News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


FESTA A SORPRESA DI COMPLEANNO PER ANTONELLA

Aperto da pata2cv, 14 Settembre 2009, 00:16:53 AM

« precedente - successivo »

Valvì

ciao (felice)
Volevo ringraziare tutti quanti per la bellissima riuscita della festa a sorpresa. Il merito più grande va al più Willissimo e Gigissimo del forum che ha avuto un'idea grandiosa, come suo solito (ti faccio pubblicità per la tua nuova attività di organizzafesteasorpresa (spett)).
Antonella è rimasta felicissima, a mia memoria non ricordo un compleanno più ricco di questo.

Bellissime le foto, io purtroppo non avevo la macchinetta ma scaricheremo volentieri le vostre ;D...

Mi scuso se forse non ho contattato tutti quanti, sono nuovo nell'organizzazione di tali eventi e ho fatto tutto negli ultimi giorni grazie all'aiuto del GigioneWJ.

Gigi ma che mi combini... rimanere a piedi senza benzina in autostrada (rosso)!!! (scherzo anch'io l'ho già fatto (stupid)) meno male che c'era SuperGianchy (angel).

Un saluto e un abbraccio a tutti.

Valerio

P.S. X Gigi: mi devi 2€ per i dadi, 0,5€ per la rondella e 250€ per essermi sporcato le mani con la Dyana più nuvolosa del forum ;D.

WillyJoe

..come si diverte il Valvì...  >:( ...a lavorare sulla Splendida, la Dyane più bella (e non nuvolosa ;D ) del forum ;D ...devo ammettere che senza LucaJack, Corrado, Patatony e Valerio non sarei mai più riuscito ad prire il cofano della Dyane  (stupid) (..almeno fino all'intervento di GIGA ;D )...quindi Vi ringrazio tutti :) .

Riguardo alla festa, Valerio è stato sicuramente un valido collaboratore per trovare il posto e rintracciare alcune persone che per me sarebbe stato impossibile... (vivo a 200 km esatti esatti da lui)...

..infondo una festa a sorpresa non è una cosa granchè complicata... credo che sarà la 2359esima che ho organizzato nella mia vita...ma le difficoltà sono sempre le stesse...e cioè rintracciare e mettere insieme la gente  (muro) (muro) (muro) (muro) ...

Valerio, comunque, non ha partecipato con la giusta enfasi al balletto di Auguri e ciò significherà che la prossima volta che lo vedrò farà il balletto da solo (e ovviamente sarà ripreso) ;D ;D ;D

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Valerio, comunque, non ha partecipato con la giusta enfasi al balletto di Auguri e ciò significherà che la prossima volta che lo vedrò farà il balletto da solo (e ovviamente sarà ripreso) ;D ;D ;D

(muoio)
[/quote]

Spero proprio tu stia scherzando ??? io? balletto? enfasi? ???

comunque la Splendida è bella nella sua nuvolosità diffusa e a tratti anche soleggiata e floreale

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 14:34:00 PM
Valerio, comunque, non ha partecipato con la giusta enfasi al balletto di Auguri e ciò significherà che la prossima volta che lo vedrò farà il balletto da solo (e ovviamente sarà ripreso) ;D ;D ;D

(muoio)

Spero proprio tu stia scherzando ??? io? balletto? enfasi? ???

comunque la Splendida è bella nella sua nuvolosità diffusa e a tratti anche soleggiata e floreale
[/quote]

Valerio non sto scherzando affatto... Ho rivisto attentamente il video (continuo a ridere ancora ;D ) e devo dire che il tuo risultato finale non è da considerarsi sufficiente.
Puoi fare di più.
Sei intelligente ma non ti impegni.
e frasi che di solito si sentono nei colloqui a scuola... ai miei dicevano: "Dovrebbe solo stare un pò più zitto ;D " ...

Poi, cmq, la mia Splendida è bellissima e tutti lo sanno già!
Io preparo la cinepresa per riprenderti mentre balli ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

ai miei dicevano: "Dovrebbe solo stare un pò più zitto ;D " ...

Ma dai? non ci credo! Immagino i poveri insegnanti e mi sento vicino ai loro dolori passati  ;D




Per una mia esibizione soddisfacente dovrai pagare diciamo 250€ ogni AUGURI pronunciato

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 14:46:26 PM
ai miei dicevano: "Dovrebbe solo stare un pò più zitto ;D " ...

Ma dai? non ci credo! Immagino i poveri insegnanti e mi sento vicino ai loro dolori passati  ;D




Per una mia esibizione soddisfacente dovrai pagare diciamo 250€ ogni AUGURI pronunciato

Valerio, non avrai un bel niente e sai benissimo che se mi fai arrabbiare faccio gli occhi cattivi...
A scuola ero molto bravo, intuitivo, studioso, brillante ecc ecc (un giorno vi scannerizzerò i miei giudizi ;D )... però non sono mai riuscito ad avere più di 8 in condotta  (stupid) ...

un anno sono stato l'unico ad avere 8 e tutti gli altri 9 o 10 (ripetenti compresi)  (stupid) ...e non avevo neanche un'assenza  (muro)  ;D ..

E' passata alla storia la frase/imposizione di una mia prof di matematica: "TI E' CONCESSA UNA SOLA BATTUTA AL GIORNO"... alla seconda, che puntualmente arrivava assieme alla terza, quarta ecc ecc mi veniva messa sul registro una nota del tipo: "WJ non controlla la sua ilarità. Nonostante gli sia stata concesso di fare una battuta scherzosa al giorno, continua a farne una dopo l'altra" ;D ;D

...credo che sia bellissimo ... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

più che bellissimo fantastico

ma ti chiamavi già WJ?

