2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

patatacotta


su.piu

ecco dove andremo a finire di questo passo...  ;D

[youtube=425,350]qMnoHzRSOI4[/youtube]

Akira

Fai finta di niente...ci inseguono....



Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

su.piu

Citazione da: su.piu - 19 Aprile 2007, 20:31:13 PM
Io invece d'ora in poi non lo scrivo direttamente...



(nonso) Admin... questa è censura da INTEGRALISMO FORUMISTICO  >:( va bene vigilare sul forum... ma qui siamo a livello di Pasdaràn della Deuche...   :)

PS quando iniziano le lapidazioni?

Admin

Nessuna lapidazione .... ci mancherebbe!
Con che coraggio lapidare chi dalla vita ha già ricevuto la disgrazia di farsi piacere l'innominabile vetturetta  (muoio)

Va be dai .... si scherza!!

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

su.piu

Citazione da: Admin - 19 Aprile 2007, 21:50:07 PM
Nessuna lapidazione .... ci mancherebbe!
Con che coraggio lapidare chi dalla vita ha già ricevuto la disgrazia di farsi piacere l'innominabile vetturetta  (muoio)

Va be dai .... si scherza!!



...era chiaro (muoio)

Akira

Pubblicità dell'epoca:



Credo che "IL FUTURO" si riferisca all'innovazione del cambio a manico d'ombrello, di cui l'innominabile vetturetta, come tutti ben sappiamo, detiene il primato....

;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

su.piu

E bravo anche il nostro Akira...  ;D

lucajack2cv

Non rispondo alle provocazioni perchè il mio cuore trabocca di gioia per la tanto a lungo attesa visita al Conservatoire..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ho ricevuto una terribile notizia..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

.. migliaia di profughi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

vabbè, ripiegherò su un altro museo che espone i prodotti industriali di un certo Quai de Javel per quanto andar fino a parigi per il museo della candeggina non è una cosa di cui vantarsi con gli amici..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

leon82

...questi poveri fiori appassiranno o no?

Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

fender

ci riprovo...

l´innominabile vetturetta

Watson

Citazione da: su.piu - 19 Aprile 2007, 20:39:38 PM
ecco dove andremo a finire di questo passo...  ;D

[youtube=425,350]qMnoHzRSOI4[/youtube]

(muoio) (muoio) divertente.... questo vuol dire che al primo che dice l´innominabile vetturetta si ritroverà lapidato e bastonato (??)

(clava) (duel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 20 Aprile 2007, 15:06:03 PM
Citazione da: su.piu - 19 Aprile 2007, 20:39:38 PM
ecco dove andremo a finire di questo passo...  ;D

[youtube=425,350]qMnoHzRSOI4[/youtube]

(muoio) (muoio) divertente.... questo vuol dire che al primo che dice l´innominabile vetturetta si ritroverà lapidato e bastonato (??)

(clava) (duel)

Occhio  :o

Watson

Citazione da: su.piu - 20 Aprile 2007, 15:09:48 PM
Occhio  :o

..cosa ma io non ho ancora detto l´innominabile vetturetta ....  (compu) (computer) (scherma) (scontro) (mart) (pugil) (bast) (gangster) (discu) (rosso) (duel) (clava) (puni) (punizione) (combat) (esp)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: leon82 - 20 Aprile 2007, 13:00:57 PM
...questi poveri fiori appassiranno o no?



Certo che è brutta anche come fioriera ...... non c'è paragone


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Smand82

Smand82
oltre la mia sexy-car, adoro i computer...visitate (se volete e non prima di una lucidata alla 2cv) il mio blog http://blog.libero.it/Pcworld
Perchè la Deuche rimane un modo di vivere.

su.piu

Citazione da: Pacifico - 20 Aprile 2007, 21:51:34 PM
Citazione da: leon82 - 20 Aprile 2007, 13:00:57 PM
...questi poveri fiori appassiranno o no?
Certo che è brutta anche come fioriera ...... non c'è paragone

(nonso) non c'è peggior sordo...  (nonso)

Pacifico

Citazione da: su.piu - 21 Aprile 2007, 12:42:42 PM

(nonso) non c'è peggior sordo...  (nonso)

(vecchio)  .... cosaaaa?

Il problema vero è che non sono cieco!!!

(muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

su.piu

Citazione da: Pacifico - 21 Aprile 2007, 15:59:04 PM
Citazione da: su.piu - 21 Aprile 2007, 12:42:42 PM

(nonso) non c'è peggior sordo...  (nonso)

(vecchio)  .... cosaaaa?

Il problema vero è che non sono cieco!!!

(muoio)

>:( Pokeristicamente parlando la cosa dà ai nervi...  >:(

Tuttavia, forse ingenuamente, mi chiedo: ma è davvero tutto questo uno scherzo  (?) oppure per qualche motivo è controproducente per il forum il citarsi di cotal modello (  ;D ) di vettura  (?)

