News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

tino73

Tarocca NON E' ORIGINALE...ATTENZIONE

1) il volante e' della special
2) nel 77 non esistevano ancora le charleston
3) gli adesivi fanno pena (fai da te)
4) sedili non originali...

Antodeuche89

Citazione da: tino73 - 26 Gennaio 2008, 22:54:42 PM
Tarocca NON E' ORIGINALE...ATTENZIONE

1) il volante e' della special
2) nel 77 non esistevano ancora le charleston
3) gli adesivi fanno pena (fai da te)
4) sedili non originali...

Ma hai letto come ha scritto "charleston"?  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Io farei i salti mortali per questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o


2cv perfetta!!!!!


Guardate:

Superbe 2cv preserver dans un garage pendant des années !
elle a réelement 40 123 kms ! carnet d'entretiens suivis partielement
plancher chassis caisse comme neuf ! on peu manger dessus telement c'est neuf !.
admirer la peinture jaune, sur les boulons du plancher mis a l'usine lors de sa sortie, les connaisseurs aprecierons.
4 pneus neuf
peinture couleur d'orrigine beige colorado : seulement 2 ans de production
capote et sellerie d'orrigine (skai targa noir )impeccable! : sans usure : NEUF
controle quasi vierge.
avec manuel et pochette citroen d'epoque. Cale en bois et cache calandre pour l'hivert.
histoire connu : mamie de 85 ans avec un garage qui ne s'en sert qu'une fois pas moi pour aller faire ses courses,
(elle l'achette neuve avec l'option embrayage centrifuge)
elle ne peut plus conduire et la vends en 2005 avec 28 000 kms.
option :RARE: embrayage centrifuge (parfait etat) et entrebailleur de vitre avant.
voila une rareter a ne pas rater !
voiture reviser (vidanges), prend la route toute distances
voiture qui ne perd plus de valeur, et qui ne peu qu'en gagner, a condition de la chouchouter comme elle l'a toujour été.
assurance collection 60 euros par an, conso 5 à 6 litres de SP 98.
freins à disques et LHM citroen. voiture fabriquer en France.
tel pour toute questions 06 62 57 18 48








Non avete nessuna prova

vuboss

#1204

ax

Citazione da: tino73 - 26 Gennaio 2008, 22:54:42 PM
Tarocca NON E' ORIGINALE...ATTENZIONE

1) il volante e' della special
2) nel 77 non esistevano ancora le charleston
3) gli adesivi fanno pena (fai da te)
4) sedili non originali...


cacchio!
la vado a vedere appena ho un pò di tempo... mi ero accorto del problema con le date, degli altri dettagli no perchè anche se sono un neofita GRAN appassionato, non ne riconosco così bene le particolarità interne per anni.

in ogni caso è molto vicino a casa e vorei valutarne l'acquisto! in ogni caso mi faccio un bel controllo e una notevole trattativa!
il prezzo è eccessivo rispetto altre proposte... e poi io non volgio una CHARLY STON... preferisco la classica monocolore.
grazie per la segnalazione... in ogni caso

BOMBAROLO

Citazione da: ax - 28 Gennaio 2008, 18:47:16 PM
Citazione da: tino73 - 26 Gennaio 2008, 22:54:42 PM
Tarocca NON E' ORIGINALE...ATTENZIONE

1) il volante e' della special
2) nel 77 non esistevano ancora le charleston
3) gli adesivi fanno pena (fai da te)
4) sedili non originali...


cacchio!
la vado a vedere appena ho un pò di tempo... mi ero accorto del problema con le date, degli altri dettagli no perchè anche se sono un neofita GRAN appassionato, non ne riconosco così bene le particolarità interne per anni.

in ogni caso è molto vicino a casa e vorei valutarne l'acquisto! in ogni caso mi faccio un bel controllo e una notevole trattativa!
il prezzo è eccessivo rispetto altre proposte... e poi io non volgio una CHARLY STON... preferisco la classica monocolore.
grazie per la segnalazione... in ogni caso

...pero' ci sono diversi particolari che ricordano il charleston....mha...fari cromati,sottoporta cromati,portiere interne(parte in plastica ),cruscotto,i sedili potrebbero essere stati rifoderati e il volante cambiato (anche io ho un charly e non mi piace il monorazza).
L'unica cosa che non combacia e' l'anno...secondo me ha sbagliato e invece di 77 e' del 87'....mha...bho...chissa...mistero...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...



scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Anita

Citazione da: scanner79 - 01 Febbraio 2008, 00:30:08 AM
Citazione da: sert - 31 Gennaio 2008, 21:57:32 PM
xxl

http://cgi.ebay.de/Citroen-2CV6_W0QQitemZ170188783701QQihZ007QQcategoryZ9858QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questa mi piace!!!

Ma sai, piace anke a me!!! (su)
Il colore è molto bello ed è bello anke il fatto ke i vetri posteriori sono oscurati  (su)
Maaaaaaaaaaaaaaaaa...la tua idea è quella di fare Cino il Catorcino simile a questa 2cv  (guid)?!? (?)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

No tranquilla quella sarà un'altra 2cv!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Citazione da: amidelami - 01 Febbraio 2008, 08:51:03 AM
http://cgi.ebay.it/CITROEN-2-cavalli_W0QQitemZ330208181932QQihZ014QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Questa mi sembra molto onesta come offerta, no?

