News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Mi presento

Aperto da elfodeiboschi, 21 Luglio 2009, 13:58:08 PM

« precedente - successivo »

elfodeiboschi

Ciao a Tutti, ho scoperto il vostro forum gironzolando per il web alla ricerca di notizie ed annunci sulle "lumache di latta" ;D ! In verità AMO un po' tutti i modelli della casa francese (come mostra il mio avatar...la mia preferenza è andata in una certa direzione...) e mi piacerebbe condividere passione e, perché no, consigli, cure e spazi per le nostre vegliarde con altri della mia zona (a proposito ho già notato fra i frequentatori del forum qualcuno che conosco personalmente e non pensavo d'incontrare qui ;)...ciao claudio)
La Dea Verde :-) http://deaverde.la-luna.biz

WillyJoe

Ciao Claudio... ben venutissimo  (superok) ;D ...

(appl) (appl) (appl) (muoio) (muoio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) :o ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

Ciao Elfodeiboski  ;D (felice) benvenuto tra di noi!!!  (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

urisk


califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Claudio

Un Diessista accanito come tè si stà affacciando al mondo delle 2 cv....evviva!!!!
Ciao e benvenuto anche da mè.
Claudio.

Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

elfodeiboschi

 (ciao) grazie a tutti per il caloroso benvenuto! In realtà, per ora, da "simpatizzante" sto valutando l'acquisto "giusto" per me, senza fretta, ma trovando ciò che mi piace. Già sistemare "l'altra" Citroen m'è costato un bel po' d'eurini ed ora pondero con calma il prossimo acquisto, orientandomi probabilmente (a trovarne!) verso una 2cv6 dei primi anni '70 da sistemare (cromatismi tonalità rossi o verdi o gialli)...vedremo un po' cosa offre il mercato ;D.

Citazione da: Claudio - 28 Luglio 2009, 08:23:35 AM
Un Diessista accanito come tè si stà affacciando al mondo delle 2 cv....evviva!!!!
Ciao e benvenuto anche da mè.
Claudio.



...l'importante è che ci sia il "double chevron" sulla calandra  ;D ;D ;D
La Dea Verde :-) http://deaverde.la-luna.biz