News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


EH SI, VENDO MEHARI DEL 1975

Aperto da cesco, 28 Luglio 2009, 20:14:49 PM

« precedente - successivo »

cesco

Foto e info le trovate qua:

http://www.subito.it/citroen-mehari-1975-arancione-forli-cesena-6947672.htm

Mi rode venderla, ma in estate ho un lavoro che non mi permette di utilizzarla e in garage è di troppo..già ho poco posto e con lei dentro, non ci si muove !!

Per domande mandatemi una mail siscos82 AT gmail.com , non riesco a visitare frequentemente il sito..

CIAO !

The Dude

Un vero peccato sia stata reimmatricolata... (stupid)

Comunque è BELLISSIMA! :o ;D ;D ;D :o

Peccato tu debba separartene... (piango)

Speriamo la adotti qualcuno di noi!!! (su) (guid) (su)




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

liberopensiero2cvllistico

 :) finalmente qualcosa di carino al giusto prezzo ( ;) ...ne ho letto la storia dai vecchi posts di cesco...)  (superok)

cesco

Grazie per l'appoggio !

Il prezzo penso sia giusto.. ha qualche toccatina, ma è presentabilissima così come si trova !!

Pronta per il passaggio e da giretto al sole !!!

FireMax

le cose come sempre capitano quando non è il momento... per la prox estate se tutto va bene avrò anche il box dove tenerla... ma adesso non si può  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

cesco

ah però.. una bella fetta di sfiga !
Infilarla da qualche parente ?!

FireMax

Citazione da: cesco - 29 Luglio 2009, 15:19:54 PM
ah però.. una bella fetta di sfiga !
Infilarla da qualche parente ?!
non è quello il problema...sto comprando casa e entro venerdì ho la risposta del mutuo... (nonso) credimi adesso non è proprio il momento...  (muro) la prox estate avro' "saldato i debiti" e posso iniziare a , pensare alla mehari, però come dicevo... la macchina  a vederla così è interessante, il prezzo pure, peccato solo il momento ... speriamo in un altra "occasione"  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...