Quelli che hanno la 2CV perchè gli piace e perchè parte girando la chiave

Aperto da Beppe, 05 Agosto 2009, 15:18:22 PM

« precedente - successivo »

Beppe

Apro questo 3d al bar freccia per non disturbare chi si occupa di cose serie.
Quanti ci si ritrovano?
Obbligatorio dire la vera verità, eh...!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

Io ci sono. Anzi, ci sarei. Perché non sempre quando giro la chiave parte (maldido motorino d'avviamento  >:()

;D  (felice)
  in hoc signo vinces

Gianchy Recchia

Per accendere la 2cv prima giro la chiave e poi devo pigiare un pulsante sul cruscotto :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Fabio602

Eccomi, presente!

Anch'io cerco di capire e sforzarmi di imparare ma di base non so fare molto...

Spero sempre che la piccola parta senza problemi e arrivi a destinazione senza soste obbligate!!

(felice)

WillyJoe

...secondo me tutti i 2cavallisti direbbero: MAGARI!!!!

Io quando ho sentito per la prima volta la Splendida (la Dyane) in moto ho pianto per la commozione! ;) .

La Magnifica è stata sempre marciante (nel senso di 'in marcia' e non che marcisce ;D ! :P 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Mi ci ritrovo in questa descrizione.

Ci aggiungo il fatto che come vettura si lascia mettere le mani addosso senza fare troppe storie, basta leggere le istruzioni d'uso  ;D

Non faccio per vantarmi, ma dopo averla violata si e' rimessa in moto a primo colpo, quasi al primo, diciamo al terzo   (muoio); so per certo di non essere stato io il primo a violarla, ma io non sono uno che va tanto per il sottile   ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 05 Agosto 2009, 16:55:30 PM
...secondo me tutti i 2cavallisti direbbero: MAGARI!!!!

Io quando ho sentito per la prima volta la Splendida (la Dyane) in moto ho pianto per la commozione! ;) .

La Magnifica è stata sempre marciente (nel senso di 'in marcia' e non che marcisce ;D ! :P 

anche perchè a tutto c'è un limte, più di così non può marcire  (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

salbifulco

...e certo che mi ci ritrovo pure io.
Per farvi capire qundo il carrozziere pulendo il crik per pitturarlo mi ha chiesto se funzionava, io ho risposto: NON LO SO! SE BUCO UNA GOMMA CHIAMO L'ACI (caffe) (caffe)
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Fire sappi che presto Magnifica sarà spettacolare...
...conosco mio padre... E se la vorrài comprare dovrai accontentarti del mio rifiuto a venderla!

E poi, a parte il telaio piegato, parlo del passato, e due buchi nei fondi, tutto barbaramente risiatemato, ella è sempre stata bellissima!

Beato me che ne sono il proprietario!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lennie

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 05 Agosto 2009, 18:25:39 PM
Ci aggiungo il fatto che come vettura si lascia mettere le mani addosso senza fare troppe storie, basta leggere le istruzioni d'uso  ;D

Non faccio per vantarmi, ma dopo averla violata si e' rimessa in moto a primo colpo, quasi al primo, diciamo al terzo   (muoio); so per certo di non essere stato io il primo a violarla, ma io non sono uno che va tanto per il sottile   ;D

Mani addosso... averla violata... io il primo a violarla... :o 8) noto che hai un "rapporto" invidiabile con la tua deuche (sex)  ;)

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

GIGA34

ragazzi...... io vorrei far parte di questo simpaticissimo gruppo ma purtroppo il mio problema è un'altro..... non sò una mazza di "originalità del mezzo" per il resto me la cavo abbastanza ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Pacifico

 (ole) (ole) io io

solo una cosa ..... avrei tolto "girando la chiave" e messo "sempre" (scara)


;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Io sono sempre stato così, ma con la mia Zorro gris, ho scoperto l'immenso piacere di voler fare tutto io!
E col passar del tempo, diventerò geloso della manutenzione come della guida....
Già adesso l'idea di lasciarla dal carrozziere per un ritocchino, mi pare inaccettabile, dovrò supervisionare e intervenire.....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ezechiele

tutte le mattine, sentire il suo gentil ronzare mi inorgoglisce, e non per mio merito, perche' di meccanica non ci acchiappo una mazza, ma va bene così, e' come assaporare un bel birrone rosso davanti ad un buon libro, grandi gioie della vita  (superok)

WillyJoe

...ora mi sto affezionando anche alla dyane e al suo rombo. Per settembre si strada... Impegni di giga permettendo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

.. le mie partono quasi tutte premendo un pulsante o tirando un cordino  (nonso)

Come gesto mi piace da matti comunque. Specie il cordino, è una piccola ginnastica! a destra lo stater, a sinistra il cordino.. tirare!  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

ludo

Anche dovendola accendere ogni volta a manovella, la soddisfazione d'averla rifatta tutta io, non ha eguali!!!!!!
Oltre ad essere la MIA auto, rispecchia quello che sono, ed a sentirla in moto, specie con la marmitta Tuning o schifing mi inorgoglisce come poche altre cose al mondo!!!!!
A giorni sarà assicurata, revisionata ed adesivata!!!! e poi finalmente  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -