Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

AliceFelice3

Citazione da: Mila - 02 Aprile 2008, 11:53:39 AM
si anche perchè se noti bene
le targhe sono le stesse per le due macchine..
lo guardavo ieri questo annuncio..
quindi già questo fa nutrire parecchi dubbi sull'affidabilità del venditore..
che ragione c'è di mettere la medesima targa su entrambe le auto?..
per un effetto fotografico più incisivo?..
mah!!!!
DUBBI....
alla faccia che occhio!!! (noncicredo)
non c'avrei mai fatto caso
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

i love mafalda

perche' con un solo libretto ti vende 2 auto :o
massimo

sert



sert



Paolone

Cx a 3 assi!!!

che figata!!! Ma ci vuole la patente del camion per guidarlo???  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

paperella

Non è una segnalazione ebay ma mi sembrava assurdo aprire un thread per segnalarvi che presso i Castrol point il MAGNATEC 10W-40 viene offerto in confezione 4l + 1 a 30€.  (felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

Citazione da: paperella - 10 Aprile 2008, 14:46:33 PM
Non è una segnalazione ebay ma mi sembrava assurdo aprire un thread per segnalarvi che presso i Castrol point il MAGNATEC 10W-40 viene offerto in confezione 4l + 1 a 30€.  (felice)

quali sono i castrol point??e dove ?

saluti>>l

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianchy Recchia

http://cgi.ebay.it/Fiat-Lancia-Mini-2cv-VW-da-sistemare-ottime-x-restauro_W0QQitemZ270229018467QQihZ017QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

per gli amanti della uto d'epoche in generali, qui ce ne sono diverse come base di restauro...

1 Citroen 2 cv;

2 Maggioloni;
3 mini;
1 Renault Dauphine;
1 Lancia Flavia;
2 Lancia Fulvia;
4 Fiat 124 sport coupè;
1 Fiat 1300;
1 Fiat 850;
1 Lancia Fulvia coupè;
1 Austin;
1 Trabant;
1Fiat Ritmo 85 cabrio;
1 Lotus Sunbeam;
2 NSU prinz 1000 di cui una per ricambi;
1 Mini clubman;
1 Fiat 1500;
1 Lancia Gamma Coupè;
1 NSU Prinz L.


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

dyane radiata

potrebbe essere interessante. Ha fatto anche una foto dei fondi che se sono tutti così sarebbe proprio il massimo!!!



Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Se a qualcuno interessa, quella Dyane e' di Mila.... magari per il forum fa anche uno sconto in piu' :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Cacchius e la vende???perchè non la mette a posto??se ci sono i documenti di demolizine op comunque se ha qualsiasi straccio di documento, la può reimmatricolare tranquillamente!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Il forum e' fatto da tante persone romantiche, e' sempre bello dire e pensare di poter ricostruire/salvare vecchie lumachine.

Ma nella vita di tutti i giorni così non e'...
Nella vita di tutti i giorni ci si scontra con la politica del portafoglio.
Che dice che se un mezzo ti costa 1000 per ripararlo e con 500 ne comperi uno identico ma a posto... butti via il primo e prendi il secondo.
Data la descrizione, penso non abbia senso salvare quella Dyane, però chiedilo a Mila direttamente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Sono d'accordo con te se ci fossero milioni di 2cavalli in giro, allora ne butti una sapendo che comunque ne trovi un'altra.

Al giorno d'oggi il discorso è un altro. Se c'è anche una remota possibilità di reimmatricolarla e tenerla, ovviamente spazio permettendo, un pò per volta si può sistemare.
Inoltre la carrozzeria non sembra male, anche se un pò opaca, e poi quei fondi li sembrano messi proprio bene.

Questo è il mio parere. Ognuno poi è padrone di se stesso.

(abbraccio) Mario  (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Se non erro, Mila aveva anche problemi di garage...

Pero' magarui se la riprende a mano qualcuno che la re-immatricola e ha voglia di sbattersi.
In definitiva lui chiede poco.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)


Epy

Bell'HY del 1960 a €2.000 ......

http://www.leboncoin.fr/vi/15064531.htm?ca=21_s

MarioScannerrrrrrrrrr .....!!!!!!!!!!!!!!

scanner79

BEllissimo!!!!E' proprio come piace a me!! :D

Ma meglio che non lo dite ad Anita se no mi sa che partiamo domani mattina stesso!!! ;)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

amidelami

Solo 2000€???

Non vi puzza di truffa? (nonso)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Mila

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 11:55:01 AM
Sono d'accordo con te se ci fossero milioni di 2cavalli in giro, allora ne butti una sapendo che comunque ne trovi un'altra.

Al giorno d'oggi il discorso è un altro. Se c'è anche una remota possibilità di reimmatricolarla e tenerla, ovviamente spazio permettendo, un pò per volta si può sistemare.
Inoltre la carrozzeria non sembra male, anche se un pò opaca, e poi quei fondi li sembrano messi proprio bene.





Questo è il mio parere. Ognuno poi è padrone di se stesso.

