News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Lady D a WillyPalace: è arrivata "Splendida"!!!!

Aperto da WillyJoe, 20 Luglio 2009, 21:57:21 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: vecchio biker - 22 Luglio 2009, 15:48:28 PM
non ne dubito, è la prima volta, che non vedo l'ora di tornare dalla vacanze, appena mi assento, mi comprate Dyane, Furgonette,ora che torno, il tuo piazzale sembrerà un raduno 2 cv (appl)

...se poi ci siete tu ed Eliano, sembrerà un raduno 2CV di gente pelata ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

wj
come disse il grande Charles Bukowski :

sei il più grande spettacolo del mondo . e non si paga il biglietto

però sgombera il piazzale di giga dall'imbarazzante presenza della tamarra pezzata
(muoio) (muoio) (muoio)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: skippy - 22 Luglio 2009, 15:55:46 PM
wj
come disse il grande Charles Bukowski :

sei il più grande spettacolo del mondo . e non si paga il biglietto

però sgombera il piazzale di giga dall'imbarazzante presenza della tamarra pezzata
(muoio) (muoio) (muoio)

Guarda che GIGA ha acquisito almeno 4 nuovi importanti clienti che erano proprio attratti dalla Splendida ;D .

Grazie per avermi dato dello "spettacolo"...e non mi hai visto ancora di persona ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 15:49:25 PM

...se poi ci siete tu ed Eliano, sembrerà un raduno 2CV di gente pelata ;D ;D ;D ;D ;D

.... ragazzo, mi sa tanto che ti stai creando una marea di nemici pronti a sopprimerti  (clava) per avere il tuo scalpo (compreso il sottoscritto)

(muoio) (muoio) (muoio)

bigrigio

Citazione da: Berto - 22 Luglio 2009, 14:06:59 PM
Willy, complimenti per l'acquisto veramente bella !

Continua cosi' ,riempi il garage di queste favolose bicilindriche e...........

magari lascia perdere i pandini . . . . . .

saluti Alberto (guid)  (guid)  (guid)

Concordo ;D

WillyJoe

#66
Bigrigio, ewwiwa le bicilindriche... ma i miei p@andini non si toccano  (vecchio) !



Fabio, dimenticavo che Eliano e Nonno Rado possono godere della tua fantastica compagnia...
...voi si che siete 2 cavallisti nell'anima...viaggiate sempre senza capote sulla testa ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 18:17:54 PM

Fabio, dimenticavo che Eliano e Nonno Rado possono godere della tua fantastica compagnia...
...voi si che siete 2 cavallisti nell'anima...viaggiate sempre senza capote sulla testa ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...... guarda un pò gli smiley ........ quanti ne vedi con i capelli? ....... un motivo ci sarà?

NOI siamo più smiley di te!

;D

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 22 Luglio 2009, 18:23:55 PM
Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 18:17:54 PM

Fabio, dimenticavo che Eliano e Nonno Rado possono godere della tua fantastica compagnia...
...voi si che siete 2 cavallisti nell'anima...viaggiate sempre senza capote sulla testa ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

...... guarda un pò gli smiley ........ quanti ne vedi con i capelli? ....... un motivo ci sarà?

NOI siamo più smiley di te!

;D

...in effetti, come si dice, il riso abbonda sulla bocca degli stolti  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

ragazzi ho un problema............... non trovo più un bulloncino da 6 MA........ chi mi dà una mano a cercarlo......... non so se potrò rimontare tutto senza quello...........













almeno gli viene l'ansia e sta zitto per un pò...........

