News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Quasi 3000!! Primato europeo di altitudine in 2cv

Aperto da lucajack2cv, 07 Ottobre 2008, 13:32:05 PM

« precedente - successivo »

Watson

(vecchio) era ora che dopo la mia conquista d'inizio secolo  (guid) anche altre 2cv arrivassero finalmente in vetta, neh  (abbraccio)

complimenti a tutti

Citazione da: cbaz2cv - 09 Ottobre 2008, 18:55:50 PM
Approfitto poi di questo post per cominciare a diffondere una notizia (sicuramente falsa e tendenziosa) secondo la quale un losco figuro che si fa chiamare cbaz2cv vorrebbe organizzare un incontro simile a quello di quest'anno, sempre nel primo week-end di Ottobre, "quali che siano le condizioni meteo ...:o .

Chi vuole osare ... si prepari per tempo !!

P.S. questa volta non mi troverai impreparato, tra i buoni propositi per il 2009 ci metto il trittico Sommeiller - Assietta - Jafferau da farsi il prima possibile  ;)

Toni (Watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Ce l'ho fatta !!!

Sono finalmente riuscito ad inserire nella Galleria fotografica anche le ultime foto !!

(ola)

Visti i miei tempi, per avere anche un resoconto ci vorrà qualche settimana ...  (muro)

Abbiate fiducia  ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie