Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

pascal


tino73

a me sembra originale...poi non saprei di sicuro (felice)

Antodeuche89

Yes!!!!!!!!



E anche mezza marciotta sotto oppure mezza piegata!  ;D
Non avete nessuna prova

urisk

Quasi quasi vendo la mia furgo e mi prendo l'h del 50 ,cosi pian piano mi faccio la mia collezione di h .Pecatto  non essere milionari, :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


bricomike

mica male la dolly, ed il prezzo e' allettante,peccato che sta' in piemonte, a quel prezzo x me e' da prendere

Spot

Ragazzi AFFARE! Perfettamente funzionante, solo da riverniciare a Euro 1800 ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110455896
2cv6 DOLLY

scanner79

Hai visto la foto sel motore?? (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: scanner79 - 23 Marzo 2008, 15:27:50 PM
Hai visto la foto sel motore?? (muoio) (muoio) (muoio)

si ma é onesto, c'é scritto 800cc  (muro)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

ax

guardate questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131076580
possibile che sia del 1991? ce ne erano ancora da immatricolare???

sembra messa bene, peccato non sia iscrivibile ASI, e forse per questo il costo è molto interessante...

scanner79

E' possibile, ma foto fatte di notte?? ... sicuramente i + esperti ti diranno di +!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

O è 1991 o è 1981...


Da alcuni dettagli sembrerebbe una delle ultime... tipo la targhetta posteriore "citroen" senza gli chevron...  evabeh le targhe recenti.... il retronebbia che era di serie sulle ultime 2cv (a patto che sia suo e non un after market).. lo specchietto retrovisore destro...il paraurti posteriore modello grande e qualche altro dettaglio che adesso mi sfugge!!

..Se non ho sparato un sacco di boiate è davvero una delle ultimissime!  ;D
Non avete nessuna prova

Spot

Si però il colore nero non dovrebbe essere di serie, quindi l'auto è stata sicuramente riverniciata e potrebbero avere sostituito le targhette posteriori....
Comunque io ho avuto una charleston che ho purtroppo venduto durante un periodo di annebbiamento aggravato da liquefazione celebrale, immatricolata nuova a fine 1990!!  (guid).
Era stata prodotta in Portogallo, nel lunotto posteriore c'era un adesivo che in francese recitava: Ultimo esemplare 2cv importato in Italia per Galiazzo automobili Dolo (Venezia). Era stata procurata dalla Citroen in Sardegna, per mezzo di questo concessionario del veneziano, per una cliente che aveva minacciato il suicidio se non avesse avuto la sua nuova charleston... ;D Io la comprai nel 1995, la iscrissi al club di Beinette, gli mandai le foto...Aveva le frecce nelle fiancatine della scocca e non sui parafanghi.... (superok)....Purtroppo l'ho venduta quando mi sono trasferito dalla Sardegna a Roma... :( Risulta ancora immatricolata fortunatamente!
Ora sto valutando l'idea di riacquistare una charleston, per fare compagnia alla mia special, che si sente tanto sola..... (abbraccio)
2cv6 DOLLY

scanner79

Meriteresti una punizione esemplare .... ma penso il rimorso che hai sia sufficiente! (punizione) (punizione) (punizione)

Meno male che è ancora reimatricolata!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Spot

Citazione da: scanner79 - 25 Marzo 2008, 11:15:38 AM
Meriteresti una punizione esemplare .... ma penso il rimorso che hai sia sufficiente! (punizione) (punizione) (punizione)

Meno male che è ancora reimatricolata!!

(felice)


Lo so, lo so....ancora non ci dormo la notte, era bellissima! nuovissima! ....
Continuo a fustigarmi autonomamente....  (puni)
2cv6 DOLLY

sert

#1306
Citazione da: Spot - 25 Marzo 2008, 10:37:55 AM
Si però il colore nero non dovrebbe essere di serie, quindi l'auto è stata sicuramente riverniciata e potrebbero avere sostituito le targhette posteriori....


c'era una serie "speciale" nera prodotta mi pare per il mercato del  belgio (??) negli anni 80...roald sarebbe sicuramente + preciso a riguardo....

saluti>>L

Roald

mi risulta che ne avevano vendute un centinaio in Olanda, fatte a Mangualde verso la fine, colore nero AC200
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...




BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Gipi6

Raspuma ma s'gavuma!!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Si monta tra il cofano e l'attacco della staffa che fa da battente per la chiusura. si utilizzano le stesse viti

Spot

Ho mandato una mail a questo inserzionista...Bell'affare un Charleston a 200.000 (duecentomila) €uro!  :o Però con tutti gli optionals descritti...probabilmente li vale...
Non ha risposto....Secondo me è un pesce d'aprile...

http://www.subito.it/vi/2267805.htm?ca=11_s&c=2
2cv6 DOLLY

tsimby

non sono bravo a valutare i prezzi,però di sicuro c'è tanta roba per taroccatori incalliti in quest'inserzione!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290218239442&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

Mila

Citazione da: tsimby - 02 Aprile 2008, 11:23:06 AM
non sono bravo a valutare i prezzi,però di sicuro c'è tanta roba per taroccatori incalliti in quest'inserzione!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290218239442&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

si anche perchè se noti bene
le targhe sono le stesse per le due macchine..
lo guardavo ieri questo annuncio..
quindi già questo fa nutrire parecchi dubbi sull'affidabilità del venditore..
che ragione c'è di mettere la medesima targa su entrambe le auto?..
per un effetto fotografico più incisivo?..
mah!!!!
DUBBI....