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

raga.. ho sentito il giga.. dice che vende o regala pezzi di dyane al primo che si presenta.. voleva sistemarla ma s'è reso conto che non ne vale la pena..
dice che la carrozzeria non è un granché, un pò pezzata, ma che di meccanica non sembra male.. sedili tarocchi e tamarrate varie.. se a qualcuno interessa contattatelo!!
(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Epy

Citazione da: ggiovane matteo - 23 Luglio 2009, 00:13:04 AM
raga.. ho sentito il giga.. dice che vende o regala pezzi di dyane .....

ehi, io mi prenoto per i sedili taroccatissimi  ;D  ..... quando e dove posso passare a ritirarli?  .......... in cambio offro un salame di cinghiale ed una bottiglia di Brunello di Montalcino  (bevuta)


WillyJoe

Oramai GIGAMatteo e GIGA stanno insieme in maniera spudorata... si sentono pure  (stupid)

GIGA, se proprio devi dar via pezzi di Dyane, non possiamo tenerli per la Splendida?... potrebbero sempre servire... metti che vado ad un raduno e gente incapace di guidare (come per esempio Fabio o GIGAMatteo) mi venga addosso con la macchina?...

tienili lì, non si sa mai ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 18:06:39 PM
Citazione da: skippy - 22 Luglio 2009, 15:55:46 PM
wj
come disse il grande Charles Bukowski :

sei il più grande spettacolo del mondo . e non si paga il biglietto

però sgombera il piazzale di giga dall'imbarazzante presenza della tamarra pezzata
(muoio) (muoio) (muoio)

Guarda che GIGA ha acquisito almeno 4 nuovi importanti clienti che erano proprio attratti dalla Splendida ;D .

Grazie per avermi dato dello "spettacolo"...e non mi hai visto ancora di persona ;D

Spera di non incontrarmi mai
SONO PELATO e non mi sembra che tu ne abbia parlato bene 
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: skippy - 23 Luglio 2009, 08:44:04 AM
Citazione da: WillyJoe - 22 Luglio 2009, 18:06:39 PM
Citazione da: skippy - 22 Luglio 2009, 15:55:46 PM
wj
come disse il grande Charles Bukowski :

sei il più grande spettacolo del mondo . e non si paga il biglietto

però sgombera il piazzale di giga dall'imbarazzante presenza della tamarra pezzata
(muoio) (muoio) (muoio)

Guarda che GIGA ha acquisito almeno 4 nuovi importanti clienti che erano proprio attratti dalla Splendida ;D .

Grazie per avermi dato dello "spettacolo"...e non mi hai visto ancora di persona ;D

Spera di non incontrarmi mai
SONO PELATO e non mi sembra che tu ne abbia parlato bene 

...sarà contento Nonno Rado visto che i suoi colleghi aumentano ;D ;D ;D ...

...ora mi sorge spontanea una domanda... ma non è che tenere la capote aperta provoca questi effetti COLLaterali (cioè dal collo in su )??

;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

Ma bravo WJ (su)
Non ci si può distrarre un attimo che subito porti a casa un'altra bicilindrica (superok)
Certo resti con questa megalomania del tutto ingiustificata nel nome con cui le battezzi, ma ormai ci abbiam fatto l'abitudine (muoio)
Curiosità: ma perchè inizierai ad usarla solo da Settembre? (nonso)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

WillyJoe

MEGALOMANIA  :o ? Ingiustificata  :o ?

E' una semplice "presa di coscienza" ;D ;D ;D

...l'auto sarà attiva da settembre in quanto manca di revisione e di assicurazione, in più devo (con l aiuto di GIGA e Nonno Rado) revisionare le pinze dei freni e tagliandarla...

...e io ad agosto sono in ferie per 3 settimane  (appl) .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

Ma sei appena rientrato dalle ferie :o
Bè buon per te..
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

skippy

Citazione da: califoggiano - 23 Luglio 2009, 11:27:56 AM
Ma sei appena rientrato dalle ferie :o
Bè buon per te..
fanno di tutto per tenerlo lontano
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

luigi spino

Complimenti per l'acquisto  (appl)  e buon per te per le ferie

(abbraccio)

  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: skippy - 23 Luglio 2009, 13:40:02 PM
Citazione da: califoggiano - 23 Luglio 2009, 11:27:56 AM
Ma sei appena rientrato dalle ferie :o
Bè buon per te..
fanno di tutto per tenerlo lontano


...ti dirò di più... sono così indispensabile che ho accumulato tantissimi giorni di ferie che sono costretto a fucilarle...

...e poi, l'ultima mia vacanza era finalizzata al make up di Magnifica..quindi rientra nel mio ambito professionale comunque...

...e visto che io di professione sono un "Creative" e "Brand Manager" devo avere massima flessibilità per poi esprimere al meglio il mio "estro creativo".

Caro Skippy, tu ancora non mi hai conosciuto live ;D  ... Luigi Spino potrà parlarti di me ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie a tutti
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

skippy

guarda che se ci conosciamo live e tu se con la tamarra pezzata ti spezzo il tergi posteriore  (muoio)  (muoio)
giuro
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Skippy,

tu rischi!

Io sono una persona molto "pacata" (vabbè sarebbe meglio dire pacifica lo so ;D ) ... ma se qualcuno si avvicina alle mie auto (che per il momento sono 5+2) io potrei diventare veramente violento.

Riguardo il tergicristallo posteriore di Splendida, pur sforzandomi di comprendere l'invidia che ti spingerebbe a deturparlo, ti preannuncio che non ti sarà possibile avvicinarti alla vettura in quanto rischi di rimanere senza l'arto con cui commetteresti l'atto vita natural (in realtà mica tanto natural perchè ti ammazzerei con le mie stesse manine :) ) durante!

:)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 23 Luglio 2009, 14:00:41 PM

Riguardo il tergicristallo posteriore di Splendida, pur sforzandomi di comprendere l'invidia che ti spingerebbe a deturparlo, ti preannuncio che non ti sarà possibile avvicinarti alla vettura in quanto rischi di rimanere senza l'arto con cui commetteresti l'atto vita natural (in realtà mica tanto natural perchè ti ammazzerei con le mie stesse manine :) ) durante!


citazione cinematografica:

"Buone notizie, siamo riusciti a salvare il braccio di suo marito!"
"Oh, per fortuna!"
"Bene, dove vuole che glielo spediamo?"
;D

skippy

WJ
correrò il rischio

oppure ......... togli quell'aborto dal baule della tamarra così poi potrò concentrarmi sulla terza luce di stop  (muoio)

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

WillyJoe

Citazione da: skippy - 23 Luglio 2009, 14:13:52 PM
WJ
correrò il rischio

oppure ......... togli quell'aborto dal baule della tamarra così poi potrò concentrarmi sulla terza luce di stop  (muoio)


Vabbè, il tergicristallo è un pò più difficile da montare... (e quindi capisco il perchè sei invidioso da morire e me lo vorresti rompere ;D )... ma come mai accanirti anche con la mia splendida terza luce del freno?? quella è abbastanza facile da trovare e montare ;D ;D ;D ... su, montala anche tu ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

che bella la Pezzata, complimeti wj sei uno spettacolo. se passo da milano voglio fare un giro con la tua bicilindrica super accessoriata

WillyJoe

Citazione da: luca pz - 23 Luglio 2009, 18:00:34 PM
che bella la Pezzata, complimeti wj sei uno spettacolo. se passo da milano voglio fare un giro con la tua bicilindrica super accessoriata

..si chiama Splendida  >:(

Comunque a Milano un Lucano è sempre benvenuto! ;) .
PS. farei un giro volentieri anche io... ma la macchina è completamente senza freni... cioè, il pedale c'è ma è tutto calato in basso ;D (puoi aspettare un paio di settimane? ) :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

potrei aspettare il prossimo ritrovo rei citronauti,ho letto di quello di venerdi ma non riesco ad esserci, cosihai anche il tempo di riparare la spezzata(splendida+pezzata) (muoio)