News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


1^ trofeo Dyane 2cv e derivate Città di Alberino (BO) 06.09

Aperto da pelikan, 12 Agosto 2009, 15:19:03 PM

« precedente - successivo »

pelikan

il Club di autostoriche G.A.S. organizza nella giornata di domenica 06.09.09 il 1^ trofeo Dyane 2cv e derivate città di Alberino (BO) l'evento ha la durata di 4 giorni (dal 03.09 al 06.09) nei quali spicca anche il venerdì 04 di moto d'epoca e  VESPE  nel contesto ci saranno anche vari copmpessi e stand gastronomici.........per info Cesare 339/2855643 - Guido 347/5972002

naturalmente non si tratta di un raduno e quindi non credo vada a sovrapporsi al raduno dei "mitici" Zoccoli Duri.........

sotto l'indirzzo della locandina



http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=14&pos=16
grande Superpippo!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pelikan

Citazione da: WillyJoe - 12 Agosto 2009, 15:25:48 PM
...si chiama trofeo dyane? :O



gli organizzatori lo hanno chiamato così...non so....io ho solo pubblicato perchè mi è stato chiesto....e poi è il paese dove abito....
grande Superpippo!!

Pupetto e Pupetta

Mannaggia mannaggia. :o
Domenica mattina devo partire per il Portogallo.  (muro)
Andateci e fateci sapere..... (?)

Mannaggia mannaggia. (muro)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

jan

da Dyanista finalmente approvo che ogni tanto si dia la precedenza alla dyane, con tutto il rispetto per le 2cv e le derivate, ovviamente !

WillyJoe

..il problema è che è probabile che qualcuno che non è esperto citronico abbia chiamato DYANE un trofeo pensando alla 2 CV  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

.... va bene lo stesso. io sono contento uguale ... per una volta lasciami essere felice !!!

WillyJoe

Citazione da: john - 02 Settembre 2009, 17:53:31 PM
.... va bene lo stesso. io sono contento uguale ... per una volta lasciami essere felice !!!

..si ma anche se oramai mi hai conosciuto, sappi che non sarai mai come me... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -