News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CITRaduno di Cussanio

Aperto da lucajack2cv, 07 Luglio 2009, 22:48:52 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

michael - dyane500

davvero bellissimo fine settimana!! grazie a tutti per la splendida compagnia e in particolare un super ringraziamento a Rosanna e Luca per l'accoglienza davvero da amici!!
a presto!!!  (felice)
michael- dyane500-

pata2cv

#61
Bé meno male che doveva essere un Cit raduno!!   (?)
Arrivati alle 10,10 ci troviamo il viale del Santuario già pieno di 2cv qualche ds e un paio di H, ci dirigiamo subito al botteghinoaccaipsilon per l'iscrizione dove un paio di funzionari dello staff svolgono l'incarico assegnato cioè, registrazione, consegna borsa targaraduno e buoni pasto
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZCk7dJTP_lQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZCk7dJTP_lQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Tempi stretti ci invitano ad incamminarci verso il Citroranch
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hYLiLWwd0ac&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hYLiLWwd0ac&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

dove altri adepti (forse già visti)  (?) organizzatori rapidamente preparano l'aperò a base di salatini, patatini, crostini, nocciolini, e fiumi di Pastis, vino, crodino analcolico, L'analcolico giocondo, L'analcolico biondo fa impazzire il mondo,... mentre svetta in cima al tavolo un petit panet de patè de fois gras appen arrivé da la Frans ...immancabile.

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h3-3LN8P5m0&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h3-3LN8P5m0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Tornando poi al sito raduno ci dirigiamo verso il Ristorante dove ci attendono altri (uno squadrone di manovali proveniente da una colonia penale del Sud degli Stati Uniti...) organizzatori ....Per accoglierci al lauto Pranzo compreso di dolce vini e caffé
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PMT_P0P-t1M&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PMT_P0P-t1M&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Che dire se non Bravi bel raduno e ottimo clima armonioso e distensivo.
Luca e Roxi ringraziate da parte mia gli organizzatori  (muoio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

citronuevo

#62
...eccoci il giorno dopo il mio primo raduno....commenti
 (ola)  (ola) (ola)
BELLISSIMO
in primis: un grazie a Luca e Roxie ( e a tutti gli organizzatori e aiutanti ) che mi hanno accolto e rifocillato ottimamente benchè arrivato all'ultimo momento e a Franz che mi ha acceso la scintilla e mi ha fatto partire ( purtroppo senza voiture , ma al prossimo.... ;D ) e un saluto a tutti i pertecipanti che ho conosciuto per la prima volta ( quindi tutti ) ..siete un gruppo fantastico e spero di ritrovarvi al più presto  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)  (felice)
aggiungo:

 il Citroranch è spettacolare....in un momento di isolamento dal gruppo  ho tentato
  un'impresa impossibile per l'occhio umano..quella di contare quente chiavi inglesi, cacciaviti e attrezzi vari ci sono............impresa fallita ;)




 

laura2cv

#63
Che bel raduno!!!
Una giornata freddina, ma calda nel cuore.
Molti amici, molti abbracci e baci  ;D e molti amici nuovi.
E' stato bello trovarsi in un ambiente familiare e cordiale beaucoup sorridente e solare.
Ho conosciuto di persona finalmente Beppe e Chiara mi hanno travolto con la loro simpatia e poi che bello ascoltare i racconti di Chiara e della bicilindrica di suo papà e della sua infanzia, spero di rivedervi presto.
Le risate, Willy e la sua spensieratezza  ;D.... chiamiamola così  ;D.
Tutta questa atmosfera di festa non mi ha fatto neanche pensare di quanto ho speso poco, non solo per partecipare al raduno ma anche per il pranzo che è stato ottimo ed abbondante e non sono di certo mancati i vini!!
Grazie Luca e Roxie, spero vivamente che l'anno prossimo riusciate trasformare questo bel raduno in un raduno di più giorni, con il giro in giro nelle vostre belle zone!!

Ma che strano che Willy non abbia ancora postato le foto  ???

Devo essere io la prima?  ;D

WillyJoe

...bella giornata decisamente...

purtroppo il viaggio di ritorno è stato un pò 'turbolento' causa esplosione accendisigari nel pandino con successivo errore di percorso più cugina che non stava bene...e sono arrivato a casa all'1 e 30 minuti... stamattina un lunedì mattina di lavoro... pianpiano posterò le, peraltro bellissime, fotografie citroniche...  (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

laura2cv

#65
Bhe in onore a Citronuevo ecco un assaggio  ;D, piacere anche per me di averti conosciuto... (felice)


laura2cv

#66
Citazione da: WillyJoe - 31 Agosto 2009, 15:06:38 PM
...bella giornata decisamente...

purtroppo il viaggio di ritorno è stato un pò 'turbolento' causa esplosione accendisigari nel pandino con successivo errore di percorso più cugina che non stava bene...e sono arrivato a casa all'1 e 30 minuti... stamattina un lunedì mattina di lavoro... pianpiano posterò le, peraltro bellissime, fotografie citroniche...  (su)

Willy..la maledizione della simpatica vetturetta italiana  (muoio)
Cmq mi spiace e sopratutto salutami la cugina  (felice)


luigi spino

Noo, è esploso l'accendisigari? Forse l'unica cosa utile di tutta la Panda  (muoio)

Un grosso in bocca al lupo a tua cugina
  in hoc signo vinces

Gianchy Recchia

Giornata veramente stupenda inizata al mattino presto con trasferimento da Milano con Willy-lento-Joe che con la pandina non andava oltre gli 82-83 all'ora :-)

Moltissime auto tra cui la mia che si è potuta ammirare durante l'aperitivo al citroranch in una sorta di caccia al tesoro, vedendo spuntare il serbatoio, gli assali, il motore,etc...
Finalmente dopo un anno, anche la mia auto (o almeno una parte) ha partecipato al raduno :-)

Grazie a Luca e Roxie per la loro disponibilità, accoglienza e super simpatia

Dopo il super mega pranzo, io e i milaneis, "figa!" (intercalare locale),  con un gruppo locali di 2cvlisti (popeye,matteo, giorgiocili e altri) abbiam preso un aperitivo in un bar di Fossano, con la proprietaria gentilissima che ha addirittura chiamato lei la pizzeria per farci portare delle pizze da lei :-)
Così, da un'uscita prevista di mezz'ora, siamo stati lì fino all'una di notte!
Poteva poi mancare un gelato alla mitica e rinomata gelateria di Cussanio? Ovviamente no e così mega coppa di gelato e poi tutti a nanna in attesa di ritornare l'anno prossimo per più giorni :-)




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

citronuevo

 Grazie Laura piacere mio,davvero   :D e che bella foto.. sembro quasi venuto bene   ;D
WJ......e oggi come sta quella santa di tua cugina? nella speranza sia tutto risolto un saluto caloroso a tutti e due  (felice)

WillyJoe

...tranquilli tranquilli che la cugina sta bene... ha avuto un problemino lievissimo dovuto al viaggio, ma nulla di allarmante... grazie per le premure...

è stato un viaggio fatto di imprevisti  (stupid) .

Cmq Citronuevo mi avevi promesso che avresti scritto altro  (giu)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

#71
Ciao Citronuevo  (abbraccio) è stato un piacere conoscerti anche se per poco  (nonso) in una sola giornata non si ha il tempo di scambiare due chiacchiere che è già ora di riavviarsi verso casa  :(
confidiamo nella bravura di Luca che per il prossimo anno organizzi un raduno di due o addirittura tre giorni e mi sembra che i buoni auspici ci siano con spazio necessario inoltre ha la possibilità di inserire un bel concertino grazie ai suoi contatti  :D (felice)
(vecchio) o non per ultimo in mancanza di fondi o permessi si potrebbe baypassare su una serie di jazz sassion con i gruppi di base del quartiere o qualcosa di simile con magari un bel due cilindri  di sottofondo  (nonso) ;D

[youtube=425,350]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

gabriele2cv

bravissimi a tutti!!!
chi ha organizzato e chi ha partecipato...
questa volta io ho disertato per un antico amore, ma ne è valsa la pena...
e anche se non ve ne può fregar di meno:
novara - sorrento 2 a 1 (bertani - motta)...
vabbè, ha chi la/o reclamerà a ferrere offrirò una birra o un bicchiere di vino...astenersi astemi o perditempo...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

roxie

Ciao a tutti!!! Dopo la serata danzante di liscio e la giornata di oggi dedicata a gara di bocce per bambini, corsa con i sacchi, freccette, e caccia al tesoro trovo 5 minuti finalmente per scrivere :
GRAZIE!!!!!!
Siete stati veramente incredibili!! Si pensava di arrivare a 20/25 auto e invece abbiamo raddoppiato! Veramente grazie a tutti e spero di rivedervi l'anno prossimo per il secondo appuntamento  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#75
Ciao a tutti, ho già letto i vostri commenti ma solo ora posso ringraziare tutti i partecipanti (87 sapiens a tavola, numerosi cuccioli d'uomo e canidi in credo un po' più di 50 vetture, oltre a coloro che sono potuti passare solo al mattino o raggiungerci al pomeriggio).

Il programma era ristretto e piuttosto convenzionale (esposizione in piazza e pranzo nel ristorante di fronte..  perfetto standard da raduno d'auto "storiche" (stupid))  anzi mancante del tipico defilè nei dintorni sostituito dal pellegrinaggio pedonale alla vicina citroland ma ci fa piacere che abbia fornito l'occasione di incontrarci (superok)

Ho fatto poche foto comunque le vualà:


Il viale del santuario a metà mattinata..



L'ufficio mobile delle iscrizioni..



Qualche immagine del CitAperitif..



Roxie al patè, Elia Matteo e Mario al pastìs..





Qualcuna delle tenda e vetture abitabili presenti la sera prima..






..venuti a prender parte alla gaia serata danzante latinamericana  (ballo) apprendendo casulamente dal maxischermo (noncicredo) del raduno dell'indomani..



l'area picnick a disposizione dei campeggiatori..





uno degli angoli-scenetta del citrocascinale per il piacere dei fotografi..




mentre solo Bruno e Gabriella hanno avuto l'opportunità di assistere al concerto degli Hot Rock del venerdì birraiolo (birra) e rivedere mio fratello musicista..





infine stamattina, all'alba delle 13.00 suonate, gli ultimi radunisti, Maki e Franz, arrotolavano i sacchi a pelo e attardandosi in ciance procedevano ad un rientro senza fretta, lontano dai ritmi frenetici della vita moderna..






;D Ma tutti voi, vicini e lontani, anche chi ci segue da casa, può partecipare al Granconcorso Citraduno spedendo la cartolina postale che appare in sovrimpressione..




..e partecipare all'estrazione del nostro Superpremio, una favolosa opportunità di acquisto a prezzo speciale di una innominabilissima vetturetta!!! (superok)  (superok)  (superok)





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GIGA34

#77
beh.... grazie a Luca e Rosanna per averci reglato questo momento (appl)

un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Franz the Dude...... nella notte scorsa, non essendo rientrato a casa per "annebbiamento vista dovuto a fumi di alcool post serata, con annessa pizzata, con i ragazzi di Fossano (non oso immaginare cosa sarà Ferrere (muoio) )" avevo il Tato un pò agitato..... continuava a scendere e salire le scale del citroranchsoppalco, trasformato per l'occasione in dormitorio pubblico, ruzzolando anche un paio di volte e alla fine abbiamo capito (insieme a Maki e Valvì che avranno dormito male anche loro (muoio) ) il perchè della notte tribolata...... alla fine ha avuto delle crisi e Franz si è prodigato ad aiutarmi a recuperare i medicinali mentre io reggevo il Tato in piena crisi convulsiva......... in mutande sei inguardabile (muoio) ma ti ringrazio di tutto cuore ;)

ciao a tutti e ci si vede a Ferrere ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

pata2cv

Che clamore ragazzi un successone  ;) e posso dire "io c'ero"  (abbraccio)




Luca questa foto mi ricorda di chiederti in prestito qualcosa o in cambio  :o vedi tu  ;D  (adoraz) (adoraz)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

un bacione a Tato e avete la mia stima anzi tutti coloro che fanno qualcosa per gli amici a quattro zampe come nel tuo caso Giga e Franz (abbraccio) (abbraccio) siete grandi!!
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Martini

Citazione da: patatacotta® - 31 Agosto 2009, 17:34:21 PM
Ciao Citronuevo  (abbraccio) è stato un piacere conoscerti anche se per poco  (nonso) in una sola giornata non si ha il tempo di scambiare due chiacchiere che è già ora di riavviarsi verso casa  :(
confidiamo nella bravura di Luca che per il prossimo anno organizzi un raduno di due o addirittura tre giorni e mi sembra che i buoni auspici ci siano con spazio necessario inoltre ha la possibilità di inserire un bel concertino grazie ai suoi contatti  :D (felice)
(vecchio) o non per ultimo in mancanza di fondi o permessi si potrebbe baypassare su una serie di jazz sassion con i gruppi di base del quartiere o qualcosa di simile con magari un bel due cilindri  di sottofondo  (nonso) ;D

[youtube=425,350]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Patata questo video è EPICO: dove ho già sentito questo brano? E' una roba della Pixar? O Sean Penn in accordi&disaccordi? Aiuto!

pata2cv

Citazione da: Martini - 31 Agosto 2009, 22:08:54 PM
Citazione da: patatacotta® - 31 Agosto 2009, 17:34:21 PM
Ciao Citronuevo  (abbraccio) è stato un piacere conoscerti anche se per poco  (nonso) in una sola giornata non si ha il tempo di scambiare due chiacchiere che è già ora di riavviarsi verso casa  :(
confidiamo nella bravura di Luca che per il prossimo anno organizzi un raduno di due o addirittura tre giorni e mi sembra che i buoni auspici ci siano con spazio necessario inoltre ha la possibilità di inserire un bel concertino grazie ai suoi contatti  :D (felice)
(vecchio) o non per ultimo in mancanza di fondi o permessi si potrebbe baypassare su una serie di jazz sassion con i gruppi di base del quartiere o qualcosa di simile con magari un bel due cilindri  di sottofondo  (nonso) ;D

[youtube=425,350]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Patata questo video è EPICO: dove ho già sentito questo brano? E' una roba della Pixar? O Sean Penn in accordi&disaccordi? Aiuto!

Sweet Georgia brown med traktorkomp
penso che sia un pourpourri di improvvisazioni varie,
se ami il genere ci sono anche gli "Olle Hemmingssons trio
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ohv07oWHmsA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ohv07oWHmsA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

guidowi

#82
Ma era un metronomo a gasolio o a vapore?

lucajack2cv

..e anche questa serata di liscio romagnola è finita (stupid) Domani la terza ed ultima più fuochi artificiali!

Superbo il trattor-metronomo il brano penso sia di Django Reinhardt o qualche emulo, forse per la prossima occasione si può mettere su un gruppetto ford-folk col datato trattore del parroco, don Willy   (superok)

Il mio sogno meccanico-musicale numero uno rimane però la calliopede dei battelli fluviali del mississipi..  (muoio)

[youtube=425,350]PlXnv68r7BU[/youtube]

Povero muttley, spero si sia ripreso e che il ruzzolone dalle scale non abbia avuto conseguenze..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CaravanPetrol


La visita al Citroranch: un'autentica gioia per gli occhi e per lo spirito.
[/b]

Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

marlen

Fantasticoooooooooooooooooooo  bravissimi ragazzi!!  (superok)

peccato che ci sia sempre di mezzo il mare per noi....  :(

vebbe cmq stiamo per salpare...  (su)

Anita

Citazione da: marlen - 01 Settembre 2009, 09:11:40 AM


vebbe cmq stiamo per salpare...  (su)


Ah si???...
E per dove???  ;D


@Lucariello, Roxina complimenti per il Raduno!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen

ma chiaro...........in Piemunt...   ;D

roxie


Citazione da: patatacotta® - 31 Agosto 2009, 17:34:21 PM

[youtube=425,350]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WwTYNAkP5V8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

E' FENOMENALE!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (appl)

Citazione da: marlen - 01 Settembre 2009, 10:02:48 AM
ma chiaro...........in Piemunt...   ;D
;D Ci si vede sabato bellezza!!!  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Altre foto ..... anche se avrei voluto vedere quelle di Willy, visto che  ha fotografato  tutto il giorno.....







segue...  ;D

(felice)