News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ECCO LA MIA SPOT

Aperto da salbifulco, 24 Agosto 2009, 09:35:32 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

Dall'ufficio ho sempre solo visto dei quadrati bianchi  (nonso)

il problema è che quando riesco a collegarmi da casa dei miei, mi dimentico di andarle a vedere.... fino ad ieri quando ho visto le foto della tua stupenda Charleston  (appl)


E' venuta davvero bene, ammiro il tuo coraggio anche per la scelta dei colori, azzurro e blu scuro, originalissima, come Charleston, non comprendo solo perchè continui a chiamarla "ecco la mia spot" (??)

è forse per farti pubblicità  ;)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

C'è un grosso equivoco, la mia è una SPOT.
Purtroppo all'inizio postavo le foto con imageshak (così mi avevano consigliato) e non tutti le leggevano......ma E' UNA SPOT.
Adesso provo a caricare in galleria fotografica del forum e mettere qualche foto leggibile da tutti. ;D
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

ma allora la Charleston blu e azzurra di chi caspita è  (sorpreso) (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Grazie per aver reso possibile la visione della tua bellissima spot anche a chi ha i filtri aziendali  :(

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citronuevo

Probabilmente se ne sarà già parlato e sono l'unico a non saperlo ma sfogliando un "ruoteclassiche " del febbraio 2007 ( quello con una 2cv del 53 in copertina) ho trovato questo trafiletto che a Salbifulco non può che far piacere ( ...ma probabilmente c'è l'ha già)..




  (appl)

salbifulco

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)TRE IN ITALIA?
Come avranno ricavato questo dato?
sdeghedè sdeghedè

citronuevo

Citazione da: salbifulco - 19 Febbraio 2011, 15:49:50 PM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)TRE IN ITALIA?
Come avranno ricavato questo dato?

boh...magari  partendo dai numeri di telaio delle 1800 prodotte e verificando, con visure, quante siano ancora "vive" nelle motorizzazioni dei vari paesi..

salbifulco

E' possibile, comunque di sicuro c'è la mia, un'altra di un campano che viene ai nostri raduni, non ricordo il nome, mi aiuterà scanner (quello che viene con una dyane targhe francesi, una dolly e una carretta di nipoti ;D) un'altra l'ho vista nel forum ma non so di chi è.
Mi hanno parlato di una  SPOT a Salerno, ma non ho fonti di conferma ed una vista molti anni fa a Pompei da mio fratello.
Probabile che queste ultime due nel frattempo sono state radiate ed ecco le tre ;)
sdeghedè sdeghedè

ALDO88

mooo ie' tropp bell....detto in barese :-) COMPLIMENTISSIMI

scanner79

Citazione da: salbifulco - 19 Febbraio 2011, 19:03:00 PM
E' possibile, comunque di sicuro c'è la mia, un'altra di un campano che viene ai nostri raduni, non ricordo il nome, mi aiuterà scanner (quello che viene con una dyane targhe francesi, una dolly e una carretta di nipoti ;D) un'altra l'ho vista nel forum ma non so di chi è.
Mi hanno parlato di una  SPOT a Salerno, ma non ho fonti di conferma ed una vista molti anni fa a Pompei da mio fratello.
Probabile che queste ultime due nel frattempo sono state radiate ed ecco le tre ;)

Santino!!
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: ALDO88 - 07 Giugno 2011, 07:23:17 AM
mooo ie' tropp bell....detto in barese :-) COMPLIMENTISSIMI


guarda anche l'evoluzione della spot...
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7373.0

Citazione da: scanner79 - 07 Giugno 2011, 09:22:01 AM
Citazione da: salbifulco - 19 Febbraio 2011, 19:03:00 PM
E' possibile, comunque di sicuro c'è la mia, un'altra di un campano che viene ai nostri raduni, non ricordo il nome, mi aiuterà scanner (quello che viene con una dyane targhe francesi, una dolly e una carretta di nipoti ;D) un'altra l'ho vista nel forum ma non so di chi è.
Mi hanno parlato di una  SPOT a Salerno, ma non ho fonti di conferma ed una vista molti anni fa a Pompei da mio fratello.
Probabile che queste ultime due nel frattempo sono state radiate ed ecco le tre ;)

Santino!!
(felice)


si poi ci sono arrivato che era santino.. (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Ho visto dopo la data del post ....
(muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

dopo anni ho visto che una foto non si apre, provvedo adesso  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Citratoso

 :) Strepitosa, bellissima.
Complimenti hai fatto un ottimo lavoro.  (appl)

questa foto mi piace di + di tutte



ha quel valore aggiunto. ;)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 20 Dicembre 2012, 20:46:35 PM
La Salbie.............. (felice) (felice) (felice) (felice)

davvero complimenti Salbi!  (abbraccio)

non fartela sfuggire  (su)

salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 20 Dicembre 2012, 21:10:57 PM
Citazione da: Ludo - 20 Dicembre 2012, 20:46:35 PM
La Salbie.............. (felice) (felice) (felice) (felice)

davvero complimenti Salbi!  (abbraccio)

non fartela sfuggire  (su)
non può, abbiamo fatto anche anche le prove  (paura)
sdeghedè sdeghedè

Manug75

Chiedo cortesemente una precisazione circa le cinturedi sicurezza:
in origine la Spot montava quelle con arrotolatore oppure quelle senza?
Io, ad esempio, ho una 2CV4 del 1975 e monta quelle senza arrotolatore,
nel 1976 sono cambiate?
(felice)

salbifulco

in origine la mia SPOT non le aveva, poi mio fratello quando la comprò monto quelle fisse a tre punti, poi io ho messo quelle con gli arrotolatori.
sdeghedè sdeghedè

Roberto Threeyes

Bella la foto, la tua futura moglie sembra un'attrice del passato (abbraccio)