CHE L'ABBIA TROVATA LA MIA LUMACA??

Aperto da desperados, 02 Settembre 2009, 10:33:50 AM

« precedente - successivo »

gio K 5000

Cacchio! Ad Ancona c'è bigrigio Davide!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

tino73

se volete anche la mia opinione ...da quanto pare sembra una charleston originale...anche se i sedili sono stati rifatti io forse se lo sciassi' e' posto l'avrei presa...ccmq c'e da controllare il telaio e se poi te la lascia a 1400-1500 il prezzo non e' male...questa e' solamente una mia opinione personale!!! certo che bisogna vedere il telaio dalla foto la barra con il cofano sembra essere ok poi non vedo bene...


scanner79

Quello che dicevo io era solo un consiglio. Tutto sommato anche a me non sembra malvagia.

Ovvio che a 1500 euri tutto è buono al giorno d'oggi!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

The Dude

Citazione da: desperados - 03 Settembre 2009, 13:17:12 PM
BOH...PRESO DA UNA BOTTA DI FIDUCIA verso il prossimo ho mandato il bonifico......cominciero' a recitare rosari, il problema è che l'auto si trova ad ancona o giu di li...e non so quando me la porta a finale...quando so qualcosa vi faccio sapere, grazie a tutti per i consigli...è che la ricerca si stava facendo troppo estenuante...

Ciao! ;D

Ma, dopo i pareri ed i consigli, non sei andato a vederla con nessuno?
Non hai trattato il prezzo neanche un pò? (nonso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

scanner79

Dimenticavo di dire che ad Ancona c' Stefano Stefanelli in arte "svidigua"

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bigrigio

Conosco il venditore, non male come persona ma della 2cv , poco ne sa...
Ma non ho mica capito bene.....hai mandato una caparra? (nonso)
Ma forse non era meglio farsi una bella passeggiata nel weekend e andarla a vedere di persona.
Occhio, perche' poi ritrovarsi a spendere cifre da capogiro e' veramente un attimo. Io la rossa con le tartarughe che ha Lucia la pagai 500 eurozzi e ad oggi ho superato tranquillamente i 5000 e tra un po' dovro' decidermi a cambiare il telaio perche' comunque i rinforzi messi all'inizio sembrano non essere piu' sufficienti. Le 2cv che vivono nelle citta' di mare soffrono molto piu' delle altre a meno che il proprietario non sia uno di quelli molto scrupolosi. Il pavimento di questa e' abbastanza bruttino, riparato in maniera frettolosa e molto antiestetica. Che si nascondera' la sotto? E poi nella foto 13/bis sembra che la ruota sia leggermente spostata all'indietro, o e' un effetto ottico?
Non avere fretta di portarne a casa una a tutti i costi perche' si rischia solo di fare la scelta errata (felice)

gio K 5000

io vedo spostata in avanti la posteriore!
comunque, se hai mandato la caparra, ormai è fatta!
benvenuto nel mondo dei folli, e poi hai fatto esattamente come me.......
in effetti, poi, ci ho smenato un sacco di soldi, ma ora sono felice!  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Lu

Pagare un macchina a occhi chiusi.. boh....

Pero' per il resto non mi sembra male e il prezzo (se il telaio è a posto) è plausibile.

Dalle oto non si capisce bene, ma il telaio sembra a posto.
I fondi non sono male, i sedili e il volante non originale.. boh.

Io tutto sommato non le farei proprio niente se non il tagliando classico di quando si compera un auto: olii, candele, filtri.. puttanatine varie.

Personalmente non mi piacciono le bigrigie, ma mi viene solo da dire prendila e goditela... al resto penserai dopo.
A quel prezzo poi...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

desperados

NO NO...NON HO MANDATO LA CAPARRA...ma l'intero pagamento :-) mica son mezzo pollo...tutto intero....è che lunedi dopo 5 anni parto in ferie con moglie e figlio....e di conseguenza non c'erano i tempi tecnici per una passeggiata di valutazione....ho girato parecchio per la francia e mi han proposto dei cancelli incredibili da 500-1500 euro....questo èun venditore mi ha assicurato che l'auto è sana che non ha preso colpi...son già al 10 rosario....pero' la voglia era tanta... e di girovagare ancora.....vorra' dire che la voragine in banca diventerà ancora piu' rossa :-)

jan

Signori siamo in una zona che si chiama "Solidarietà duecavallistica".
E allora cerchiamo di essere solidali:
"il rosario cominciamo a recitarlo TUTTI INSIEME !!! "

Desperados io sono convinto che presto non sarai più desperados!

gio K 5000

Citazione da: john - 03 Settembre 2009, 17:16:46 PM
Signori siamo in una zona che si chiama "Solidarietà duecavallistica".
E allora cerchiamo di essere solidali:
"il rosario cominciamo a recitarlo TUTTI INSIEME !!! "

Desperados io sono convinto che presto non sarai più desperados!



quotooooooooooooooooo!!!! ( e se non quoto io....... (muro))   (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

2CuoriV

... che strano silenzio proviene dalle parti della Spezia ...  (nonso)
"ciucciami il calzino"

jan

"Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci può essere nel SILENZIO"
(da un manoscritto del 1962 trovato a Baltimora nell'antica chiesa di San Paolo...scritto anzitempo per gli amici duecavallisti precipitosi  ) 

Voldenuit

Beh... che dire, ormai è andata, per cui non c'è altro da fare che sperare che alla fine vada tutto per il meglio. Tienici aggiornati!
(felice)

desperados

giovedi prossimo mentre saro' sotto il sole cocente greco mi arriva la lumaca a finale da un suo amico....se qualche anima buona in ona potesse anare a vederla per non farmi sgranocchiare rosari in vacanza....sarei molo grato!!!!eventualmente girero' l numero
di nuovo grazie a tutti per la solidarietà  (felice)

gio K 5000

Citazione da: desperados - 04 Settembre 2009, 16:22:12 PM
giovedi prossimo mentre saro' sotto il sole cocente greco mi arriva la lumaca a finale da un suo amico....se qualche anima buona in ona potesse anare a vederla per non farmi sgranocchiare rosari in vacanza....sarei molo grato!!!!eventualmente girero' l numero
di nuovo grazie a tutti per la solidarietà  (felice)

claro che si! manda il numero o a me o a cugino itt.
ma non preoccuparti più di tanto, ormai è la tua 2cv. al massimo è questione di spesa per aggiustare cose, MA E' LA TUA 2cv!!!!

buone ferie!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

come gia detto in precedente post basta chiedere . siamo vicini a finale io e gio siamo dispononibili.
se ci dici dove e quando

desperados

appena lo so ve lo dico eh :-)...mando 2 mastini delle lumache come controllo qualita'...grazie

cugino itt


gio K 5000

Citazione da: cugino itt - 04 Settembre 2009, 17:47:11 PM
prego un mastino con apprendista.

dai, non buttarti giù così! Non sei proprio un apprendista!!

Vice-mastino, va bene? (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino itt

gio ma  va a chagher... e levati il casco quando esci dall'ufficio

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....