News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv da vedere a bergamo

Aperto da Danielino, 21 Agosto 2009, 08:59:34 AM

« precedente - successivo »

Danielino


2cv6 a bergamo ....in vendiata al migliore offerente a partire da 2000 euro......s epropio interessa a qualcuno posso andare a vederla

http://www.subito.it/citroen-2cv-bergamo-7062596.htm


Ciao Sert,
qualche giorno fa ti eri offerto di andare a vederla; mi faresti questa cortesia ? (sempre se secondo te ne vale la pena).

Verrei anch'io ma dipende da quando; avrei tempo sabato e domenica mattina, sennò....dipende, alla ripresa dopo le ferie c'è sempre un pò da fare.....

Grassssie

califoggiano

Ti consiglio di postare questo stesso messaggio nel thread delle segnalazioni ebay, così sei sicuro che sert (il pres ;D) lo legga, magari qui gli è sfuggito.
Anche io sto in zona e se vuoi vado a vederla, ma non posso definirmi un esperto (muoio)
Ciao e buona ricerca (felice)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

il marchese del grillo

Dai fianchetti  il telaio sembra sano ,però credo che sia stata ferma all'esterno per diverso tempo , credo anche che sia entrata l'acqua all'interno ((vedi manopola per aprire lo spotello di ventilazione)).la carrozzeria non è splendida e rimetterla in ordine costa da 1500a2000 euro ,i sedili  sono una taroccata ecc. ecc.
Io cercherei ancora ....
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

Danielino

Grazie Marchese,
che fosse taroccata l'avevo visto (anche quei paraurti e quelle splendide maniglie sui fianchi!!!) ma mi sembra di aver capito che le cose più importanti - cioè quelle che è più importante che siano sane - siano il telaio e la scocca.

Continuo la ricerca.

Buona domenica a tutti.

citronuevo

beh...se hanno fatto come nella mia ( i precedenti proprietari, ovvio (stupid))per adattare i sedili hanno bucherellato la scocca dappertutto....però , sedili a parte , mi piace anche messa così anche se non capisco le maniglie sui fianchi a che servono....cmq buona caccia (guid) (felice)

sert

perdona il ritardo...... proverò a chiamare  stasera visto che sull'annuncio mi pare dica dopo le 18.00 poi scrivo quello che mi dicono......anche se da mercoledì sono in germania per qualche tempo.....

paraurti e maniglie erano un kit....non proprio una taroccata che poi il risultatao sia una taraccata è altra cosa  ;D la maniglie servono per avere un appiglio per dare un appiglio valido a chi ti dovrà spingere fuori dalal sabbia durante un raid


saluti>>L

Danielino