News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


gruppo aprilia 2cv e derivate

Aperto da bizio 79, 26 Agosto 2009, 15:50:11 PM

« precedente - successivo »

bizio 79


scanner79

Bravo ad aprire il 3d e benvenuto!!!

Potevi scrivere qualcosa!!!

Ed eccoti qui insieme alla tua moglie, al tuo bel cane ed immancabile 2cv!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ciao Frabrizio!!! (felice) Ke bello averti quì!!! :D
Benvenuto!!! :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

massimo1159

Salve, sono possessore di due 2 cv ed abito in provincia di Latina.
Ho trovato per caso il vostro gruppo, e volevo saperne qualcosa di più. Voi siete ad Aprilia? Posso sapere quanti siete, se organizzate gite o altro e soprattutto se accettate una coppia di cinquantenni ancora innammorati del mito?
La mia mail è massimoricci1159@virgilio.it.  Grazie e saluti a tutti!!

salbifulco

Avete trovato pane per i vostri denti, ciao dalla provincia di napoli.
Di aprilia sono Adyanico e Roma 679 le colonne del centro sud, proprio pochi giorni fa siamo stati tutti insieme a campolattaro, paese di origine di Adyanico  (muro) (muro), siete i benvenutissimi e non pensate che siamo giovani, l'eta media è 70 anni ;D, aggregatevi e tenetevi informati che tra pochi giorni dovremmo reincontrarci. (felice)
PS: l'ultimo iscritto paga il caffè ;)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Citazione da: massimo1159 - 28 Agosto 2011, 23:22:23 PM
Salve, sono possessore di due 2 cv ed abito in provincia di Latina.
Ho trovato per caso il vostro gruppo, e volevo saperne qualcosa di più. Voi siete ad Aprilia? Posso sapere quanti siete, se organizzate gite o altro e soprattutto se accettate una coppia di cinquantenni ancora innammorati del mito?
La mia mail è massimoricci1159@virgilio.it.  Grazie e saluti a tutti!!

L'età non è assolutamente un problema!!l'importante è essere giovani dentro!!!E chi ha la 2cv lo è per forza!!!

Benvenuti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Citazione da: scanner79 - 29 Agosto 2011, 11:00:39 AM
...
L'età non è assolutamente un problema!!l'importante è essere giovani dentro!!!E chi ha la 2cv lo è per forza!!!

Benvenuti!!!

(felice)

hey parla per te, io sono vecchio dentro.....  (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Citazione da: tiotio - 29 Agosto 2011, 15:20:42 PM
Citazione da: scanner79 - 29 Agosto 2011, 11:00:39 AM
...
L'età non è assolutamente un problema!!l'importante è essere giovani dentro!!!E chi ha la 2cv lo è per forza!!!

Benvenuti!!!

(felice)

hey parla per te, io sono vecchio dentro.....  (muoio) (muoio) (muoio)

non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!

;) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guzzifuso

Ciao ragazzi mi inserisco con piacere in questa disussione per cercare di approfondire un pò di conoscenze in ambito 2cv e derivate.......

Io di anni ne ho 40 compiuti a Luglio e guido la 2cv o una sua derivata dal compimento dei 18 anni.......non frequnto i raduni lontani(unico fatto Cereglio 1997) perchè oltre a mia moglie non proprio incline alla vita ...scomoda...ho un bambino di 7 anni con Sindrome di Down....
scrivo per dire che adesso sto ricominciando a vivere le auto del cuore perchè mio figlio comincia a essere più partecipe e meno problematico a livello di salute.....
per la cronaca Sabato e Domenica li ho trascorsi a PEscasseroli con la 2cv stracarica....ma ovviamente gioco quasi in casa Arpino(FR).

Per gli amici di Latina in genere, mi piacerebbe tanto avere qualche possibilità di  incontri visto che l'estate sto sempre tra TErracina e S.FElice (LIdo CIrceo per l'esattezza dove abbiamo una casetta)

Insomma non sono un assiduo ....ma sicuramente sono un 2cvista da sempre.


