News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ECCO LA MIA SPOT

Aperto da salbifulco, 24 Agosto 2009, 09:35:32 AM

« precedente - successivo »

salbifulco

Dopo due anni di
ricerca dei ricambi, della frizione centrifuga, da Franco a Beinette passando per altri ricambisti, poi ho conosciuto il Forum e tutti voi, ecco la mia SPOT.
Mi dispiace soltanto per WJ.
Ditemi la vostra specialmente quello che non va.

g16.im
ageshack.us/i/puglia037.jpg/][/URL]
Inizio con queste e subito dopo le altre


sdeghedè sdeghedè

salbifulco




img10.imageshack.us/img10/7392/puglia048.jpg[/IMG][/URL]



sdeghedè sdeghedè

salbifulco


/img268.imageshack.us/img268/5940/puglia049.jpg[/IMG][/URL]
sdeghedè sdeghedè

salbifulco


mageshack.us/img22/214/puglia055.jpg[/IMG][/URL]
sdeghedè sdeghedè

salbifulco



geshack.us/img149/6605/puglia053.jpg[/IMG][/URL]
é lei è Giusy che mi ha confortato, seguito, ed ha dato un altro senso al restauro della mia SPOT
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Non è andato tutto bene nel postare le foto, comunque mancano le foto di qualche interno motore che farò appena possibile
sdeghedè sdeghedè

orsomaki

che bella! peccato , solo per poco non ha piu la provincia scritta in bianco sulla targa.. e sempre solo per poco ha l'obbligo delle cinture...
1976?

salbifulco

Certo, per forza 1976 è l'anno della SPOT. Per fortuna ho trovato delle cinture avvolgibili originali da una 2cv in rottamazione.

Ecco giusy

Eccomi
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

andre75

bellissima (su) (su) (su)
personalmente preferisco le serie con i fari tondi comunque devo farti i complimeti. molto molto bella!! (compl)
meglio aver avuto che aver da avere

scanner79

E' semplicemente bellissima!!!

Peccato che non ci siamo visti a campolattaro!!!Ma sarà per la prossima volta!!

Sicuramente!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Sicuramente. Hai detto bene. Volevo esserci anche io nella carovana che andava a Salerno. Purtroppo, forse già hai letto, ho avuto problemi con la pompetta della benzina e la macchina è stata messa in moto dal meccanico solo domenica mattina verso le 10.
Conto anche su incontri informali con amici campani e limitrofi.
Salutoni.
sdeghedè sdeghedè

citronuevo

le foto non mi si sono del tutto aperte ma da quello che ho visto è SPLENDIDA (appl). Complimenti davvero (superok)

Ty


   (su) incredibile davvero bellissima so il nome ma nn ho mai visto qst 2cv spot...

  bellissima colore ed altre ciao (appl)  (abbraccio)

WillyJoe

..complimenti caro...

è davvero bellissima! Poi, è ri-venuta alla luce contemporaneamente della rinascita di Magnifica quindi dovremo farle diventare presto buone amiche ;D


(appl)

Complimentissimi per il mezzo  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Davvero un gioiellino di cura e passione!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

cugino itt

bella bella  bella e ancora bella no anzi bellissima  hai fatto un lavorone ..complimenti  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

salbifulco

Ringrazio tutti, dopo questo lavoro fatto da umili esperti che riscrivono le regole della 2cv e che ha visto me come regista e realizzatore della tendina, pannelli e coprisedili banc ed orange, c'è il cuore in questo restauro.
Grazie a Ciruzzo o Meccanico che mi ha innestato la frizione centrifuga fornita miracolosamente da Nicola Pavan, altrimenti il mio sogno non sarebbe stato possibile. Grazie a Pasquale il Carrozziere che ha letteralmente ricostruito la 2cv.
Poi non so se avete notato, HO AVUTO I COMPLIMENTI DI WJ, non so se mi spiego. Ciao WJ.
Ciao a tutti.
Spero di incontrare prima o poi tutti voi.  (felice) (felice)
sdeghedè sdeghedè

Danielino

Complimenti Salbi,
veramente bella, bella, bella.....anzi

MAGNIFICA !!!

salbifulco

Non ho le foto della 2cv prima del restauro, ma era praticamente marcia. Ho cambiato perchè irrecuperabili i fondi anteriori e pianale anteriore, fondo cofano, supporto portatarga posteriore , 2 paraurti. Questi con pezzi nuovi. Poi con pezzi d'occasione ho cambiato i 4 parafanghi, le due banderuole. Il carrozziere ha fatto unmiracolo per salvare i copriruota posteriori traverse inferiori laterali socca, 4 angoli scocca ed altro. Motore, già 600 quando mio fratello l'ha comprata circa 15, 20 anni fà, sostituito con altro 600 d'occasione, rivisto completamente. Impianto frenante tutto nuovo. Decine e decine di accessori ed accorgimenti tutti nuovi.


p://img43.imageshack.us/img43/2330/spa0178f.jpg[/IMG][/URL]


sdeghedè sdeghedè

Charly

Bellisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!! Che dire di più!!! Complimenti, buona strada!! Ciao

Alesbio

Cacchio che spettacolo! Complimenti.
Un difetto molto comune in questi casi potrebbe essere quello che sul libretto non ci sarà scritto il mio nome ;D ;D ;D.

Veramente bella.

Lo Straniero

Qindi hai su un motore 602 ?
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

salbifulco

Quando mio fratello l'ha comprata circa 20 anni fa il motore già era un 600.
sdeghedè sdeghedè

Lo Straniero

Citazione da: salbifulco - 31 Agosto 2009, 08:51:30 AM
Quando mio fratello l'ha comprata circa 20 anni fa il motore già era un 600.
sarebbe molto bello poterci rimettere il suo motore d'origine visto la bella restaurazione che hai fatto, ne ho uno che metto a tua disposizione se ti può interessare
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

salbifulco

Ti ringrazio, ma il motore è stato rivisto completamente, è stata montata la frizione centrifuga (estenuante ricerca) che è diversa per il motore 400, lo tengo così.....originale come l'ho comprato. (guid).
sdeghedè sdeghedè

2cvAX mirco

l'ho sempre detto la SPOT è la mia preferita
spero di incontrarti per potere toccare con mano e farti i COMPLIMENTI dal vivo  (appl)
Auzz!

charleston81

stupenda non vedo l'ora di avere anche io la mia 2 cv.
Andrea

Peo81


Leonardo

Citroën 2CV CT, Renault 4 Super, Renault 4 TL, Xsara Picasso