(abbraccio) Mario  (felice)

Il problema che non c'è alcun documento che attesti la radiazione o altro, quindi la macchina purtroppo non potrà mai essere reimmatricolata; mi è stata portata così...
a suo tempo mi sono informato per un'eventuale rimessa in strada, ma non essendoci nulla, proprio nulla, ho deciso di usarla per ricambi.
Il dispiacere più grande, è proprio il mio poichè la dyane si presenta molto bene e, come si evince dalle foto, i fondi sono ancora sani, non vi è ruggine passante e lo chassis sembra in ordine; il motore non è stato testato.

Claudio

Citazione da: Mila - 07 Maggio 2008, 07:15:43 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 11:55:01 AM
Sono d'accordo con te se ci fossero milioni di 2cavalli in giro, allora ne butti una sapendo che comunque ne trovi un'altra.

Al giorno d'oggi il discorso è un altro. Se c'è anche una remota possibilità di reimmatricolarla e tenerla, ovviamente spazio permettendo, un pò per volta si può sistemare.
Inoltre la carrozzeria non sembra male, anche se un pò opaca, e poi quei fondi li sembrano messi proprio bene.


Comunque bravo Mila, un prezzo veramente popolare e, visto l'assenza di documenti, ottima per salvare un'altra macchina. Fossero tutti come te. (superok) Pensa che c'è gente che per ragranellare qualche sporco euro in più l'avrebbe tagliata a pezzi e messa in vendita a pezzi singoli (e lo so per certo che gente così c'è nè) Di nuovo bravo Mila.
Ciao Claudio


Questo è il mio parere. Ognuno poi è padrone di se stesso.

(abbraccio) Mario  (felice)

Il problema che non c'è alcun documento che attesti la radiazione o altro, quindi la macchina purtroppo non potrà mai essere reimmatricolata; mi è stata portata così...
a suo tempo mi sono informato per un'eventuale rimessa in strada, ma non essendoci nulla, proprio nulla, ho deciso di usarla per ricambi.
Il dispiacere più grande, è proprio il mio poichè la dyane si presenta molto bene e, come si evince dalle foto, i fondi sono ancora sani, non vi è ruggine passante e lo chassis sembra in ordine; il motore non è stato testato.


Comunque bravo Mila, un prezzo veramente popolare e, visto l'assenza di documenti, ottima per salvare un'altra macchina. Fossero tutti come te. (superok) Pensa che c'è gente che per ragranellare qualche sporco euro in più l'avrebbe tagliata a pezzi e messa in vendita a pezzi singoli (e lo so per certo che gente così c'è nè) Di nuovo bravo Mila.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Epy

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 23:41:07 PM
BEllissimo!!!!E' proprio come piace a me!! :D

Ma meglio che non lo dite ad Anita se no mi sa che partiamo domani mattina stesso!!! ;)

.... si, si ...... partite in due e tornate .......

Okkio che l'H ha solo 2 posti! ..... poi potrebbe non andarvi più bene  (muoio)

Ciao

Anita

Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 23:41:07 PM
BEllissimo!!!!E' proprio come piace a me!! :D

Ma meglio che non lo dite ad Anita se no mi sa che partiamo domani mattina stesso!!! ;)


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma è bellissimissimoooooooooooooooooooooo!!! (su)
Ma è una casa su quattro ruote!!!Belloooooooooooooooooo!!! (su)
Mario, preparati ti passo a prendere e partiamo,andiamo a prendere il Tipo H  (guid) !!! :-X O0


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Mila - 07 Maggio 2008, 07:15:43 AM

Il problema che non c'è alcun documento che attesti la radiazione o altro, quindi la macchina purtroppo non potrà mai essere reimmatricolata; mi è stata portata così...
a suo tempo mi sono informato per un'eventuale rimessa in strada, ma non essendoci nulla, proprio nulla, ho deciso di usarla per ricambi.
Il dispiacere più grande, è proprio il mio poichè la dyane si presenta molto bene e, come si evince dalle foto, i fondi sono ancora sani, non vi è ruggine passante e lo chassis sembra in ordine; il motore non è stato testato.


Peccato!! non potresti provare a trovare dei documenti ??? ;D di un'alra dyane ... magari distrutta ...


Citazione da: Anita - 07 Maggio 2008, 08:44:19 AM
Citazione da: scanner79 - 06 Maggio 2008, 23:41:07 PM
BEllissimo!!!!E' proprio come piace a me!! :D

Ma meglio che non lo dite ad Anita se no mi sa che partiamo domani mattina stesso!!! ;)


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma è bellissimissimoooooooooooooooooooooo!!! (su)
Ma è una casa su quattro ruote!!!Belloooooooooooooooooo!!! (su)
Mario, preparati ti passo a prendere e partiamo,andiamo a prendere il Tipo H  (guid) !!! :-X O0




ANITA!!!! (stupid) (stupid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Mi hai kiamato??? ;D ;D ;D ;D ;D Cosa c'è?!? (?)... ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Paolone

Mentre andate a prenderlo passate a trovarmi!!!  ;D ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"