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 14:54:07 PM
più che bellissimo fantastico

ma ti chiamavi già WJ?

...in realtà no... ma ho delle riserve a fornire il mio vero nome in giro su forum bicilindrici  (gangster) (pugil)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

oh scusami William non volevo accendere la curiosità plebea dei forumisti bicilindrici

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 15:01:14 PM
oh scusami William non volevo accendere la curiosità plebea dei forumisti bicilindrici

...beh vabbè, fai pure... ormai l'hai detto a tutti che mi chiamo William  (stupid)

Che vita del Val3rio(muro)
;D ;D  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì


WillyJoe

Comunque ringrazio a nome di Antonella anche gli amici Sardi (capitanati da Marlen) che hanno fatto pervenire ad Antonella la bellissima 2CV profumosa per addolcire il sapore di tonno della sua dyane ;D ;D

ANTONELLA ma quando ti iscrivi sul forum? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Stasera le facciamo l'account

AntoDyana?
o
AnTONNE'lla?
o
Dyantonella?
o
DyanTONNElla
Accettiamo suggerimenti

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 15:12:06 PM
Stasera le facciamo l'account

AntoDyana?
o
AnTONNE'lla?
o
Dyantonella?
o
DyanTONNElla
Accettiamo suggerimenti


io direi AntonellaFigliaUnica ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

AntonellaFigliaUnicaCheOdiaWJ mi sembra più completo  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 15:15:39 PM
AntonellaFigliaUnicaCheOdiaWJ mi sembra più completo  (muoio) (muoio) (muoio)

...beh ci potrebbe stare... :) .. per colpa tua oramai odia tutti gli uomini
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

veramente fino a giugno di quest'anno aveva un ottimo rapporto con l'altro sesso, poi qualcuno l'ha sconvolta  :o e ora sarà dura riprendersi, meno male che sta finendo la stagione raduni e con essa gli spiacevoli incontri (muoio) (muoio) (muoio)

stop I have to work please

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 15:21:20 PM
veramente fino a giugno di quest'anno aveva un ottimo rapporto con l'altro sesso, poi qualcuno l'ha sconvolta  :o e ora sarà dura riprendersi, meno male che sta finendo la stagione raduni e con essa gli spiacevoli incontri (muoio) (muoio) (muoio)

stop I have to work please

riferirò ad Antonella ciò che vai proferendo sul suo e sul mio conto... ..ti ricordo che già ti ha ca22iato durante la festa del suo compleanno perchè mi hai trattato male tutto il giorno

(muoio)

MEN AT WORK!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Causa loschi miei interessi personali e di conservazione della poca dignità che mi è rimasta propongo la soppressione fisica di WJ (duel), voi non sapete perché ma io e Wj  (sicilia) sì  ;D ;D ;D ;D ;D
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 16 Settembre 2009, 16:04:30 PM
Causa loschi miei interessi personali e di conservazione della poca dignità che mi è rimasta propongo la soppressione fisica di WJ (duel), voi non sapete perché ma io e Wj  (sicilia) sì  ;D ;D ;D ;D ;D

mi spiace ma è troppo tardi...

ho consegnato le immagini al mio avvocato che le conserva gelosamente in cassaforte ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

  in hoc signo vinces

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 16 Settembre 2009, 15:22:40 PM
Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 15:21:20 PM
veramente fino a giugno di quest'anno aveva un ottimo rapporto con l'altro sesso, poi qualcuno l'ha sconvolta  :o e ora sarà dura riprendersi, meno male che sta finendo la stagione raduni e con essa gli spiacevoli incontri (muoio) (muoio) (muoio)

stop I have to work please

riferirò ad Antonella ciò che vai proferendo sul suo e sul mio conto... ..ti ricordo che già ti ha ca22iato durante la festa del suo compleanno perchè mi hai trattato male tutto il giorno

(muoio)

MEN AT WORK!

Ma quando mai ho detto che è per colpa tua se odia gli uomini, ho solo detto che ha fatto spiacevoli incontri con una persona in particolare amante della Panda e questo dice già tutto sulla pericolosità del soggetto (matto)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 17:59:29 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Settembre 2009, 15:22:40 PM
Citazione da: Valvì - 16 Settembre 2009, 15:21:20 PM
veramente fino a giugno di quest'anno aveva un ottimo rapporto con l'altro sesso, poi qualcuno l'ha sconvolta  :o e ora sarà dura riprendersi, meno male che sta finendo la stagione raduni e con essa gli spiacevoli incontri (muoio) (muoio) (muoio)

stop I have to work please

riferirò ad Antonella ciò che vai proferendo sul suo e sul mio conto... ..ti ricordo che già ti ha ca22iato durante la festa del suo compleanno perchè mi hai trattato male tutto il giorno

(muoio)

MEN AT WORK!

Ma quando mai ho detto che è per colpa tua se odia gli uomini, ho solo detto che ha fatto spiacevoli incontri con una persona in particolare amante della simpatica vetturetta italiana e questo dice già tutto sulla pericolosità del soggetto (matto)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Chiederò ad Antonella di redarguirti a dovere per ciò che stai diffondendo contro la P@nda ...e ne parlerò anche con Moa che sicuramente potrà raddrizzare un attimino il tuo modo esageratamente sbagliato di ragionare!  (muro) ..piano piano, col tempo, ti aiuterò ad essere più 'razionale' e soprattutto 'ragionevole' ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -