Lady D a WillyPalace: è arrivata "Splendida"!!!!

Aperto da WillyJoe, 20 Luglio 2009, 21:57:21 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: skippy - 27 Agosto 2009, 12:09:00 PM
HAHAHHAHHAH

ma guarda che ci vivo benissimo

...e si.. le illusioni di chi non ha mai incontrato WJ  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..benissimo...

la Splendida è oramai in strada  (appl)  (ola) (urra) (ura) (ura) (felice1) (spett) (ura) (ballo) (ole) (ole) (ole) (ola) (ole) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta)


ECCO A VOI LE PRIMISSIME IMMAGINI:

Ritiro dal GIGArage:



..al risveglio:






...appena posso Vi posterò tutte le foto di tutti i lavori eseguiti dal mitico GIGA con le Sue attrezzature spaziali...

non potete immaginare...ieri sera, poi, ho assistito alla primissima partenza a manovella della bella Scatolina Bi-grigia del buon GIGA ;)

(guid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

è vero ragazzi.......... incredibile........ che emozione ;D

ieri sera faccio per mettere in moto Scatolina e non parte...... buio totale, giro la chiave ma il motorino non fà neanche finta di far rumore........ e mò? come ci torno a casa? (era l'una di notte ed eravamo sui Navigli a Milano)....... illuminazione, prendo la manovella apro il cofano, gliela faccio ingoiare alla ventola e bum....... partita al primo colpo........ era la prima volta ed è stata un'emozione fortissima ;D

al buio non vedevo una cippa ma questa mattina ho potuto appurare che la velocità "codice" mantenuta ieri sera per rimediare al mostruoso ritardo in cui versavo (Cassano D'Adda-Milano 29 minuti netti in Scatolina (muoio) nuovo primato (muoio) ) ha fatto si che i sobbalzi e le buche abbiano staccato un connettore del ca22o........ dunque tutto ok..........  (muoio)

finalmente una macchina è uscita dal GIGArage ;D

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

ggiovane matteo

uau!! la mia invece a manovella non ci vuole partire..
provato più volte, anche il Gabbri con il suo tocco maggico, ma nulla da fare.. non borbotta nemmeno.. uff..  (stupid) (stupid)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

pascal

Figata la partenza a manovella.... peccato che mi manchi la manovella....  (appl)

Epy

Citazione da: pascal - 11 Settembre 2009, 09:55:24 AM
Figata la partenza a manovella....

..... l'anno scorso, ci sono andato avanti un paio di settimane buone, prima che mi decidessi a cambiare la batteria ......  ;D Peccato, ci stavo cominciando a prendere gusto  (muoio)

WillyJoe

Giornata di tensione al WillyPalace...
  (?)

la Splendida è andata, dopo 11 anni, a fare la Revisione...

La Splendida era ferma dal 30 giugno 2000. Dopo aver revisionato le pinze dei freni e un piccolo tagliando, è ora pronta per macinare km  (guid) (guid) (guid)

La partenza (dopo una bella lavata), piena di tensione:







..ingresso per la revisione:



..sui rulli:









ESITO: OK




Ed eccola, finalmente, in strada (dopo 9 anni e 2 mesi e 22 giorni):

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

 (vecchio) acc. non ci sono più le revisioni di una volta. In ogni caso non vale, i revisionatori hanno subito promosso la Splendida pur di togliersi di torno Wj e la sua macchina fotografica  ;D

A parte di scherzi: congratulazioni  (felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 11 Settembre 2009, 10:59:29 AM
(vecchio) acc. non ci sono più le revisioni di una volta. In ogni caso non vale, i revisionatori hanno subito promosso la Splendida pur di togliersi di torno Wj e la sua macchina fotografica  ;D

A parte di scherzi: congratulazioni  (felice)

NO NO, è stata una revisione regolarissima  (su) ... poi, in tutta sincerità, la revisione mi mette molto di cattivo umore e mi rende silenzioso... mi sale troppo la tensione  (stupid) ..

..ma tutto è bene ciò che finisce bene...

Sono felice di aver ri-messo in strada un'automobile che va benissimo, ha solo 116.000 km oggi, che è sanissima, ma che doveva essere rottamata  (stupid) (muro) (muro) (muro)

Menomale che ci sono io!

;D

BEATI VOI CHE MI CONOSCETE!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 11 Settembre 2009, 11:03:38 AM
la revisione mi rende silenzioso

Uhm  (?), non si potrebbe fare una deroga legislativa che impone alle auto di Willy Joe una revisione mensile?  ;D ;D ;D


Citazione da: WillyJoe - 11 Settembre 2009, 11:03:38 AM


Sono felice di aver ri-messo in strada un'automobile che va benissimo, ha solo 116.000 km oggi, che è sanissima, ma che doveva essere rottamata  (stupid) (muro) (muro) (muro)


E di questo non possiamo che rendertene merito  (bravo) (compl) (felice1) (ura) (ola) (gloria) (appl) (superok)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 11 Settembre 2009, 11:21:24 AM
E di questo non possiamo che rendertene merito  (bravo) (compl) (felice1) (ura) (ola) (gloria) (appl) (superok)

...e cmq ora che è pulita è ancora più bella... mi piace molto...
ora è rimasta in strada in un parcheggio in linea...speriamo non me la distruggano  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

#161
complimenti willy ! a vederla così "lucidosa" diventa già molto più bella e sorridente .... felice di essere stata salvata !!!

hai poi deciso di che colore la farai ?  

WillyJoe

Citazione da: john - 11 Settembre 2009, 11:32:03 AM

hai poi deciso di che colore la farai ?  

o tutta azzurra
o azzurra sopra e bianca sotto
o azzurra con qualcosa di bianco

....o mi sa che rimane proprio così...  ;D

Vediamo che dirà poi mio papà che viene a Milano a ottobre...  (guid) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

più la guardo e più penso che sei un uomo fortunato !

WillyJoe

Citazione da: john - 11 Settembre 2009, 11:42:32 AM
più la guardo e più penso che sei un uomo fortunato !

ora che è pulita (si fa per dire...andrebbe pulita per bene ancora  (stupid) ) devo dire che ha acquistato molto... aveva una patina sui vetri che la rendevano molto opaca...

spero solo di riuscire a montare la capote in tela... e chi lo sa  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 11 Settembre 2009, 12:00:08 PM
hai tolto i coprisedili......... ti ho beccato (muoio)

(felice)

l'ho anche  lavata per bene (almeno in generale)... andrebbe fatto tanto altro...  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

ecco....... non farti venire l'ansia......... stai calmo che di tempo, finchè non muoriamo, ne abbiamo tanto (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 11 Settembre 2009, 12:04:53 PM
ecco....... non farti venire l'ansia......... stai calmo che di tempo, finchè non muoriamo, ne abbiamo tanto (muoio)

(felice)

..intanto dobbiamo ancora:
- montare quella retina zanzariera
- montare capotina in tela
- verificare stato del blocca-sterzo
- verniciare marmitta

...per tutto il resto c'è Mastercard ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

jan

Willy tu non hai un amico hai un santo ... SanGiga (suona bene !?)

WillyJoe

Citazione da: john - 11 Settembre 2009, 12:28:24 PM
Willy tu non hai un amico hai un santo ... SanGiga (suona bene !?)

GIGA non è santo perchè fortunatamente è ancora vivo così possiamo smontare e recuperare i pezzi della tua dyane caro John per tenere tanti bei ricambini ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

I complimenti, le congratulazioni, le strette di mano e le pacche sulle spalle sono solo ed esclusivamente per GIGA  (su)

...... comunque, se fossi stato l'esaminatore non avrei fatto avvicinare William Jonathan neanche alla saracinesca dell'officina ........ (gangster)

Scherzi a parte, auguri e .......... WJ ammollame i sedili R5Turbo!!!  (furioso)


WillyJoe

Citazione da: Fabio - 11 Settembre 2009, 12:49:50 PM
I complimenti, le congratulazioni, le strette di mano e le pacche sulle spalle sono solo ed esclusivamente per GIGA  (su)

...... comunque, se fossi stato l'esaminatore non avrei fatto avvicinare William Jonathan neanche alla saracinesca dell'officina ........ (gangster)

Scherzi a parte, auguri e .......... WJ ammollame i sedili R5Turbo!!!  (furioso)



..allora Fabio, ho controllato...

sono dei sedili Renault 9 /Renault 11 versione RT (non R5 turbo)...  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Caruso

Ciao willy si che ci conosciamo noi 2 ;D ;D mi sono ritrovato anche qui  (appl)... Cmq la tua Dyane si vede che è messa bene apparte il colore (superok) ma qst rossaaaa WOW...

Da dire anche che qst rossa però è restauratissima xchè è troppo bella per essere originale.

Cmq ho ritirato la my splendida bambolina sapessi che è venuta fra non molto spero di mettere le foto

Ps: non riesco a risp al msg sai o sapete il perchè??

LupoLale88

beh dai tutto sommato la spendida non se l'è cavata male, è ancora in perfetta forma, ha passato tutte le prove senza grossi problemi, vero willy?! anche se ero semi intenzionato a respingerla per la pezzatura della carrozzeria (muoio)

WillyJoe

Dopo qualche post anche tu sarai abilitato si messaggi privati... Aspettiamo le foto del tuo gioiellino...
La mia dyane ora è un po vintage...la 2cv invece è tutta nuova!!!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


WillyJoe

Oggi io e GIGA abbiamo montato la capoté in tela... Le foto ce le ha lui... Grazie a tutti per l affetto!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli