è ufficiale ! sono disperato !

Aperto da jan, 29 Luglio 2009, 18:55:51 PM

« precedente - successivo »

jan

... wj ... ovviamente l'avevo individuato su gmaps ...
diciamo che è dietro l'angolo ... io probabilmente escluderei i giorni prima del 15 ...
potrebbe essere fra il 17 e il 20 ... ma sentiamo anche luca ... spero di portare la corona per te
o quantomeno qualche adesivo o t shirt dell'evento   

purtroppo sarò anch'io sprovvisto della dyane rouge ....  a meno di miracoli ....

WillyJoe

...sarà un raduno di 2cavallisti ma non di 2cv...e quindi sarà bello per una volta dare importanza alle persone più delle auto... ;)

Ora sentiamo Luca! Caro, visto che io ho solo il BlackBerry e mi è complesso scrivere messaggi privati, ti spiace inviarmene uno tu con il tuo numero di telefono? Così almeno abbiamo dei contatti... ;)

Tricarico mi sembra il nostro omBelico...che ne dici? ...tra il 15 e il 20 per me è perfetto! Speriamo anche per luca...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

... ti ho inviato il mio contatto ... attendo un tuo, tks !

WillyJoe

...sono proprio contento che tu potrài incontrarmi così almeno apprezzerài di più la tua vita...

Sai, da quel giorno la tua vita si dividerà in a.W. E d.W.

Ahahah (muoio)

Io porto le mie cugine... Saremo 3... Ora cerco di spargere la voce a possibili partecipanti...

Certo che io già sono presissimo... Ci mancava solo di fare anche il Presidente dei Citrònauti Milano... Eh, ma mi tocca! Ahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

... Poi citrònauti lucani... Insomma... Tanti impegni ma con piacere!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Ciao John!  :) (abbraccio)

Hai risolto per il cambio?  (abbraccio) (felice)

Abito a Polignano a mare (BA) se vuoi ci si può vedere e magari potrei esserti d'atiuto in qalche modo.  :) (felice)
Non avete nessuna prova

jan

Ciao Antodeuche89
ti ringrazio per l'offerta di aiuto. Devo dire che anche WillyJoe mia aveva invitato a contattarti, e vedo che sei gentile e disponibile.

Il mio mecca riapre lunedì e sembra che abbiamo trovato un cambio ad un autodemolitore in zona.
Il cambio è da "controllare". Gli diamo un'okkiata e speriamo bene.
E il kit frizione sembra essere disponibile presso un ricambista ad Andria. Per ora terrò le dita incrociate.

Verifico quello che accade e ti aggiorno. Sarò lieto di disturbarti volentieri in caso di necessità.
Sarò altrettanto lieto di incontrarti appena la "rouge" sarà in grado di fare di nuovo un po' di strada.

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Antodeuche89

Citazione da: john - 22 Agosto 2009, 09:53:12 AM
Ciao Antodeuche89
ti ringrazio per l'offerta di aiuto. Devo dire che anche WillyJoe mia aveva invitato a contattarti, e vedo che sei gentile e disponibile.

Il mio mecca riapre lunedì e sembra che abbiamo trovato un cambio ad un autodemolitore in zona.
Il cambio è da "controllare". Gli diamo un'okkiata e speriamo bene.
E il kit frizione sembra essere disponibile presso un ricambista ad Andria. Per ora terrò le dita incrociate.

Verifico quello che accade e ti aggiorno. Sarò lieto di disturbarti volentieri in caso di necessità.
Sarò altrettanto lieto di incontrarti appena la "rouge" sarà in grado di fare di nuovo un po' di strada.
Piacere Antonello!  :) (abbraccio) 
Per il cambio controllatelo bene (giuochi, cuscinetti, sincro etc), a te come minimo si sarà svitat la ghiera della retromarcia (ne so qualcosa (angel)) ;)
La frizione x le 2Cv e derivate si trova facilmente dai vari ricambisti (prendi Valeo ;))...il ricambista di Andria tratta ricambi x Citroen storiche?  (?)
Un consiglio, quando cambi la frizione fai rettificare il volano e cambia il paraolio del motore.

Se ti serve una mano non ci sono problemi!  (abbraccio) :), il mio cell lo trovi nel profilo!

(abbraccio) (birra)
Non avete nessuna prova

jan

Il kit frizione non so se è Valeo - ma ovviamente chiederò che sia tale - e non so se è un ricambista x Citroen storiche.

Tu avresti contatti più affidabili x il kit frizione. E sapresti darmi anche una indicazione circa il prezzo ?

jan

...diavolo d'un Willy , rouge sarà il colore che resterà sull'asfalto quando ti investirò con la mia "FANTASTICA ROUGE" .... stai attento !

Antodeuche89

Citazione da: john - 22 Agosto 2009, 17:42:51 PM
Il kit frizione non so se è Valeo - ma ovviamente chiederò che sia tale - e non so se è un ricambista x Citroen storiche.

Tu avresti contatti più affidabili x il kit frizione. E sapresti darmi anche una indicazione circa il prezzo ?
(occhio, non ricordo il nome ma in Puglia c'è un ricambista poco affidabile ;)) il kit frizione x le bicilindriche si può ordinare presso qualunque ricambista, la Valeo li produce ancora! :)

Intanto se vuoi chiedo al ricambista dove mi fornisco di solito a Polignano!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

jan

Sì grazie, chiedi e dammi conferma.
Così eventualmente avrò anche un termine di paragone circa i prezzi.

Antodeuche89

Citazione da: john - 23 Agosto 2009, 18:36:07 PM
Sì grazie, chiedi e dammi conferma.
Così eventualmente avrò anche un termine di paragone circa i prezzi.

Doma vado all'autoricambi  (abbraccio)
Non avete nessuna prova