News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lady D a WillyPalace: è arrivata "Splendida"!!!!

Aperto da WillyJoe, 20 Luglio 2009, 21:57:21 PM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

Citazione da: guidowi - 21 Luglio 2009, 21:39:33 PM
Caro WJ, questa mi sembra molto meglio di quell'altra che hai coi paraurti neri (a parte la pezzatura valdostana).
Mi spiace però comunicarti che che è mooooolto più bella la MIA Dyane rosso geranio del '78 !



nel suo sugo



aaargh!! :o :o :o

errore!!

puoi pensare di avere la dyane più bella, ma non dirlo in presenza di JillyWoe..
ora scatenerai un susseguirsi di Jillypost nei quali continuerà ad affermare che la sua è la migliore e nessuno può contraddirlo..
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

LupoLale88

ahia guido...ora scatenerai l'ira funesta di willyjoe...ihihihih (muoio)
scherzo...comunqe complimenti per l'acquisto gigi, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!! :)
ah...io rimetterei la panchetta originale davanti...via quei sedili della renault 5... (giu)

Pacifico

 (appl) (appl)

come quella che aveva la mia mamma!
Comprata nuova dando dentro una dyane giallina comprata usata

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

WillyJoe

Beh Guido, le tue bicilindriche hanno un fascino sicuramente "particolare"... però, davvero, la Splendida è in grado di parlare... te ne accorgerai presto ;D .

Ewwiwa la mia Dyane...la più bella del forum! :P

A proposito, la mia Dyane è dell'82... mi confermate il colore e il codice?

Grazie millemila :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

guidowi

Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 02:45:00 AM
... però, davvero, la Splendida è in grado di parlare...

La mia Dyane parla francese, italiano, inglese e un po' di tedesco, e poi è ROSSSSA !

2cvami

Citazione da: 2cvami - 21 Luglio 2009, 07:37:25 AM
Complimenti WJ, Splendida è... Splendida! A occhio è croce è del 1982, vero? Adesso questa non starla a restuarare troppo, caso mai risistemala alla meglio e goditela! La Dyane poi è confortevole e ben insonorizzata: gran macchina! (felice) (abbraccio)
...Allora, come ti avevo anticipato (leggi post sopra) millesimo 1982, colore Bleu Lagune cod. AC639: mi sembra tutto conforme, Splendida è davvero "d' origin", a parte gli "accessori" aggiunti (tergi lunotto, sedili Renault (muoio) ...)  (abbraccio).
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Splendida è originale in ogni sua parte...

ha solo i sedili renault, ha tutti sti accessori "fighi" (ahahahahahahah) e moquette ovunque...

...però è bella  (superok)

Davvero!  (appl) (appl)

Guido,  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

#37
Jilly Woe........ per far vedere la tua dyane hai messo una foto in cui si vede la furgonetta ex Camillo presa da Animacaribeliano........ era un segreto (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



mamma mia..... quante new entry........  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)



Guido, le tue macchine sono sempre da vetrina (su)

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

skippy

ahahahahahaha
carissimo wj ti sei fatto portare la TAMARRA PEZZATA su un furgone ???
mi deludi
una dyane va portata sempre con il carrello apposito

la furgonetta di GIGA quella si che è figa

GIGA34 mi fai un favore ? alla prima occasione  spezzi il braccino del tergi posteriore alla TAMARRA PEZZATA ?  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GIGA34

#39
Skippy è di Eliano (AnimaCaribe) la furgonazza ;) non mia ;)

per il tergi.......... provvederò (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

#40
Skippy,

ti ricordo che SPLENDIDA è stata salvata da una certa rottamazione... e se ora potrà ancora allietare gli occhi dei passanti è solo merito del mio buon cuore bicilindrico e della fortuna che mi chiamo ;D ...

Il fatto che sia "pezzata" (io direi Maculata) la rende sicuramente più esclusiva e dà idea di automobile da tutti i giorni perchè ogni giorno è 4X4!!!!

;D

Non la trovo per niente tamarra, io direi solo molto molto personale... ;D

Riguardo il ritiro, illustrerò qui di seguito le dinamiche esatte nell'ordine cronologico in cui si sono susseguite ;D  (post)

Ore 7.12, uscito da casa (dal box di Magnifica viene fuori la Fighissima P@nda Verde Ulivo)



per arrivare al GIGArage (la furgonetta è dell'amico Eliano AnimaCaribe che ci ammazzerà per avergli rovinato la sorpresa  (stupid) )



..dove il giorno precedente GIGA aveva eseguito tutte le prove per caricare l'auto sul suo splendido furgone:









...eravamo pronti per partire:





..con me oramai cuscino di Matley:



..impegnato col BlackBerry



..arriviamo finalmente dal vecchio proprietario di Splendida che ci conduce al cascinale:



...e, una volta arrivati, siamo immediatamente pronti a invadere la tana del lupo ;D





..dopo averla portata fuori per scattare le foto di presentazione (che trovate nel primo post di questo argomento ;D ), abbiamo spinto la macchina sul furgone sfruttanto un piccolo fortunato dislivello del Lodigiano:









..la mia primissima espressione da Dyanista ;D



..approfittiamo per dare uno sguardo al telaio e ai fondi:









..Matley che porta a spasso la Splendida:



..un WJ stravolto come mai:



..la Splendida:





Maddalena detto Matley  (stupid) (muro)



...il portatarga:









..l'arrivo al GIGArage:










...Beh, il tutto è compiuto... io poi sono dovuto scappare, ho lasciato la Splendida sul camion...su come è scesa non ne ho idea e mi sa che GIGA non ha documentazione fotografica a riguardo  >:( >:( >:( !

...e comunque devo a LUI l'aver potuto portare a casa questo fantastico gioiellino che sarà attivo sulle strade di Milano a partire dalla prima settimana di settembre  :) ;) .

A volte si hanno delle Grandi idee...e per portare a buon fine le grandi idee, spesso servono i mezzi... purtroppo i mezzi io non li ho...  :( ..però so perseguire in maniera costante e decisa i miei sogni e quindi, in un modo o nell'altro se ne viene sempre fuori, senza scoraggiarsi MAI e pensando che il futuro, più o meno prossimo, comunque riserverà delle piccole e grandi gioie da godere a pieno.

Le mie eccentricità, ben si sposano con la disponibilità e la capacità del grande GIGA, mio mito, mio amico e mio simpaticissimo e divertentissimo compagno di grasse grosse risate, ogni giorno più grandi, e ogni giorno più intense...

Splendida si trova da Lui, ad invadere i Suoi spazi e a occupare il suo tempo...segno palese dell'elevatura spirituale della grandiosa e favolosa persona di cui si parla.

Come GIGA non ce n'è...e grazie a lui, io ho potuto e continuo a sognare il mio parco macchine immenso.

Siamo a quota 5...e non è male!

Giga sei Grande....ed cco l'immagine che lo dimostra:




GRAZIE GIGA
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pascal

Figata!!! mi sa che nei prossimi mesi mi metterò a girare tutte le cascine della pianura lombardaaaa...  (muoio) (muoio)

Pas

guidowi

Citazione da: GIGA34 - 22 Luglio 2009, 09:19:53 AM
Guido, le tue macchine sono sempre da vetrina

Ma questa é nel suo sugo, qualche buchetto quà e là ce l'ha ma é sicuramente più bella di quella di WJ.



GIGA34

Citazione da: guidowi - 22 Luglio 2009, 13:17:28 PM

é sicuramente più bella di quella di WJ.


e su questo non ci piove (muoio)

Gigi basta sviolinate ti prego.......... mi commuovo.........  (piango)

mi hai pure dato 50 euri (muoio) vedi che sono veniale (muoio)

P.S. non credevo fosse così facile caricare una 2cv o derivata su un furgone alto come il mio...... se guardate bene la foto con le rampe appoggiate noterete un paranchino da muratore che avevo intenzione di fissare al transAt da usare come argano........ beh, idea scartata per la scarsa potenza del motore (non ha tirato neanche Scatolina........ a questo punto assalito dai dubbi ci siamo comunque recati a ritirare la JillyWoe Dyane....... non ci crederete, io, JillyWoe, il vecchio proprietario di Splendida e un contadino abbiamo tirato sù la macchina a mano senza neanche troppa fatica ;)
una volta al Gigarage l'abbiamo tirata giù io, mio fratello, il Fla e George senza neanche sudare...... beh..... fantastico ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Berto

Willy, complimenti per l'acquisto veramente bella !

Continua cosi' ,riempi il garage di queste favolose bicilindriche e...........

magari lascia perdere i pandini . . . . . .

saluti Alberto (guid)  (guid)  (guid)

WillyJoe

#45
Berto non scherzare.