Come fa ad essere stata immatricolatra nel 94???
Possibile che sia stata ferma presso un conce per 3 anni minimo?
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

BOMBAROLO

Citazione da: Paolone - 01 Febbraio 2008, 20:26:02 PM
Citazione da: amidelami - 01 Febbraio 2008, 08:51:03 AM
http://cgi.ebay.it/CITROEN-2-cavalli_W0QQitemZ330208181932QQihZ014QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Questa mi sembra molto onesta come offerta, no?

Come fa ad essere stata immatricolatra nel 94???
Possibile che sia stata ferma presso un conce per 3 anni minimo?

...anche io avevo notato il particolare....secondo me e' una C3 Tuning!!!!.......ahahaha (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

GattoKea

Citazione da: Paolone - 01 Febbraio 2008, 20:26:02 PM
Citazione da: amidelami - 01 Febbraio 2008, 08:51:03 AM
http://cgi.ebay.it/CITROEN-2-cavalli_W0QQitemZ330208181932QQihZ014QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Questa mi sembra molto onesta come offerta, no?

Come fa ad essere stata immatricolatra nel 94???
Possibile che sia stata ferma presso un conce per 3 anni minimo?

(spett).... avranno aspettato ad immatricolarla perchè non era ancora matura.  Non vedi che è ancora verde?

(stupid)

(muoio)


(gattokea)

pascal

Attenzione... Attenzione...
Giro qui un annuncio che ho trovato proprio stamattina sfogliando un giornale di annunci che esce con la Gazzetta di Parma ed è della scorsa settimana (quindi fresco!!)!!

Allora:
Citroen 2cv anno 59, color azzurro, auto storica perfettamente restaurata vendo euro 6000.
Per il numero di telefono lo do in privato, sapete... per la privacy!!

Il prezzo è onesto secondo voi?
Ciauzzz
PAs

sert


scanner79

Giusto un pò!!!direi un ritocchino per essere pignoli!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

Citazione da: scanner79 - 06 Febbraio 2008, 16:19:49 PM
Giusto un pò!!!direi un ritocchino per essere pignoli!! (muoio)


beh però era a 350 euro senza prezzo di riserva e con i documenti......in italia ti chiedono 20 euro per le palpebre dei fari!!!

un pò di stucco ...due pezze....fai il padroncino qualche mese e raccatti i soldi per.....altre pezze     ;D

saluti>>l

lorenzo duecavalli



i love mafalda

mi ricorda in parte la mini di mia madre si chiamava california era un'allestimento fatto da bepi koelliker montava cerchi in lega interno in radica volante in pelle vetri azzurrati e soprattutto vernice bicolore
che mito
massimo

2cvami

Citazione da: BOMBAROLO - 29 Gennaio 2008, 14:01:43 PM
Citazione da: ax - 28 Gennaio 2008, 18:47:16 PM
Citazione da: tino73 - 26 Gennaio 2008, 22:54:42 PM
Tarocca NON E' ORIGINALE...ATTENZIONE

1) il volante e' della special
2) nel 77 non esistevano ancora le charleston
3) gli adesivi fanno pena (fai da te)
4) sedili non originali...

[/quo
cacchio!
la vado a vedere appena ho un pò di tempo... mi ero accorto del problema con le date, degli altri dettagli no perchè anche se sono un neofita GRAN appassionato, non ne riconosco così bene le particolarità interne per anni.

in ogni caso è molto vicino a casa e vorei valutarne l'acquisto! in ogni caso mi faccio un bel controllo e una notevole trattativa!
il prezzo è eccessivo rispetto altre proposte... e poi io non volgio una CHARLY STON... preferisco la classica monocolore.
grazie per la segnalazione... in ogni caso

...pero' ci sono diversi particolari che ricordano il charleston....mha...fari cromati,sottoporta cromati,portiere interne(parte in plastica ),cruscotto,i sedili potrebbero essere stati rifoderati e il volante cambiato (anche io ho un charly e non mi piace il monorazza).
L'unica cosa che non combacia e' l'anno...secondo me ha sbagliato e invece di 77 e' del 87'....mha...bho...chissa...mistero...

Ha ragione bombarolo... Non è del 1977 perchè le frecce laterali sono sui parafanghi (caratteristica delle 2cv da metà 81 in poi) e non davanti alle porte anteriori. (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ax

mi ero dimenticato di dirvi che ci sono passato...
ci ho dato un'occhiata dal vero... ma ho avuto poche info perchè il venditore c'è solo la mattina (comodo lui)
la 2cv cmq è del 77, dopo è diventata come scrivono charly stone... (muoio)
in generale non è messa molto male, tranne: fanalino post dx rotto e molto dubbie macchie di umido e infiltrazioni sotto i tappetini ch edi solito la dicono molto male su come sta sotto!

sta ancora lì...

SAVONA

  Vecchio stampo!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: Paolone - 13 Febbraio 2008, 23:29:46 PM
Quasi quasi...  ;D ;D

Se riesci ad entrare dentro la 126 ed a chiudere le portiere, poi te le faccio saldare ed aggiungo gratis la scritta CARNESIMMENTHAL

;D

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"