gruppo aprilia 2cv e derivate

Aperto da bizio 79, 26 Agosto 2009, 15:50:11 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

ma Ti pare Massimo...e di chè!

Ci siamo  ci siamo!! un po' addormentati intorpiditi dal generale inverno...

ma siamo pronti a partire!  (mi sono sbilanciato anche per gli altri....per incoraggiarli)

Adyanico

ciao mago , ciao a tutti .
avevi detto bene .... ce la facciamo .....vedi un po di impegnarti . vediamo se ce la facciamo per l'ultimo week end di aprile ... sperando sempre in una buona giornata . anche perchè  bisogna vedere se le vespe dormono . .
  quindi ... faccio i piu cari auguri di buona pasqua  a tutti e speriamo di vederci presto .
ciao belli       .....  (appl) (appl) (guid) (appl) (abbraccio) (su) (ciao) (ola) (ola) (birra) (bevuta) (mang) (mang1) (caffe) (sorpresa) (esp) ce ne erano altri ...

massimo1159

Il gruppo di Aprilia non scrive più niente. Come mai? Apriliani diventati analfabeti?
Mago, Invisibile, Mario scanner almeno voi ci siete su questo gruppo?

A proposito, ma venite domenica prossima alla salsicciata qui a Latina?  Volevo conoscere il Mago che non ho avuto occasione.. e per questo saluto..
Ciao a tutti!!
Un saluto particolare a Mario scanner a Salerno. Saresti il benvenuto e l'ospite d'onore....

roma 679

 (felice)
ciao massimo

ti rispondo io da firenze,che tutti sti 2cavallisti so piu' impegnati a trovare occasioni su auto scaut 24 che a pensà de magna e beve in compagnia!!!!

io e mia moglie ci siamo,mario e famiglia ha detto che viene ma la mano sul foco non ce la metto perchè è dei peschi !!!1 loris non sa ancora se la moglie fa il turno di domenica,questaltri so tutti un po' moscetti.

massimo1159

Ciao Gian, piacere di risentirti, ti stai facendo una bella fiorentina ehh!!   (nel senso della bistecca chiaramente..)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)   buon rientro e.....non fare indigestione ah ah ah!! Vi aspettiamo ciao!! (felice) Torno a sentire i Led Zeppelin che mercoledi  e solo mercoledi ci sarà il film al cinema in tutto il mondo! Grandiii

massimo1159

 (felice) ciao a tutti quelli che passano di qui! Il fatto è che non passa nessuno!! (nonso) (sorpreso)
Ma dove state tutti?? a dormi'??? (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

A Romanacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Me sa che ............

forse.....forse...............

Un'anno de lavoro li a Romaaaaaaaaaaaa, vi zompetterò li intornoooooo  ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

roma 679

 (appl)
tu porta il barbera al resto ci pensiamo noi (mang1) (felice)

roma 679

 ;D
ciao massimo

ci passo io che sto a milano,presto organiziamo una grigliata
saluta rosa e tutta la familty

Ludo

Citazione da: roma 679 - 05 Novembre 2012, 19:50:05 PM
(appl)
tu porta il barbera al resto ci pensiamo noi (mang1) (felice)

...............E sai quanto ce ne sta sul transit?

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimo1159

Ciao Gianmaria! sei passato dalla fiorentina alla cotoletta  (muoio) (muoio)?? Un salutone a te ed agli altri desperados!!
Vorrei approfittare per salutare Ludo. Anche se non ci conosciamo di persona, ti volevo mandare un saluto perche' devi sapere che leggo quasi sempre tutto quello che scrivi, lo trovo molto interessante a livello tecnico, ed i consigli che dai sono sempre molto seri ed equilibrati. Stavo infatti seguendo le tue vicessitudini di questi giorni con la pompa dell'olio. Come vedi sono sempre molto attento a cio che scrivi!! (appl) (appl)
Se quando vieni a Roma, che e' anche la mia citta' natale, vuoi allungarti di qualche chilometro, sarei onorato di fare la tua conoscenza ed averti come ospite d'onore a Latina, dove invece vivo, insieme agli altri banditi apriliani!! Ciaooo!!! (felice)

Ludo

 ;D

Se vengo, sarà per lungo tempo, quindi ci conosceremo tutti (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

massimo1159


Fabio LagunaBlu

Buongiorno a tutti, qualcuno già mi conosce qualcuno no... mi chiamo Fabio, la mia compagna Antonella ed abbiamo una 2cv 6special che va pianissimo. Ovviamente è blu. Abitiamo vicino Campo di Carne ad Aprilia.
Oggi, molti felici possessori di 2cv e di Dyane si stanno preparando per partire alla volta del Raduno Mondiale... noi purtroppo no   >:( (muro)
Cosa aggiungere... buon divertimento a tutti e buona Spagna!

Anita

Ciao Fabioooooooooooooooooooooo (felice)  che bello ritrovarti anche sul Forum!!! (su) (abbraccio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

mi era sfuggito......benvenuto  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Angelo ilsignoredeicristalli

 (felice)buongiorno a tutti io sono di Ardea,sarebbe carino se si potesse organizzare un "get together" "meeting" o sempliciamente un incontro. magari in una pizzeria o simili.
ps non proprio adesso la mia Dyane è in restauro , ciao tutti
Angelo