Briganti Lucani Cercasi

Aperto da jan, 03 Agosto 2009, 08:26:53 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

...beh mi sono capitate e me le vivo e vivono con me...oggi e sempre ;D  (appl) .

Per me le automobili in generale non sono mai state una lamiera contorta "a forma di...", ma bensì un mezzo per conquistare la propria libertà, sia di mobilità e sia di vera e propria, nonchè prima, forma di indipendenza.

La particolarità delle mie auto sta nell'essere mito nel mito, belle tra le belle, special tra le special e quant altro...non per le caratteristiche fisiche, ma più per ciò che esse rappresentano per me.

Angel, non sarai mai un Brigante probabilmente (poichè non riconosci le regole del gioco che mi vedono a capo supremo e supermegagalattico dell'universo 2cavallistico e non) ma hai ben inteso che alla base di ogni cosa ci vuole un grande, incommensurabile e illimitato entusiasmo, che ti permettano di vivere ogni giorno come se fosse il primo e ogni ora come se la prossima riserverà qualcosa di meglio.

La tua auto sarà poco nobile e volgare (forse non per molto) ma sicuramente sempre meno nobile delle mie! ;D .

PS. ragioni proprio al contrario comunque...vedi che non hai manco capito che sono la W e la J maiscole e non il contrario  (stupid)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

angel

Come capo supermegagalattico dell'universo 2cavallistico, stai facendo qualcosa di costruttivo per formare il gruppo ??
Citroen.....differente per forza!

WillyJoe

...si, innanzitutto sto cercando di escluderti con tutte le mie forze! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

angel

Citroen.....differente per forza!

angel

....




......

.....


















                .           ........
SVEGLIAAAAAA
Citroen.....differente per forza!

luca pz

salute briganti! a volte si parte a volte si torna, giovedi faccio ritorno alle terre natie ma aime solo per pochi giorni. serebbe bello prospettare un incontro intrregionale con i fratelli campani,igni proposta e adesione sono bene accette. a presto 

scanner79

Purtroppo almeno noi siamo impegnati in una trasferta sicula e non ci muoviamo.

Dispiace poteva essere un bell'incontro ....

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jan

Ciao Brigante Luca
ma scendi in 2CV ? Magari ci incrociamo sulla strada.
Comunque sentiamoci in quei giorni.
Propongo panino al capocollo e bicchiere di aglianico sotto al Castello di Lagopesole  (appl) (appl) (appl)

Briganti uscite dal bosco!!!

brigantelucano

Ciao ragazzi!
Finalmente per la prima volta in un forum ci sono dei paesani!!!! (appl) E vi garantisco che ne ho visitato e registrato molti..... :o
Che bello, ragazzi quando organizzate qualcosina in terra lucana???? Ciao 1 abbraccio!! (felice)

jan

Allora brigante come dicevo dall'altra parte sono lieto di averti qui.
Proprio oggi ho avuto il piacere di salutare Luca rientrato per qualche giorno in terra lucana
e si discuteva di incontrarsi nei prossimi giorni in zona Lagopesole. Sarò più preciso appena avrò qualche notizia in più.

brigantelucano

Citazione da: john - 23 Giugno 2010, 20:59:35 PM
Allora brigante come dicevo dall'altra parte sono lieto di averti qui.
Proprio oggi ho avuto il piacere di salutare Luca rientrato per qualche giorno in terra lucana
e si discuteva di incontrarsi nei prossimi giorni in zona Lagopesole. Sarò più preciso appena avrò qualche notizia in più.
Fatemi sapere e sarà un piacere bere dell'aglianico ed un buon panino (anche se è meglio un agnello alla brace!!!))) io sono a Rionero da venerdì sera a domenica sera poi di nuovo su a Bologna, ma ci possiamo vedere tenetemi informato.
Non scendo in dyane vengo questa volta in treno, altrimenti scendo in 207! Ciao facitm sapè compà...

jan

Ciao Brigante hai qualcosa in comune con Luca Pz.
Anche lui è lucano ed anche lui vive a Bologna ... o giù di lì.

Quanto all'incontro vediamo.
Salòut Cumpà !

brigantelucano

Citazione da: john - 24 Giugno 2010, 19:40:47 PM
Ciao Brigante hai qualcosa in comune con Luca Pz.
Anche lui è lucano ed anche lui vive a Bologna ... o giù di lì.

Quanto all'incontro vediamo.
Salòut Cumpà !
No purtroppo non lo conosco ancora ma di lucani in emilia ce ne sono e ne vedo macchine targate PZ (superok) Fatemi sapere qualcosa ciaoooo

scanner79

Ergo ... 6 di Rionero!!!

Ci sono venuto spessissimo li, almeno una volta a settimana. Accompagnavamo mamma all'ospedale.