Pacifico

Si potrebbe continuare all'infinito in effetti.
Personalmente questa serie di botte e risposte mi ha insegnato molte cose sul funzionamento del forum che spero non si debbano usare mai ma come si dice ..... impara l'arte e mettila da parte.

La discussione è goliardica o almeno io l'ho intesa così ... ognuno ha le sue preferenze in termini di auto ed è libero di esprimerle.
E' chiaro anche che in un forum dedicato alle 2cv chi glorifica l'innominabile vetturetta deve mettere in conto qualche sfottò e una rapida ritirata ..... se fosse un forum dedicato genericamente alle auto vintage e non fosse collegato ad un club specifico la discussione e il suo proseguo potrebbe avere un senso (forse).

D'altra parte essere un simpatizzante interista ed iscriversi ad un forum milanista non mi sembra molto producente .... lo stesso vale per tante altre discussioni "storiche" .... vespa vs lambretta, nikon vs canon, windows vs linux e/o mac, ecc..
Anzi, l'inizio di discussioni di questo tenore nei forum viene stroncato in partenza perchè in genere associati a troll .... non è il nostro caso comunque

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Bravo grande Paci, bella risposta.

In piu' direi che l'innata signorilita' e gentilezza che ci contraddistingue fa si' che i commenti siano limitati alla " goliardia ", anche se l'istinto, sapientemente tenuto a freno, andrebbe in ben altra direzione.

Quindi, ben vengano questi forumisti glorificanti  innominabili scatolette, e meglio ancora vengano gli sfotto' a loro dedicati, sommati ad una sana ironia.

Da Interista pero', mai e poi mai potrei entrare in un sito dell'altra squadra minore di Milano, nemmeno per scherzo .... cavolo, c'e' una dignita' in tutte le cose !!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Citazione da: Aspes - 22 Aprile 2007, 17:22:01 PM
Bravo grande Paci, bella risposta.

In piu' direi che l'innata signorilita' e gentilezza che ci contraddistingue fa si' che i commenti siano limitati alla " goliardia ", anche se l'istinto, sapientemente tenuto a freno, andrebbe in ben altra direzione.

Quindi, ben vengano questi forumisti glorificanti  innominabili scatolette, e meglio ancora vengano gli sfotto' a loro dedicati, sommati ad una sana ironia.



Grazie ...sarà stata anche una bella risposta ma adesso non scrive più nessuno  >:( .... e adesso chi prendiamo in giro? ... non mi fa onore ma mi ero abituato a sparare alla croce rossa e inizio già ad avere delle crisi d'astinenza.


Citazione da: Aspes - 22 Aprile 2007, 17:22:01 PM
Da Interista pero', mai e poi mai potrei entrare in un sito dell'altra squadra minore di Milano, nemmeno per scherzo .... cavolo, c'e' una dignita' in tutte le cose !!!!!


Lo so Aspes .... era un esempio al limite della fantascienza. Però magari spinto da un sano e vero spirito umanitario potresti essere tentato di iscriverti e cercare di salvarne qualcuno dall'insana passione che nutre per la squadra minore di Milano

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Allora facciamo cosi' Pacifico : aspettiamo che si fa faccia avanti qualche tifoso della squadra minore di Milano, quelli  che hanno il presidente nanetto con chili di trucco e fondotinta, e poi apriamo un nuovo 3D del tipo " L'innominabile squadretta " ...... cosa ne pensi ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

angel

Citazione da: pelikan - 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM
dai discutiamone.....meglio la 2cv o l'l'innominabile vetturetta...mi sembra ovvia la risposta....sentiamo...sentiamo.....
Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquatto in circolazione???

Watson

Citazione da: angel - 23 Aprile 2007, 10:41:33 AM
Citazione da: pelikan - 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM
dai discutiamone.....meglio la 2cv o l'l'innominabile vetturetta...mi sembra ovvia la risposta....sentiamo...sentiamo.....
Allora qui a Lioni(AV) il parco auto d'epoca circolante è composto da fiat 500- 126, 1 Dyane , 2 2cv e TROPPE ....Quelle li insomma, Proprio ieri nsera ero in giro con la mia ragazza ed incrociandone una mi fa: "Però sai che è proprio bella la renòquatto? é più bella della 2cv..."....
Silenzio nell'abitacolo....Che faccio, la mollo???? O dò fuoco a tutte le renòquatto in circolazione???

Fai tu se vuoi che la mia ragazza diventi la mia ragazza mollala ... (muoio)

... però se vuoi che la tua ragazza rimanga la tua ragazza, falle capire che la l'innominabile vetturetta è davvero una bella auto 
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
... e cedimi pure la tua 2cv che io la preferisco  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!