I pandini sono troppo fighi! ;D

PS: Guido io non ci giurerei... l'effetto "vintage" della Splendida ben rende il concetto dovuto al "fascino della normalità" ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

COMPLIMENTI PER IL SALVATAGGIO

solo per il fatto che l'hai salvata dalla rottamazione hai già fatto una GRAN cosa! bravo (superok)

su il fatto che hai la dyane piu' bella ho qualche dubbio perchè le dyane sono tutte bellisssssssssime!!!

benvenuto nuovo DYANISTA!!!

devo dire che il bleu lagune è proprio il colore che mi piace di meno, l'azurite è decisamente meglio ma va bene uguale!!

Citazione da: guidowi - 22 Luglio 2009, 06:41:17 AM
Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 02:45:00 AM
... però, davvero, la Splendida è in grado di parlare...
rossa come quella della prova di quattroruote del '78!!! fighissima!!!
michael- dyane500-

vecchio biker

Fantastico Giga, io, però, 2 pernetti di sicurezza alle pedane sul furgone, li metterei, visto che ci sono già i fori, sai com'è, con la potenza delle bicilindriche, è un attimo fare scivolare le pedane, e trovarsi per terra.poi, il telaio chi lo raddrizza? (muoio)

WillyJoe

#48
Michael, aspettavo il tuo intervento ;D ;D ;D  (superok) ...

...diciamo che la Dyane di mia proprietà è obiettivamente più figa... non fosse altro per il padrone ;D 

..in attesa di un filmato che possa essere bello ed esaustivo... ecco le prime prove fotografiche a bordo della Splendida:



...certo, sono ancora un pò "stranito" (non fosse altro perchè la macchina è ancora sporca)... però ci sto bene dentro ;D :







Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Sempre con quelle scarpe imbarazzanti, se fossi la Dyane, mi rifiuterei di farti salire in quello stato. (muro)

GIGA34

 (muoio) e soprattutto la faccia da pirla (muoio) ancora più imbarazzante (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

..le mie scarpe sono troppo fighe...

...nonno Rado, tu hai un quoziente intellettivo direttamente proporzionale ai capelli che hai in testa ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Certo Willy, concordo con Giga, comunque, non sono sicuro, che riusciremo a montarti la cappotte di tela con questo quoziente intellettivo (muoio)

WillyJoe

#53
Citazione da: vecchio biker - 22 Luglio 2009, 15:27:46 PM
Certo Willy, concordo con Giga, comunque, non sono sicuro, che riusciremo a montarti la cappotte di tela con questo quoziente intellettivo (muoio)

...se non lo sai fare, trova un'altra scusa...poi però, smettila di vantarti dicendo che sai fare sempre tutto  >:(

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

no, non so fare tutto, però, sono sicuro, che ti saprei uccidere (muoio)

skippy

Citazione da: GIGA34 - 22 Luglio 2009, 15:22:48 PM
(muoio) e soprattutto la faccia da pirla (muoio) ancora più imbarazzante (muoio)
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH

wj a vederti nelle foto con i pantaloncini e il calzino corto non so chi è più figo tra te e la mia dyane  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 22 Luglio 2009, 15:40:59 PM
no, non so fare tutto, però, sono sicuro, che ti saprei uccidere (muoio)

...devo dire che non faccio fatica a crederti :) ... l'invidia che provi per me è una brutta bestia POTENTE ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Nonno Rado le pedane sono quelle certificate con innesto nella sponda senza sforacchiare niente e sono una figata........... la nostra officina sarà la più bella del mondo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: skippy - 22 Luglio 2009, 15:42:27 PM
Citazione da: GIGA34 - 22 Luglio 2009, 15:22:48 PM
(muoio) e soprattutto la faccia da pirla (muoio) ancora più imbarazzante (muoio)
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH

wj a vederti nelle foto con i pantaloncini e il calzino corto non so chi è più figo tra te e la mia dyane  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Skippy, ero raduce da 2100 km di viaggio (di cui 1050 in 2CV e 1050 in un pullman che è rimasto bloccato in autostrada), non dormivo da circa 8 giorni e faceva caldo...

...e ti faccio già questo effetto ;D ...

...è inutile, sono troppo figo... e sto trasmettendo questa caratteristica anche alla mia Dyane ;D

SPLENDIDA! :P ;D  (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

non ne dubito, è la prima volta, che non vedo l'ora di tornare dalla vacanze, appena mi assento, mi comprate Dyane, Furgonette,ora che torno, il tuo piazzale sembrerà un raduno 2 cv (appl)