2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

 .. e da questa settimana, a targhe alterne,  ad inquinare la ztl e ad ostacolare il traffico urbano e interurbano di porche e mercedi è entrata in servizio la nuova  fiammante "dannata della strada" (superok), munita anch'essa di regolamentare contrassegno rosso, (questa volta "80" anche se la foto odierna la ritrae di muso) a perenne monito di moderazione stradale per il veicolo che puntualmente ti sopraggiunge alle spalle con aerodinamica superbia: al suo prepotente lampeggiare si opponga con calma ed educata fierezza il dito medio attraverso il lunotto posteriore (segnale universale di cortese fermezza, o almeno lentezza) e si proceda per la propria strada nel più ampio e cautelativo rispetto dei limiti di velocità..

(guid) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè


Antodeuche89

wow!!! poverina però... tra una fiat uno e una volks.....  ;D 



Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: sert - 27 Marzo 2007, 00:58:17 AM
ecco quindi cosa era  questa cosa nella cartella degli anonimi.....che in realtà. ad una visione anche non troppo approfondità rivela la sua natura da r4....
qui mi si svela l'arcano!!!  ;D

Sì vabbè.... non ha le forme morbide della 2cv, è un po' "forzata" nel "Travestimento"  (??).
Preferisco una r4 "acqua e sapone" senza dubbio... carina quella di Lucajack!!!!  (su)
Ma sempre meglio la lumachina citroen!  (superok)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Pacifico

Citazione da: su.piu - 26 Marzo 2007, 23:45:01 PM
Ci terrei comunque a postare la foto della iguana cabrio.


Citazione da: sert - 27 Marzo 2007, 00:58:17 AM
.....che in realtà. ad una visione anche non troppo approfondità rivela la sua natura da r4....

;D  seeee la hoffman della 2cv .... è paradossale il fatto che le personalizzazioni della 2cv tendono ad esaltarne le forme mentre quelle della r4 a nasconderle.
Chissà cosa vuol dire?  (?)       (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: bulè - 27 Marzo 2007, 10:26:42 AM
Ora che posso nuovamente postare allegati...



(muro) (muro)  .... e mi tocca anche fare il backup ......  (muro) (muro)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 13:20:13 PM
ma per restare in tema topico vi posto  due foto uso quotidiano  della mia piccola cara "dannata della strada"..



Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 17:39:25 PM
.. e da questa settimana, a targhe alterne,  ad inquinare la ztl e ad ostacolare il traffico urbano e interurbano di porche e mercedi è entrata in servizio la nuova  fiammante "dannata della strada" ......

Ho capito .... le tieni tutte e due per esaltare la bellezza della 2cv!
E' la famosa teoria del cesso illustratami da un mio amico dopo una serata in birreria.
Giustificava così il fatto che ogni tanto tradiva la morosa spesso con donne decisamente più brutte per apprezzare di più la compagna.
Teoria ardita che non condivido perchè se portata all'estremo impone di girare in r4 durante la settimana per gustarsi la 2cv nei weekend.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 27 Marzo 2007, 19:11:10 PM
wow!!! poverina però... tra una fiat uno e una volks.....  ;D 





E pensa che fino a pochi giorni fa lì c'era sempre parcheggiata una rarissima Duna berlina blu, mi sa che è morta, mi ero appena iniziato ad affezionare.. forse ho il morbo del cesso conclamato..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

se non riuscite ad assicurarvi su ibei gli adesivi dei "dannati della terr.." dei "dannati della strada" dicevo posso sempre scansionare il portellone della r4 e riprodurli in serie..

Ci vorrebbe anche il "100" per i visa..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 23:45:52 PM
se non riuscite ad assicurarvi su ibei gli adesivi dei "dannati della terr.." dei "dannati della strada" dicevo posso sempre scansionare il portellone della r4 e riprodurli in serie..

Ci vorrebbe anche il "100" per i visa..
e il 180 per la mia X-car!  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

a nanna antonello che domani hai scuola!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 23:50:11 PM
a nanna antonello che domani hai scuola!

(muoio)   (appl)

e no LJ ... non puoi mandare a letto Anto adesso .... poi si sogna la fichissima giraffata  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

siete due malandrini,povero antonello.......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Pacifico

Citazione da: kaneda03 - 27 Marzo 2007, 23:54:03 PM
siete due malandrini,povero antonello.......

Senti da che pulpito parte la predica!  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

a morte senza cena! (citazione filmica..)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 23:56:46 PM
a morte senza cena! (citazione filmica..)

(muoio) (muoio)


però è vero fa la sua sporca figura immazzo alla uno e la wolk!!

non mi dire però che ti stavi affezionando alla duna???? tra 20  anni cosa dirai???

come era bella quella duna!aveva il suo stile .... un motore indistruttibile .... la sua eleganza .....  (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Mmmhhhhhh .. bella, ma io non la parcheggerei mai li .... metti che si stacca quel boccione la' in alto .. !!!

Mi raccomando LJ, il prossimo capodanno lascia parcheggiata l'R4 lungo qualche strada ... come da Fantozziana memoria ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 23:50:11 PM
a nanna antonello che domani hai scuola!
Citazione da: Pacifico - 27 Marzo 2007, 23:53:08 PM
Citazione da: lucajack2cv - 27 Marzo 2007, 23:50:11 PM
a nanna antonello che domani hai scuola!

(muoio)   (appl)

e no LJ ... non puoi mandare a letto Anto adesso .... poi si sogna la fichissima giraffata  ;D
Citazione da: kaneda03 - 27 Marzo 2007, 23:56:03 PM
(angel)

(lingua)




..(piango) povera fichissima... sigh!!!!!!!! noooooooooo mondo crudeleeeeee!
Non avete nessuna prova

Watson

Vi lascio il pensiero del fine settimana, un bravo disegnatore fumettista dal nome di Thierry Dubois ha scritto o meglio disegnato un libro sulla strada da Parigi a Menton

Arco di Orange



ed essendo un bravo francese nel suo libro non potevano mancare le foto degli amori di Watson  ;D


[size=08pt]foto tratte dal sito http://perso.orange.fr/nationale7/cadre1.html[/size]

in cui si vedono una 2cv ed una r4 insieme  (appl)

Watson il testardo O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 31 Marzo 2007, 21:35:08 PM
sono le mie!

la 2cv e la r4 che si vedono nella foto  (?)
o la foto stessa  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

messaggio per PACIFICO ( solo LUI mi capira' )  ....

Ieri sera tornando a casa mi sono pentito di non avere avuto con me la macchinetta digitale.

Ho sorpassato una R4 con un carrellino artigianale che trainava una Motozappa ...

Ecco, ho pensato, questo e' proprio l'uso per cui questa vettura e' nata.

Il connubio era perfetto, anzi, ho immaginato che anche a parti invertite sarebbe stata la stassa cosa !!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Motozzappa dillo alle tue motorette! Ecco..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Ebbene, ieri ci siamo dilettati nello sterrato lungo il fiume, e cosa vado a guidare?

Devo dire che si è comportata bene, un po' rigida e meno divertente del 2cv, ma il suo sporco lavoro lo fa.

orangetenere

Che bello, anch'io facevo queste cose con la Dyane e mi divertivo tanto. Ma dopo il restauro  (appl) niente più pazzie.
(superok) Mi divertivo pure a salirci le gradinate della Chiesa del mio paese ed a posteggiarla davanti al Sagrato........immagina la faccia del prete.....e dei vigili..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

bulè

 ;D

E si, ci vuole sempre un mostro mangiafango per divertirsi...

Pacifico

Citazione da: Aspes - 11 Aprile 2007, 08:49:30 AM
messaggio per PACIFICO ( solo LUI mi capira' )  ....

Ieri sera tornando a casa mi sono pentito di non avere avuto con me la macchinetta digitale.

Ho sorpassato una R4 con un carrellino artigianale che trainava una Motozappa ...

Ecco, ho pensato, questo e' proprio l'uso per cui questa vettura e' nata.

Il connubio era perfetto, anzi, ho immaginato che anche a parti invertite sarebbe stata la stassa cosa !!!!!



Ti capisco in parte .... la motozappa ha un suo perchè e una sua utilità ... dell'altra non vedo ragione che ne giustifichi l'esistenza.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: bulè - 16 Aprile 2007, 10:25:04 AM
Ebbene, ieri ci siamo dilettati nello sterrato lungo il fiume, e cosa vado a guidare?


(appl) (appl)

Bravo! Complimenti! Ma la prossima volta scegli un fosso più profondo e cerca di farlo per il lungo.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu


r4 r4 r4 r4          r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4 
r4 r4 r4 r4      r4 r4 r4 r4     r4 r4 r4 r4        r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4    r4 r4  r4 r4   r4 r4 r4 r4
r4 r4 r4 r4      r4 r4 r4 r4    r4 r4 r4 r4   r4 r4 r4 r4
r4 r4 r4 r4     r4 r4 r4 r4   r4 r4 r4 r4 

Fotografia di un raduno di "quattristi" o "qua Tristi"...

(felice)