SE qualcuno fosse interessato il 04/09/2011  stiamo organizzando un raduno a   SORA(FR)  per auto e moto d'epoca ed io ovviamente rappresento l'unico equipaggio citroen.......solo una volta ricevetti la visita dei fondatri del club di Francavilla a mare   Gli inossidabili in olio di oliva (superok)

Insomma se bazzicate dalle mie parti fatevi vivi
Un saluto
GG

salbifulco

Citazione da: guzzifuso - 29 Agosto 2011, 16:43:54 PM
SE qualcuno fosse interessato il 04/09/2011  stiamo organizzando un raduno a   SORA(FR)  per auto e moto d'epoca ed io ovviamente rappresento l'unico equipaggio citroen.......solo una volta ricevetti la visita dei fondatri del club di Francavilla a mare   Gli inossidabili in olio di oliva (superok)

Insomma se bazzicate dalle mie parti fatevi vivi
Un saluto
GG

Io in quella data sono di passaggio, in borghese, sulla Roma (verso) Napoli, non so a che ora, come potrei raggiungere sora dall'autostrada, magari ci conosciamo. (felice)
sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Grazie a tutti per l'accoglienza, credo sia corretto presentarmi, mi chiamo Massimo e mia moglie Rossella, siamo nativi di Roma ed abitiamo da 10 anni  vicino Latina (Per l'esattezza al Lido di Foceverde). Ci farebbe piacere partecipare ad  una uscita insieme per conoscerci.
Purtroppo per il 4 settembre ho un impegno e non posso esserci, ma la prossima .... sicuramente. Ciao a tutti!!
Per l'amico  guzzifuso, conosco bene Arpino in quanto ho un carissimo amico ad Isola LIri e non manco mai un " Liri blues festival" e di pernottare ed abbuffarci poi  all'agriturismo  "Il Ciclope" di cui siamo ormai clienti. E per quanto riguarda il tuo bambino...credo che i problemi se li possa porre solo un povero idiota! A presto!!
Aho' per la cronaca, io ho detto che so' cinquantenne, mica vecchio!

guzzifuso

Per Salbifulco.......se hai tempo e voglia, uscita ferentino inbocco superstrada per Sora esci prativcamente dove inizia il raduno ma poi noi saremo in giro nei paraggi ti mandop un MP con il mio cell in maniera che se riesci a passare potrai contattarmi.
A Sora come riferimento puoi prendere la FIera Sorarreda o MOstra Scambio.

CIao

guzzifuso

Per MAssimo 1159 .....io sono nativo di Isola LIri e mia madre dorme con la musica nelle orecchie...io abito sulla provinciale che collega SIola ad Arpino.

Da un paio di mesi e più sto collaudando la MEhari restaurata sulle strade che portano a Civitavecchia(arpino) passando davanti al Ciclope.....
assolutamente ila prossimo Liri Bluss  se non prima verrai a farti una birra a casa mia ;)

massimo1159

Per guzzifuso, invito accettatissimo!, ma non mi farai mica aspettare il prossimo blues festival?
Io non sono molto pratico di scrivere sui blog, sto imparando... vedi se riesci ad organizzare per metà settembre o dopo, un incontro di un po' di scellerati in 2 cv, visto che le tue zone sono molto belle da girare e magari a cena e pernotto dal ciclope... ciao!

guzzifuso

Per metà Settembre l'altra mia metà del cuore è impegnata.........
sarò a MAndello del LArio(CO) per festeggiare i 90 anni della mia amtissima Moto Guzzi partirò Giovedì 15 e tornerò il18  a cavallo della Mitica California II

Se volete Domienica 04/09   stiamo organizzando un raduno di auto e moto d'epoca con il mio club CAMELIRI  magari qualcuno interessato dsi potrebbe unire all'unica Citroen d'apeoca resente ...la mia.

Se sei interessato fammelo sapere.

GG

salbifulco

Citazione da: guzzifuso - 31 Agosto 2011, 08:11:01 AM
Se volete Domienica 04/09   stiamo organizzando un raduno di auto e moto d'epoca con il mio club CAMELIRI  magari qualcuno interessato dsi potrebbe unire all'unica Citroen d'apeoca resente ...la mia.

Se sei interessato fammelo sapere.

GG

...e sarà l'unica, c'è mosceria Roma http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5976.0
(felice)
sdeghedè sdeghedè

guzzifuso

Si lo so che a Roma purtroppo c'è mosceria...Giulietto lo conosco bene gli ho regalato un telaio ,scocca e documenti di una SPecial rossa......e si è innamorato della mia Mehari con targhe originali FR.

comunque io mi trovo esattamente a metà strada tra NApoli e Roma.

Nel mio CLuìb di auto e moto d'epoca sono l'unico a possedere la Citroen....e ogni anno mi tocca portare a spasso le fiat 500 (nonso)

Certo organizzare è dura ma avendo una base di partenza(il raduno del mio club) sempre a fine Agosto o inizi Settembre) si potrebbe cominciare a farsi strada tra i cinquini........

Qualche anno fa in occasione della mostra scambio di Sora, vennero a trovarmi DAniele e Simone di Francavillla in sieme ad altri amici, facemmo un carosello tra Isola e Sora
la mia charleston
la cherlaston mi pare di Simone
una 2cv 4
ed una Dyane

fu molto bello.........purtroppo io nonostante gli immancabili inviti degli inossidabili in olo di oliva non sono ancora andato mai ai loro incontri per i motivi che ho detto(moglie-figlio) quindi non mi sento di costringere nessuno a venirmi a trovarmi.......

l'unica cosa che posso aggiungere è che dalle parti mie c'è aria fine e poco traffico (superok)



salbifulco

per adesso se posso vengo cosi come ho detto in borghese, ma nel futuro non ho difficolta a venire in 2cv. (felice)
sdeghedè sdeghedè

guzzifuso

Se vieni in borghese.........ma non ho capito con che e se vieni in tempo utile o se ti trattieni un pò dopo il raduno.......il mezzo te lo presto io (stupid)

ma cosa dico (?)..........magari ti presto mia moglie (muoio)

salbifulco

ti spiego, sono in mini vacanza in molise e di domenica mattina parto per il ritorno ed avevo pensato di passare li da te, tutto quà
sdeghedè sdeghedè

guzzifuso

Ok....ma hai paura a dire con che macchina vieni ;D

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

massimo1159

Per Guzzifuso, Ciao a tutti, come ti avevo accennato per domenica 4 avevo già un impegno in giornata e la sera saro' a Castel S. Pietro Romano (sopra Palestrina) dove da anni si svolge un piccolo festival del blues, e domenica sera appunto si esibirà il grande Roberto Ciotti. Da non perdere! Anzi se qualcuno fosse interessato.....  Purtroppo o per fortuna sono un appassionato di musica e chitarre in particolare. A volte penso che  mi dovrei vergognare e fare più il serio,  ma io sono uno che spazia dal blues passando per Jimi Hendrix  Led Zeppelin ed altri per poi finire  ai Megadeth ed i mitici Metallica !! A Giugno sono stato al megaconcerto dei big 4 a Rho, (metallica,  megadeth, slayers ed anthrax), Dove c'è musica bella ci sono io..
Sarà, ma ste cose non si dovrebbero fare a vent'anni?
I miei due figli dicono che non sto mica tanto bene!! Boh
A proposito di guzzi... sai che ho anche un guzzi stornello scrambler? certo non paragonabile alla tua moto....spettacolare!! ciao

guzzifuso

Non preocciparti per Domenica,
per quanto riguarda la musica certo io non sono un intenditore .....però apprezzo la buona musica, i miei preferiti dsono i Pink Floyd

Adyanico

ciao a tutti .
si , proprio ciao a tutti , un saluto particolare va a bizio79.
allora sai come si usa il pc.? gruppo di aprilia ?. siamo rimasti mimi' e cocò.
devo proprio dirlo.... ma dove siete? sono 2 anni che non vi vedo e non vi sento. .
hai fatto cucu' settete , hai acceso la miccia e sei scappato , come sempre.
fatti sentire , potresti far parte  del  gruppo di campolattaro . ciao a tutti.  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (compl) (ola) (ola) (ola)

magomerlino

Buongiorno a tutti! Vorrei tornare in argomento....c'è qualcuno che DOMANI....parte da Roma...per andare da Guzzifuso??....

massimo1159

saluti a tutti!! per magomerlino, ho ricevuto la tua mail, purtroppo domani non mi posso muovere, ma per il fatto del prossimo week end a Bevagna si potrebbe fare.
Io ho solo un cruccio, domenica 11 c'è il gran premio (Monza) ed è la sola passione sportiva che nutro, se dove organizzi il pranzo domenica ci fosse la possibilità di poterlo vedere...sia agriturismo trattoria ecc.  chiedo solo dalle 14,00 alle 16,00. Per il resto vi seguo in tutto.
Per guzzifuso: ciao, Pink Floyd, dici niente!!!!  hanno fatto la storia della musica! complimenti per il gusto.

roma 679

#27
 (?)

il gruppo di aprilia?

mi ero propio scordato!!!!   forse me li sono persi per strada


massimo1159

Che fine avete fatto? tutti dispersi?

roma 679

 (felice)
siamo sempre presenti,nel bene e nel male