News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


help per capote

Aperto da Donatella60, 04 Settembre 2009, 14:57:39 PM

« precedente - successivo »

Donatella60

ciao a tutti..tempo fa' leggendo alcuni topic ,avevo letto dell'olio di lino cotto da passare sulla capote..il problema e' che non trovo piu' il topic per sapere in che percentuale mischiarla con altro ingrediente, che mi sembra sia acqua ragia.CORREGGETEMI SE SBAGLIO::O PER FAVORE MI DITE DOVE TROVARE IL TOPIC   :o  GRAZIE INFINITEA CHI PUO? AIUTARMI:

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donatella60

grazie willy...se vieni a roma hai 1 pizza e 1 birra pagata..cosa farei senza di voi?

WillyJoe

Citazione da: Donatella60 - 04 Settembre 2009, 15:07:11 PM
grazie willy...se vieni a roma hai 1 pizza e 1 birra pagata..cosa farei senza di voi?

non vedo l'ora di passare un pò di tempo con te... con quella dyane...  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donatella60

la dyane ha cambiato vestito  e' diventata bianca ..ho appena rifatto da sola con mio figlio le fodere perche' i sedili erano un disastro. ho tolto tutti gli elastici e li ho sostituiti con la rete di un materasso..la perfezione non c'e'..pero' mi piace molto e finalmente non si affossano piu'.appena faccio le foto le posto con molto orgoglio.grazie di nuovo.

WillyJoe

beh dai... trovaci ste foto.. su su non ci far stare sulle spine...

anche io ho sistemato la mia 2Cv da solo con mio padre e mia madre...

e idem per la mia dyane a breve... ottimo Donata!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donatella60

sai..a volte mi viene di mollare tutto..i lavori sono tanti da fare,anche io ho 1 2cv oltre il dyane e sembra non si finisca mai..aggiusti 1 cosa e se ne sfascia un'altra..ma...l'amore che provo per LORO E' IMMENSO,sono felice di aver tramandato questa PASSIONE anche a mio figlio,anche se non se ne intende molto.pero' vedo come le coccola e questo mi riempie il cuore e mi da' la forza di non mollare MAI: