenderei al volo... Ma poi che c' è di male se una 2cv  è un po' taroccata? L' importante è che le modifiche siano tali da portarla in futuro allo stato originale senza difficoltà (per esempio la verniciatura o i sedili); per me le modifiche reversibili sono accettabili! O vogliamo fare anche noi i puristi ad ogni costo? (nonso)

Non c'è niente di male infatti l'ho segnalata, perché ritengo interessante, se si chiede se è taroccata di sedili  non significa necessariamente che io non sia probarbaro o purista come dici tu...non mettere parole in bocca ad altri, cioè al sottoscritto ci pensa già mia moglie a psicoanalizzarmi ma almeno lei mi conosce  (muoio)

Ma allora se uno non ti consce non può contattarti? Pensavo che essere parte del forum volesse dire essere già un po' amici, invece mi trovo regolarmente a essere rimproverato...  Tu dici che sono io a essere suscettibile: sentirsi dire che ti voglio psicanalizzare non è certo una risposta amichevole...  Potevo aspettarmi qualunque risposta, ma dal tono meno ostile: per potersi esprimere esistono forse altre regole, oltre a quelle della buona educazione? Già che siamo in tema ti confesso che ho l' impressione (ma credimi, spero di sbagliarmi) che per essere ben accetti nel forum occorra avere un certo tipo di comportamento: in questa sede non dovrebbero esiste degli stereotipi, almeno questo è quel che penso... Invece si fa caso alle presentazioni, si da un affettuosissimo benvenuto alla ragazzina 18enne fresca di patente (giustissimo, per carità),  ma verso chi esprime le sue idee (tra l' altro solo in tema di filosofia automobilistica) con la massima sincerità sperando di poter aver un dialogo con degli amici che hanno una comune passione come mai tutta questa  diffidenza?
Un' ultima domanda: anche tu non mi conosci (forse),  ma ciò non ti ha impedito di rispondermi in modo piuttosto freddo e distaccato: perchè? (?) Ti saluto (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like


orangetenere

Cerco casa  ;D ........per prendere queste 2cv rimetterle a posto e custodirle in un garage da 150mq....... ;D
(stupid) azz....che brutta la 2cv mania  (stupid)

orsomaki

Citazione da: orangetenere - 04 Ottobre 2007, 14:58:53 PM
Cerco casa  ;D ........per prendere queste 2cv rimetterle a posto e custodirle in un garage da 150mq....... ;D
(stupid) azz....che brutta la 2cv mania  (stupid)

Insomma cerchi un capannone industriale con angolo bagno e angolo cottura..

orangetenere

 :D perfetto, per il resto non mi preoccupo, dormirei in una furgonette  (superok)

karmann

Citazione da: maki - 04 Ottobre 2007, 16:29:55 PM
Citazione da: orangetenere - 04 Ottobre 2007, 14:58:53 PM
Cerco casa  ;D ........per prendere queste 2cv rimetterle a posto e custodirle in un garage da 150mq....... ;D
(stupid) azz....che brutta la 2cv mania  (stupid)

Insomma cerchi un capannone industriale con angolo bagno e angolo cottura..

sparo la cazzata delle 17, parafrasando un vecchio detto....due cavalli e un capannone....ihihihihihih

viveladeuche

Citazione da: 2cvami - 04 Ottobre 2007, 14:30:45 PM
Un' ultima domanda: anche tu non mi conosci (forse),  ma ciò non ti ha impedito di rispondermi in modo piuttosto freddo e distaccato: perchè? (?) Ti saluto (abbraccio)

E avanti, basta adesso, picciotti! penso che sia solo una serie di fraintendimenti...
(birra)

Citazione da: orangetenere - 04 Ottobre 2007, 14:58:53 PM
Cerco casa  ;D ........per prendere queste 2cv rimetterle a posto e custodirle in un garage da 150mq....... ;D
(stupid) azz....che brutta la 2cv mania  (stupid)

Magari organizzato su più piani... A piano terra le 2CV e leDyane, al primo le fourgonettes, al terzo le Mehari...  (muoio)

BELLISSIMA LA AZ!!! :D

Citazione da: Roald - 04 Ottobre 2007, 14:14:22 PM
Citazione da: viveladeuche - 04 Ottobre 2007, 13:47:07 PM
Bella sì.. E' una club prima serie. Il prezzo però mi sembra un po' troppo alto

forse é giustificato dal fatto che dopo il restauro il motore ha guadagnato 15CV, adesso ha 37 Kw  (muoio)

(muoio) (muoio)

mario55

Citazione da: 2cvami - 04 Ottobre 2007, 14:30:45 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Ottobre 2007, 11:44:25 AM
Citazione da: 2cvami - 04 Ottobre 2007, 11:28:31 AM
Io una macchina del genere anche se con sedili tarocchi la prenderei al volo... Ma poi che c' è di male se una 2cv  è un po' taroccata? L' importante è che le modifiche siano tali da portarla in futuro allo stato originale senza difficoltà (per esempio la verniciatura o i sedili); per me le modifiche reversibili sono accettabili! O vogliamo fare anche noi i puristi ad ogni costo? (nonso)

Non c'è niente di male infatti l'ho segnalata, perché ritengo interessante, se si chiede se è taroccata di sedili  non significa necessariamente che io non sia probarbaro o purista come dici tu...non mettere parole in bocca ad altri, cioè al sottoscritto ci pensa già mia moglie a psicoanalizzarmi ma almeno lei mi conosce  (muoio)

Ma allora se uno non ti consce non può contattarti? Pensavo che essere parte del forum volesse dire essere già un po' amici, invece mi trovo regolarmente a essere rimproverato...  Tu dici che sono io a essere suscettibile: sentirsi dire che ti voglio psicanalizzare non è certo una risposta amichevole...  Potevo aspettarmi qualunque risposta, ma dal tono meno ostile: per potersi esprimere esistono forse altre regole, oltre a quelle della buona educazione? Già che siamo in tema ti confesso che ho l' impressione (ma credimi, spero di sbagliarmi) che per essere ben accetti nel forum occorra avere un certo tipo di comportamento: in questa sede non dovrebbero esiste degli stereotipi, almeno questo è quel che penso... Invece si fa caso alle presentazioni, si da un affettuosissimo benvenuto alla ragazzina 18enne fresca di patente (giustissimo, per carità),  ma verso chi esprime le sue idee (tra l' altro solo in tema di filosofia automobilistica) con la massima sincerità sperando di poter aver un dialogo con degli amici che hanno una comune passione come mai tutta questa  diffidenza?
Un' ultima domanda: anche tu non mi conosci (forse),  ma ciò non ti ha impedito di rispondermi in modo piuttosto freddo e distaccato: perchè? (?) Ti saluto (abbraccio)


scusatemi se mi intrometto, ma lo faccio perchè penso di essere uno dei più  (vecchio) del forum, ma di certo non il più saggio, ne tantomeno ho la presunzione di dispensare consigli e certezze.

questo tanto per chiarire subito il mio intervento.

secondo me tutti e due avete da una parte ragione e dall'altra torto, e come scrive "vivaladeuche" si è trattato solamente si fraintendimenti e di un pizzico di voglia da entrambe le parti di pizzicarsi un po'.

tranquilli, ed un consiglio chiaritevi in privato
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2cvami

Citazione da: 2cvami - 04 Ottobre 2007, 11:28:31 AM
Io una macchina del genere anche se con sedili tarocchi la prenderei al volo... Ma poi che c' è di male se una 2cv  è un po' taroccata? L' importante è che le modifiche siano tali da portarla in futuro allo stato originale senza difficoltà (per esempio la verniciatura o i sedili); per me le modifiche reversibili sono accettabili! O vogliamo fare anche noi i puristi ad ogni costo? (nonso)

Grazie Mario55 per il tuo intervento, i consigli sono sempre ben accetti. Non nutro alcun rancore nei confronti di Patatacotta, che fra l' altro non credo di avere il piacere di conoscere dal vero, e sono il primo a tendergli la mano (abbraccio). Resta il fatto che, leggendo e rileggendo il post da me inviato ieri (e che riporto qua sopra per chiarezza), non riesco a trovare alcunchè di offensivo... Può essere forse stata l' ultima frase ("...O vogliamo fare anche noi i puristi ad ogni costo?")? Tra l' altro il fatto che io possa accettare una auto "taroccata" non vuol dire che disprezzi chi adora auto perfetttamente originali: mi piaceva solo accendere una discussione sul tema "taroccata è bello o no?"... Comunque hai ragione, ci siamo solo fraintesi; non è questa la sede giusta, eventualmente potrei aprire un nuovo sondaggio  (ciao) .
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento