News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv o r4

Aperto da pelikan, 27 Ottobre 2006, 09:42:47 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Bella la 2cv rquattrizzata .... però è .... che dire ... molto barbara .... no di più ....

Maronn che coraggio a fare una cosa del genere!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 17 Novembre 2007, 11:49:16 AM
Bella la 2cv rquattrizzata .... però è .... che dire ... molto barbara .... no di più ....

Maronn che coraggio a fare una cosa del genere!!

Non offendiamo le barbare !!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Coraggio.. o incoscienza! (muoio)

scanner79

Citazione da: roxie - 17 Novembre 2007, 16:23:33 PM
Citazione da: scanner79 - 17 Novembre 2007, 11:49:16 AM
Bella la 2cv rquattrizzata .... però è .... che dire ... molto barbara .... no di più ....

Maronn che coraggio a fare una cosa del genere!!

Non offendiamo le barbare !!!  ;D

chi la 2cv o la r4??? ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvami

Per i simpatizzanti della Renault 4: esiste un kit di trasformazione chiamato "Iguana Kit" prodotto dalla Iguana Kits di Velencia (E), sito www.iguanakits.com. La Renault  4 diventa così:
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

i love mafalda

massimo

2cvami

...Esiste anche la versione pick-up:
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mario55

bellissima!
magari con il motore della 5 alpine  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

guidowi

E' sicuramente meglio dell'originale!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

viveladeuche

 ??? Sembra la Chrysler Cruiser..

lucajack2cv

Citazione da: 2cvami - 30 Novembre 2007, 17:05:11 PM
Per i simpatizzanti della Renault 4: esiste un kit di trasformazione chiamato "Iguana Kit" prodotto dalla Iguana Kits di Velencia (E), sito www.iguanakits.com.

Iguana Kit! (stupid)

Madrededios...

..onestamente mi toglie tutto il bello della r  4.. che ok, già mi rendo conto non è un'alta percentuale della vettura, ma se non altro è bella dannata, così diventa orrendamente fighetta.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Parlando di cose serie, un mio amico bisex (2civista/errequattrista  ;D ) Ha deciso di vendere la sua Safari pur di riuscire a permettersi una R  4 Simpair che sta cercando in Francia.

Non so l'anno (dalla freccia laterale sembra pre-'78), i cerchi credo siano di una r5 alpine,  gli originali penso fossero neri non forati e senza coppe. La richesta è tra i 2.500 e 2.700.

Se interessa messaggiopersonalizzatemi che vi metto in contatto.

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:32:32 AM
Parlando di cose serie, un mio amico bisex (2civista/errequattrista  ;D ) Ha deciso di vendere la sua Safari pur di riuscire a permettersi una R  4 Simpair che sta cercando in Francia.

Non so l'anno (dalla freccia laterale sembra pre-'78), i cerchi credo siano di una r5 alpine,  gli originali penso fossero neri non forati e senza coppe. La richesta è tra i 2.500 e 2.700.

Se interessa messaggiopersonalizzatemi che vi metto in contatto.

(felice) lj
:o :o una r4 safari una r4 safariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :o :o :o
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Bah.. ???




Meglio la Sinpar!  ;D

:D :D

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:10:06 AM
..onestamente mi toglie tutto il bello della r  4..


Quale bello ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: Aspes - 03 Dicembre 2007, 09:00:53 AM
Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:10:06 AM
..onestamente mi toglie tutto il bello della r  4..


Quale bello ?
(muoio)

non lo convinceremo mai!!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Citazione da: viveladeuche - 30 Novembre 2007, 23:11:00 PM
??? Sembra la Chrysler Cruiser..

questo non lo dovevi dire, questo non lo dovevi dire

Dell'iguana kit se ne era già parlato .... avevo già scritto ma ripeto e invito gli amanti della innominabile a una riflessione  ... come mai tutte le modifiche per la vetturetta tendono a coprirne le forme mentre invece quelle per la 2cv tendono ad esaltarle?

La risposta ce la darà Aspes ....  (muoio)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Citazione da: Pacifico - 03 Dicembre 2007, 10:50:16 AM
Citazione da: viveladeuche - 30 Novembre 2007, 23:11:00 PM
??? Sembra la Chrysler Cruiser..

questo non lo dovevi dire, questo non lo dovevi dire

Dell'iguana kit se ne era già parlato .... avevo già scritto ma ripeto e invito gli amanti della innominabile a una riflessione  ... come mai tutte le modifiche per la vetturetta tendono a coprirne le forme mentre invece quelle per la 2cv tendono ad esaltarle?

La risposta ce la darà Aspes ....  (muoio)

(felice)


Pacifico, quando ho visto che si menzionava la PT Cruiser mi e' venuto da sorridere .......

La risposta al Quiz proposto da Pacifico e' semplicissimo : perche' l'innominabile e' brutta !!!

E dico brutta, quindi oggi voglio essere bravo !!!!!

Ma quindi, fatemi un po' capire, secondo Voi la PT Cruiser e' un'innominabile sotto mentite spoglie ?


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Va be .... se ti ci metti anche tu Aspes è finita  (muro)
La cecità degli adoratori della innominabile è ormai nota e conclamata ma tu .....  ;D

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Citazione da: Pacifico - 03 Dicembre 2007, 11:33:25 AM
Va be .... se ti ci metti anche tu Aspes è finita  (muro)
La cecità degli adoratori della innominabile è ormai nota e conclamata ma tu .....  ;D

(felice)

Eh, ma io lo facevo per te Pacifico ...

Metti che un giorno porti la PT dal meccanico ...

Smonta e smonta e sotto sotto ti ritrovi un'innominabile !!!!

Roba da non riprendersi piu' !!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

#470
 (muoio) (muoio) (muoio) E magari si scopre anche che il cambio è a tre marce... ;D





Parafanghi e calandra, poi... ;D

Ok, basta, scherzavo.. (pom)

Pacifico

Citazione da: Aspes - 03 Dicembre 2007, 11:38:12 AM


Eh, ma io lo facevo per te Pacifico ...

Metti che un giorno porti la PT dal meccanico ...

Smonta e smonta e sotto sotto ti ritrovi un'innominabile !!!!

Roba da non riprendersi piu' !!!!!!!

Citazione da: viveladeuche - 03 Dicembre 2007, 11:55:53 AM
(muoio) (muoio) (muoio) E magari si scopre anche che il cambio è a tre marce... ;D


Parafanghi e calandra, poi... ;D

Ok, basta, scherzavo.. (pom)

(pugil)  (inc)   (clava)

IMPOSSIBILE!!!

Sono sempre stato molto indeciso a postare sull'argomento perchè è facile che la cosa venga travisata e sembri una provocazione ma la pt cruiser è, a mio avviso, quanto di più simile alla 2cv che c'è attualmente in commercio.
Chiaramente la 2cv è meglio ma posso assicurare che la cruiser regala, diluite e meno forti, sensazioni simili.
Non per niente esiste una comunità di utenti con tanto di forum e raduni.
Il fatto che la prova di quattroruote sia tutt'altro che lusinghiera è un'altro punto di contatto  ;D
Devo dire che è stata proprio quella prova a convincermi del tutto all'acquisto ... non si smentiscono  (muoio)
La macchina è pratica, comoda, priva di orpelli e con un ottima tenuta di strada ... Aspes capisci quindi che non può esserci sotto l'innominabile.

(guid)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Citazione da: Pacifico - 03 Dicembre 2007, 12:04:58 PM
Aspes capisci quindi che non può esserci sotto l'innominabile.

(guid)




Eh, lo so bene .....

Mi sovviene or ora una cosa strana .. un mio amico, che aveva un'innominabile, mi ha detto, e poi mi ha fatto vedere, che nessuna di queste vetture e' dotata di serie del libretto uso e manutenzione, ma bensi' di un libretto di Carmen Covito : " La bruttina stagionata " ..

Chissa perche' ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 03 Dicembre 2007, 12:31:33 PM
Mi sovviene or ora una cosa strana .. un mio amico, che aveva un'innominabile, mi ha detto, e poi mi ha fatto vedere, che nessuna di queste vetture e' dotata di serie del libretto uso e manutenzione, ma bensi' di un libretto di Carmen Covito : " La bruttina stagionata " ..

Chissa perche' ?


(muoio)

strano...io sapevo che all'acquisto fornissero un libro di preghiere e un rosario in plastica beige...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

i love mafalda

Citazione da: lucajack2cv - 01 Dicembre 2007, 11:32:32 AM
Parlando di cose serie, un mio amico bisex (2civista/errequattrista  ;D ) Ha deciso di vendere la sua Safari pur di riuscire a permettersi una R  4 Simpair che sta cercando in Francia.

Non so l'anno (dalla freccia laterale sembra pre-'78), i cerchi credo siano di una r5 alpine,  gli originali penso fossero neri non forati e senza coppe. La richesta è tra i 2.500 e 2.700.

Se interessa messaggiopersonalizzatemi che vi metto in contatto.

(felice) lj

ma la safari non usciva con il tetto apribile
massimo

Aspes

Citazione da: roxie - 03 Dicembre 2007, 13:15:18 PM
Citazione da: Aspes - 03 Dicembre 2007, 12:31:33 PM
Mi sovviene or ora una cosa strana .. un mio amico, che aveva un'innominabile, mi ha detto, e poi mi ha fatto vedere, che nessuna di queste vetture e' dotata di serie del libretto uso e manutenzione, ma bensi' di un libretto di Carmen Covito : " La bruttina stagionata " ..

Chissa perche' ?


(muoio)

strano...io sapevo che all'acquisto fornissero un libro di preghiere e un rosario in plastica beige...

Verissimo .... ma poi e' stato ritenuto inutile ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

A me la Renò4 PIACE   ;) e adesso non mandatemi alla lavagna altrimenti col gessetto scrivo 100 volte ..... a me la Renò4 piace, così com'è e senza taroccamenti.............  ;D
...sono tornato ;-)

Aspes

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 03 Dicembre 2007, 13:52:32 PM
A me la Renò4 PIACE   ;) e adesso non mandatemi alla lavagna altrimenti col gessetto scrivo 100 volte ..... a me la Renò4 piace, così com'è e senza taroccamenti.............  ;D


Roxie, ti prego, digli qualcosa tu ....

Cerca di farlo rinsavire !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

orangetenere

 (stupid) mi sono accorto ora che se si scrive abbreviato compare questo R4   (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: Aspes - 03 Dicembre 2007, 13:53:39 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 03 Dicembre 2007, 13:52:32 PM
A me la Renò4 PIACE   ;) e adesso non mandatemi alla lavagna altrimenti col gessetto scrivo 100 volte ..... a me la Renò4 piace, così com'è e senza taroccamenti.............  ;D


Roxie, ti prego, digli qualcosa tu ....

Cerca di farlo rinsavire !!!

:o ehm ehm Rò, vado a pranzare a casa  ;)  (muoio) (stupid)
...sono tornato ;-)