2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

pelikan

a prosito di R4 ho un amico che vende una R4 Frog mi sembra a 6000eurini ma è tenuta benissimo ed è nera allego foto
grande Superpippo!!

pelikan

perchè mi è comparso sta puffo blu quando ho scritto R4 Frog?
grande Superpippo!!

bulè

mmm

Mi piace un sacco quella macchina...

... certo che se avessi 6000 euri li spenderei comunque per qualcos'altro, mi spiace

lucajack2cv

Citazione da: pelikan - 17 Luglio 2007, 15:51:50 PM
perchè mi è comparso sta puffo blu quando ho scritto R4 Frog?

E' solo un lurido complotto degli ERRazzisti dell'illinois..

basta che scrivi r4 e lo aggiri.. Eh, santa pazienza...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

 (muoio) sta cosa mi fa ridere ancora....   
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

Citazione da: bulè - 17 Luglio 2007, 15:54:59 PM
mmm

Mi piace un sacco quella macchina...

... certo che se avessi 6000 euri li spenderei comunque per qualcos'altro, mi spiace

penso che siano trattabili..se vuoi chiedo!l'ho vista dal vivo e posso assicurarti che è tenuta benissimo è sana ed ha pochi km...se non sbaglio circa 60.000 e poi è bella...mi spiace per i controerraquatristi.....  il ferro vale  quei soldi..forse 6000 son troppi ma credo che a 5000 li possa valere...la si può vedere dal vivo in provinica di Bologna e precisamente nella fraz. di Selva Malvezzi....
grande Superpippo!!

su.piu

Ti assicuro: avessi la cifra disponibile una frog mi interesserebbe,  (mang1) eccome!  >:( Vaffanculo alla maggioranza!! (cinequitz)

Aspes

Citazione da: Pacifico - 17 Luglio 2007, 01:13:41 AM
Non si può certo dire che il nostro Lucagecchi non sia un uomo a tutto tondo .... dopo averci deliziato con un 3d splendido di avvicinamento alla Svezia con la rinascita di un raffinato e nello stesso tempo barbarico oregon, adesso cade nuovamente sull'innominabile vetturetta .... luci e ombre del nostro censore.

(felice)

Anche LJ, come nel libro, deve avere la sua meta' oscura ..... MOOOOLTO OSCURA !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

guidowi

I Marchigiani sì che sanno sfruttare le occasioni!
Col favore delle tenebre posto di contrabbando le immagini di questo INNOMINABILE CASSONETTO dell'immondizia ritratto in Agosto a Numana.
Hu hu hu, un perfetto utilizzo!

lucajack2cv

noto che le vacanze ti han messo di buonumore vecchio mio.. sbircia un po' nella galleria "mondiale svezia 2007" cosa staccava di dieci distanze la nostra carovana di furgonette sulle autoban tedesche..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: guidowi - 31 Agosto 2007, 01:14:29 AM
I Marchigiani sì che sanno sfruttare le occasioni!
Col favore delle tenebre posto di contrabbando le immagini di questo INNOMINABILE CASSONETTO dell'immondizia ritratto in Agosto a Numana.
Hu hu hu, un perfetto utilizzo!


(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Pacifico

Complimenti per la foto Guido! Spaccati di vita che ritraggono strumenti di uso quotidiano che piano piano spariscono .... in questo caso direi per fortuna!

Citazione da: lucajack2cv - 31 Agosto 2007, 01:30:30 AM
.... sbircia un po' nella galleria "mondiale svezia 2007" cosa staccava di dieci distanze la nostra carovana di furgonette sulle autoban tedesche..

E' sempre meglio stare un po distanti dai cassonetti soprattutto d'estate e soprattutto se sono innominabili.



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Bellissima Guido ... posso capire il tuo disgusto nel ritrarla, ma anche il sottile piacere provato per la destinazione veramente azzeccata di questa porcheria viaggiante .....

E fortuna che dei bravi giornalisti ne hanno tolta un'altra di mezzo .. hi hi hi
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Akira

#313
Se la modalità cassonetto vi è piaciuta, vi dovrebbe piacere anche questa. Fotografie fatte ieri pomeriggio in una campagna nei dintorni di Sorso.....

Modalità NANI DA GIARDINO:







I vantaggi sono molteplici: nessuno può fregarle (a parte per la massa, anche i ladri hanno paura del tetano), danno un tocco di naif che non ci stà mai male, e infine, collocate in un campo seminato, possono fungere perfettamente da spaventapasseri.

:D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Aspes

Sigh ... non riesco a vedere nulla !!!!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

guidowi

Ah ecco, si SPAVENTAPASSERI !!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

un giorno comprerò una R 4 e ci verrò ai raduni 2CV!!!! (lingua)  (davvero)
Non avete nessuna prova

Akira

Se tu vieni con la erreqquattro io ci vengo col Kalashnikov.....Uomo avvisato.... (giu)

;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 01 Settembre 2007, 14:42:47 PM
Se tu vieni con la erreqquattro io ci vengo col Kalashnikov.....Uomo avvisato.... (giu)

;D ;D ;D
ma che simpaticoooooooooone!  ;D (scara) ;D



(spett)....dove sta pOrcheggiata la tua bigigia? ..solo x curiosità...  ;)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 01 Settembre 2007, 13:58:36 PM
un giorno comprerò una R 4 e ci verrò ai raduni 2CV!!!! (lingua)  (davvero)

:o

..peccato anto, stava per nascere una bella amicizia...  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 02 Settembre 2007, 23:06:04 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 01 Settembre 2007, 13:58:36 PM
un giorno comprerò una R 4 e ci verrò ai raduni 2CV!!!! (lingua)  (davvero)

:o

..peccato anto, stava per nascere una bella amicizia...  (muoio)
(muoio) ;D
Non avete nessuna prova

Akira

Citazione....dove sta pOrcheggiata la tua bigigia? ..solo x curiosità... 