Abbiamo trovato bellissima gente, cordiale, affettuosa di cuore.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

brigantelucano

paesani fatemi sapere qualcosa se ci dobbiamo vedere......mi dispiace per la visita dell'ospedale nella mia città....ciao! (superok) (su)

luca pz


ciao sono luca pz purtoppo non ho internet a pz, ti lascio il num 3804393852 magari ci sentiamo per tel o organizziamo per me va bene anche stasera.  (felice)
provo a sentire anche jhon

brigantelucano

Citazione da: luca pz - 26 Giugno 2010, 13:15:57 PM

ciao sono luca pz purtoppo non ho internet a pz, ti lascio il num 3804393852 magari ci sentiamo per tel o organizziamo per me va bene anche stasera.  (felice)
provo a sentire anche jhon
ti ho chiamato ma era spento...ci risentiamo ora sto a bologna ciao

Telaio Pazzo

Il NH WDBJ mi ha nominato Brigante Lucano (ura) ......... ora sul baule di Chiquita c'è il logo:


;D

WillyJoe

...tutto grazie a me... Tutto grazie a me... (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Papillon

Potrei anch'io diventare un brigante? Mia nonna faceva di cognome Nardiello ed era originaria di Volturara Irpina (AV), a qualcuno che mastica di brigantaggio forse non è un nome nuovo.
Sono di Battipaglia e reggiano di adozione, mi farebbe proprio piacere essere dei vostri.
ciao a tutti..  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

WillyJoe

Beh mandami un messaggio privato strappalacrime e pieno di elogi per il sottoscritto che Ti faccio sapere ;D

Quanto mi trovo bene a ricattare! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Citazione da: Papillon - 11 Agosto 2010, 18:58:23 PM
Potrei anch'io diventare un brigante? Mia nonna faceva di cognome Nardiello ed era originaria di Volturara Irpina (AV), a qualcuno che mastica di brigantaggio forse non è un nome nuovo.
Sono di Battipaglia e reggiano di adozione, mi farebbe proprio piacere essere dei vostri.
ciao a tutti..  (guid)

Veramente 6 di Battipaglia??

io sono ad un ventina di km da Battipaglia, papà ha lavorato li per 20 anni ed ho diversi amici li.

Come è piccolo il mondo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Papillon

Ciao Mario, non ci conosciamo personalmente, però ci siamo già letti in altre occasioni, i miei dicono che qualche volta hanno visto una 2cv come la mia che poi come la tua in città non che eri tu per caso? (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

scanner79

Può essere anche perchè li ci andavo spesso con la 2cv.

Sopratutto quando smontavo Cino, la 2cv della mia ragazza. Era parcheggiata proprio al centro di Battipaglia in un cancello, vicino al comune. I tuoi abitano ancora a Battipaglia???

e tu non scendi mai???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Papillon

Certo, sempre, la consorte con i due angeli sono al mare dall'inizio di Luglio e io sono ancora al lavoro godendomi questa libertà temporanea.... ;)
Sarò giù dal 23/08 al 01/09, si può organizzare una pizzata da qualche parte...
ciao  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

jan

Che bello sto forum ... soprattutto ad averci una bicilindrica "circolante" ...
Benvenuto nelle "Lamiere del Brigante" da parte mia Papillon  (felice)

Fabio fa una strana sensazione vedere l'adesivo sul tuo baule
(passato dalle mie mani ed arrivato fino a te senza conoscerci)
sono felicissimo che tu ti senta anche un po' "brigante" ... "grazie a nostro Willy Lucano" !!! (appl)

Curiosità: che significa ..."Il NH WDBJ" ? ...

WillyJoe

Nobil uomo willy doppio ban joè!

John, un po di fantasia! ;D ...e su! Beato me che nomino le persone briganti Lucani! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Citazione da: Papillon - 12 Agosto 2010, 14:25:06 PM
Certo, sempre, la consorte con i due angeli sono al mare dall'inizio di Luglio e io sono ancora al lavoro godendomi questa libertà temporanea.... ;)
Sarò giù dal 23/08 al 01/09, si può organizzare una pizzata da qualche parte...
ciao  (guid)

Sicuramente!!!

Fammi un fischio quando arrivi!!!Il mio numero lo trovi nel profilo!!!!

Un abbraccio!!!!


X Jhon: Allora quando la sistemiamo questa macchina???Devo venire io in quel di potenza???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jan

Scusami Willy in questo periodo sono proprio alla fusione!!!  ;D

Grande Scanner a questo punto credo proprio di sì !!! Oppure la carico e te la porto lì !!!  (muro) (muro) (muro)

WillyJoe

Questo john va aiutato! Come ca22o posso fare io? Devo risolvere sempre io i problemi miei e delle auto altrui? Ora vai da questo e vagli a sistemare la macchina (muro) uff!

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -