La (C)acadiane di MARVAR...

Aperto da The Dude, 09 Settembre 2009, 01:51:04 AM

« precedente - successivo »

The Dude

Ciao gggiovani! ;D ;D ;D

Vi presento la nuova fiammante Cacadiane di Marco!  (muoio) (guid) (muoio)

Dopo lunga ed estenuante ricerca, ovvero nel giro di 3 giorni da quando mi ha detto: "Voglio una furgonetta, cerchiamo un acadiane...", l'uomo che ha più c*lo che anima, aveva nel suo cortile questo gioiellino! (su)









Faccio notare, a proposito dell'importanza che il "Lato B" ricopre nella vita citronica di MARVAR, che una delle targhette coi codici nel cofano si è staccata, ma invece di volare via nel recupero su carrello, si è tranquillamente adagiata nel vano portabatteria e lì l'abbiamo trovata... (nonso)




Quel fenomeno dell'ex proprietario, che la usava in campagna, aveva pensato bene di ricoprire il pianale con un lamierino...
Lamierino che Marco, Michael ed io abbiamo provveduto a far saltar via brillantemente alle 3 di notte, per la gioia di cinghiali e vicini vari... ;D ;D ;D

Sotto, il pianale, poteva essere messo benissimo o modello emmenthal...
Ovviamente, il deretano di MARVAR ha colpito ancora! (appl)




Qui vediamo Marco, in versione "provetto carrozziere" che mette mano alle prime cosucce...
SVITOL a manetta!!! (muoio) (muoio) (muoio)




La Cacadiane, come sospettava il sottoscritto, è partita al primo colpo e gira decisamente bene!

Contentissimi per la nuova piccola, facciamo un grossissimo "in bocca al lupo", per l'imminente restauro e camperizzazione, a quella vecchia z.....a di Marco!

A presto per i nuovi sviluppi!

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Rufus

Splendido! altro che cacadyane!!! Magari averlo nel proprio giardino!!!
bella scelta!

Ciao (felice)
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

scanner79

Bellissimo!!!!

Complimenti per l'acquisto!! .... e per il lato B!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

E' proprio bella questa CacaDyane  ;D (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

bella bella  (appl)

...ci avevo messo gli occhi su anche io...

...però, francamente, non mi serve un mezzo di lavoro .. per ora  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

Citazione da: WillyJoe - 11 Settembre 2009, 12:24:40 PM
bella bella  (appl)

...ci avevo messo gli occhi su anche io...

...però, francamente, non mi serve un mezzo di lavoro .. per ora  ;D

quindi è davvero quella di cui m'avevi parlato a ferrere..

allora posso proprio disperarmi!!

(muro) (muro)

;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Citazione da: ggiovane matteo - 11 Settembre 2009, 13:54:45 PM
Citazione da: WillyJoe - 11 Settembre 2009, 12:24:40 PM
bella bella  (appl)

...ci avevo messo gli occhi su anche io...

...però, francamente, non mi serve un mezzo di lavoro .. per ora  ;D

quindi è davvero quella di cui m'avevi parlato a ferrere..

allora posso proprio disperarmi!!

(muro) (muro)

;D

...te ne avevo parlato anche alla riunione delle Tole e mi hai risposto: "Per ora non ho il garaaaaage" (con tipico accento bergamasco)

(nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

ho partecipato al recupero e Marco, pur non avendo fatto molto caso alle condizioni del mezzo in fase di acquisto (muoio) (muoio), ha avuto decisamente una botta di *********!! direi ottimo rapporto qualità -prezzo!!!! (superok) (superok)
michael- dyane500-

MARVAR

...NON HO PAROLE.... torno da una settimana di INTENSO LAVORO a Sorrento e trovo chi, parla del mio lato B. In effetti il vecchio proprietario mi aveva informato che la Caca non si metteva in moto, e che per avviarla bisognava innaffiare il carburatore, ma forse erano anni che non mettevano benzina nel serbatoio. Comunque...messo un deca di super gira come un orologino, e a sto' punto ritardero' un po' il restauro della Dyane 4, quella che per intenderci Franz mi ha detto che ho pagato troppo..... ;D (felice) Marco.
tutte le strade portano al mio garage.....

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

The Dude

Citazione da: MARVAR - 13 Settembre 2009, 21:35:57 PM
e a sto' punto ritardero' un po' il restauro della Dyane 4, quella che per intenderci Franz mi ha detto che ho pagato troppo..... ;D (felice) Marco.


Troppo!
Tutto ciò che richiede un pagamento superiore al caffè corretto, per i tuoi standard, o meglio per quelli del tuo Lato B, è TROPPO! (muoio) (muoio) (muoio)

Come la camperizziamo la Cacadiane?! (appl) (guid) (appl)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

MARVAR

....come camperizziamo la Cacadiane.....allora...mumble  mumble....facciamo cosi'...vedrai che per il raduno di Ornavasso non dormo in tenda....e magari...se stai bravo...ti ospito, anche se ti ho invidiato quando hai dormito a Ferrere con l'aria condizionata e io  rientrato al sabato sera a casa  ho dovuto spalancare le finestre dal caldo.. Ciao
tutte le strade portano al mio garage.....

The Dude

Citazione da: MARVAR - 13 Settembre 2009, 22:56:06 PM
ti ospito, anche se ti ho invidiato quando hai dormito a Ferrere con l'aria condizionata e io  rientrato al sabato sera a casa  ho dovuto spalancare le finestre dal caldo..


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

#14
...se c'è un  ( anzi qualche  ;) ) posto in più potrei venire "non" con la pizza, nè con la "birra" .....   ;D ).
Complimenti per la "chec..oacadiane" Marco.

radiologo

complimenti anche da parte mia.......... bel recupero
bravo
(felice)
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Spago

 (felice)
Complimenti...
Bel COLPO......
Buon restauro
(felice)