E' più facile dire TI AMO o NON TI AMO PIU'?

Aperto da WillyJoe, 16 Giugno 2009, 10:49:55 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

2cavallisti di tutto il mondo  (superok)  (appl) ,

lo sappiamo benissimo che la nostra "Art de Vivre(appl) ci invita ad amare tutto e tutti ogni momento della giornata...

PEACE & LOVE  (ballo) O0 .

Ma, sarà capitato anche a Voi...

volevo sapere...

E' più facile dire TI AMO o NON TI AMO PIU?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

...so che per i pesci è una questione vitale ...  (piango)

salbifulco

E' facile dire TI AMO quando si aspetta qualcosa dall'altra persona, è difficile dirlo invece quando non ci si aspetta niente, è difficile dire TI AMO gratuitamente. E' facile dirlo alla persona che si ama, è difficile dirlo alla persona che si odia.
??? ??? ??? Cos'ho detto?
sdeghedè sdeghedè

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"


WillyJoe

...tecnicamente dovrebbe essere assai più facile dire Ti amo in quanto è ùn concetto che presuppone ùn notevole trasporto interiore...però in molti casi ci si trova a dirlo ad una persona sconosciuta! Invece dire Non ti amo più dovrebbe essere molto doloroso ma almeno si dovrebbe parlare con una persona che si conosce più che bene (o almeno si spera) ... Il guaio vero è che la prima frase doverebbe aprire uno spiraglio di gioia e la seconda è frutto di enorme sofferenza e quindi di per se più complessa! Ma dietro una domanda così apparentemente stupida ~ sempre per i più superficiali ~ si nascondono le risposte a molti dei nostri perché...

Meglio aprire o chiudere in qualcosa?

Sent from BlackBerry
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

kite1940

@WJ

E' sempre meglio aprire

Chiudere spesso è necessario

(e se dici ti amo a chi non conosci..... le conti una palla)
(felice)
Memento audere semper

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 16 Giugno 2009, 18:40:14 PM

Meglio aprire o chiudere in qualcosa?


Meglio vivere o morire?  :o Ovvio, però prima o poi non hai scelta... come nell'amore. Io la vedo così.  (felice)

Patt83

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Giugno 2009, 09:00:42 AM
Citazione da: WillyJoe - 16 Giugno 2009, 18:40:14 PM

Meglio aprire o chiudere in qualcosa?


Meglio vivere o morire?  :o Ovvio, però prima o poi non hai scelta... come nell'amore. Io la vedo così.  (felice)

Per una volta siamo completamente d'accordo, mi hai tolto le parole dalla boc...ops tastiera!  (stupid)  (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

liberopensiero2cvllistico

Vorrei proporre a WJ di aprire un altro thread sullo stesso filone:

MEGLIO L'AFFETTO  (abbraccio) O L'AFFETTATO?  (mang)

Cosa ne pensate?  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)


oxi883

 ;D io continuo a pensare che  questi dilemmi siano piu' degni di facebook  (felice)