Dopo tutto quel papocchio che è successo su Ebay l'ho murata in un bunker a sette metri di profondità sotto la locale banca d'Italia.....Non si sà mai........ ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

2cvami

Ciao Akira, sono ancora io, 2cvami... Visto che se non ci sono io non sai con chi litigare eccomi qua a proporti un' altra polemica! Naturalmente scherzo... A mio parere però, pur non avendo il fascino delle nostre 2cv, Dyane o Ami la R4 è simpatica e carina, e la sento un' auto "amica". Ti confesserò che nel mio lontano passato ne ho posseduta una  per un paio d' anni (insieme alla mia inseparabile 2cv): pur essendo totalmente diversa nella meccanica e nella impostazione di guida questa auto non mi dipiaceva affatto. Poi scusa: secondo te (ma estendo la domanda a tutti i "forumisti") è meglio una R4 o una LNA 11 RE? Per me è molto meglio la R4!  (superok)... Non è detto che tutto quello che sia "double chevron" sia necessariamente bello... Certa roba fatta dalla fine degli '80 in poi è piuttosto deludente (vedi ZX, AX, saxo ecc...) Direi che dopo la BX c' è stato poco di interessante, che ne dite?
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Aspes

2CVAmi spunta sempre nei posti giusti  ....

Questo post poi sembra fatto apposta.

Che dire, e' gia' stato praticamente detto tutto, ed e' inutile riparlare di sta' monnezza viaggiante ....

Comunque, per me, meglio qualunque cosa che abbia il double chevron piuttosto che quella cosa li'.

LNA 11 RE poi' e' un gioiellino ... bellissima !!!!

In ultimo, 2CVAmi, nonostante l'inviro al Bar ancora non so che tipo di auto tui abbia, se 2CV od anche Ami, e nemmeno di dove sei ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvami

Ciao Aspes,  (abbraccio) rispetto il tuo punto di vista, ma secondo me la LNA 11 RE non è meglio di una "mitica" Fiat UNO! In pratica è una Peugeot 104 ZL col marchio Citroen sul muso! Se il cuore mi fa apprezzare la LN o la LNA con i motori bicilindrici non riesco proprio a vedere il bello sulla versione a 4 cilindri... Comunque i gusti sono gusti e non si discutono. Riguardo il resto ti dico che possiedo una 2cv acquistata nuova tanti anni fa (vecchio) e vivo in Liguria (SP); a presto
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Watson

Cavolo  :o abbiamo un'alto amante delle mitiche renault 4.... (ballo) 1kp ti dò un kp mi toglieranno (ballo) dumn, dum , da, da, dum, dum, da, ,da....

.... mi piace la renault 4 e finalmente c'è un'altro che potra dire la sua....

...(zz)...................(zz)........................(zz).......................(zz).................

... si, ora mi alzo, un minutino e mi alzo.....(zz)........................................
...........................................................................(zz).......................................
......................................................................................(zz)........................
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Anche a me cosi' piacciono ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Aspes sei un essere............non mi viene la parola, non so come dirlo.............. monotematico  ;D

La r4 è stata l'auto delle prime amicizie femminili, l'auto della prima vacanza, l'auto della prima scollatura (??) centra, centra, è un'auto che non si può non amare.......

.... e poi dicono che i bicilindrici sono un popolo aperto ed equosolidale (piango)

P.S. ora non verro più a bere nel tuo bar  >:(

P.S.2: (ballo) mi hanno tolto un kp, (ballo) mi hanno tolto un kp, (ballo) mi hanno tolto un kp  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 10:22:40 AM
La r4 è stata l'auto delle prime amicizie femminili, l'auto della prima vacanza, l'auto della prima scollatura (??) centra, centra, è un'auto che non si può non amare.......

.... e poi dicono che i bicilindrici sono un popolo aperto ed equosolidale (piango)

(felice)

Ma lo siamo Watson, aperti ed equosolidali, pero' dai, il mio cuore di bicilindrico di fronte a certe brutture proprio non regge ...

Mi dispiace che quelle tue prime esperienze siano state vissute con quella cosa, pensa a quanto immensamente potevano essere piu' belle con una 2CV od una Dyane !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 03 Settembre 2007, 10:54:23 AM
Citazione da: Watson - 03 Settembre 2007, 10:22:40 AM
La r4 è stata l'auto delle prime amicizie femminili, l'auto della prima vacanza, l'auto della prima scollatura (??) centra, centra, è un'auto che non si può non amare.......

.... e poi dicono che i bicilindrici sono un popolo aperto ed equosolidale (piango)

(felice)

Ma lo siamo Watson, aperti ed equosolidali, pero' dai, il mio cuore di bicilindrico di fronte a certe brutture proprio non regge ...

Mi dispiace che quelle tue prime esperienze siano state vissute con quella cosa, pensa a quanto immensamente potevano essere piu' belle con una 2CV od una Dyane !!!

adesso si spiegano tante cose...  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie