ora ti aggiusto io!!!!!

Aperto da popeye, 09 Settembre 2009, 14:34:15 PM

« precedente - successivo »

Citratoso

Bellissima, complimenti. E' vero che sarebbe bello tenerla così com'è. Ma solo qui da me alla revisione ti fanno storie se vedono un po di ruggine? Pensa al collaudo Bhooo. Magari non ho le conoscenze giuste. (muro)

popeye

sapete spiegarmi un po di cose??

sabato ho dadicato un po di tempo alla burocrazia e mi sono imbattuto in una cosa molto simpatica:

posso mantenere le targhe francesi se iscrivo la furgonetta all'asi  poi faccio un parziale collaudo e sono aposto ma (stupid) (muro) (muro) (muro) (muro) per  poterla iscrivere asi non deve avere le frecce ne cinghie ,ma per passare il collaudo deve avere sia frecce che cinghie

ditemi voi in che mondo viviamo (?) (nonso) ??? (?)

ora che faccio (?)

orsomaki

#32
no, le cinghie non sei tenuto  a montarle
la legge francese prevede l'obbligatorietà delle cinture dal 1970.
quella italiana ti obbliga a montarle se immatricolata dal 1976...
se la tua è del 68 nessuno puo costringerti a montarle-
per le frecce puoi attrezzarti con indicatori di direzione da moto da far sbucare o dalla barra fari o altrove..

tieni comunque conto che la terza freccia era gia in origine un accrocchio tutto italiano...

lucajack2cv

 (superok) Ganza e Superba Popi  (muoio)

Il maciullamento sembra fortunatamente concentrarsi sull'esterno, a quando il privilegio di una visione dal vivo?  ;D

PS io suggerirei il jaune pastis anche perchè di ak350 vert cactèe ne avrei già in cantiere uno io.. se giriamo in due confondiamo le idee ai sonnacchosi concittadini ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ty

#34
hI! luky, francamenti  devo farti tanti i complimenti perchè adoro quel furg.azum....ideale x andare al raids ...cmq ti consiglio vivamente di nn cambiare niente i colori altrim. nn vale le sta molo meglio  ;) Uniamoci al ns raids  (guid) (appl) (abbraccio)






Ty

#35
mi puoi dire in che anno quel furgonetta azu grazie

popeye


popeye

Citazione da: lucajack2cv - 14 Settembre 2009, 17:44:46 PM
(superok) Ganza e Superba Popi  (muoio)

Il maciullamento sembra fortunatamente concentrarsi sull'esterno, a quando il privilegio di una visione dal vivo?  ;D

PS io suggerirei il jaune pastis anche perchè di ak350 vert cactèe ne avrei già in cantiere uno io.. se giriamo in due confondiamo le idee ai sonnacchosi concittadini ;)
luca le porte di casa mia sono sempre aperte.......quando vuoi...la birra la porto io devo bagnarla (superok)...a forza di bagnarla però speriamo non arrugginisca

popeye


non conoscendo il cruscotto chiedo un piacere...


come si attivano i tergi ??? (muoio) (muoio) (muro)

e a cosa servono le due levette sul cruscotto???

The Dude

Ciao! ;D

Secondo me:
levetta a sinistra: luci di stazionamento;
levetta a destra: tergicristalli.

Rischio grosso ad espormi così! Approfitto giusto perchè forse non ci sono in giro i  (vecchio) ...

(muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

orsomaki

sotto lo schemino delle marce... quel pirulino nero... è lui,
tirandolo a te azioni il tergi

popeye

cavolo devo provare io avevo il terrore di tirare pensavo mi restasse in mano (muoio) (muoio)

il pirulino di sinistra ha una freccia in centro ma girando da un lato o dall'altro non succede niente fi#a!!!!

popeye


popeye



visione motore...
che bell'impianto elettrico (muoio)
www l'alternatore (muoio) (muoio) (muoio)


come direbbe il mio amico cily:cris sulla tua macchina manca qualcosa!! (?)

The Dude

Fi*a, se sei stordito! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Non dico solo che non devi guidare, ma non devi nemmero aprire gli sportelli o il cofano se hai bevuto più di 12 pastis! (muoio) (muoio) (muoio)

A parte gli scherzi, Cri, il tergicristalli era dove ti dicevo? Funziona?
Se con il "pirulino" sinistro non succede niente può darsi che non sia collegato o ci sia un problema all'impianto elettrico... Considerando l'età e le condizioni del mezzo non è difficile da credere! (muoio) (su) (muoio)

L'avviamento è sotto la plancia, in corrispondenza della leva del cambio: dovrebbe esserci un bottoncino nero con una "D" sopra.
Sai come avviare?


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

popeye

fi#a!!!! ma ora ho la batteria scarica perchè non ho l'alternatore

p.s. venerdi 18 festa del pastis da pina oggi vado in francia a prenderne 3 o 4 tipi

bulè

Citazione da: popeye - 16 Settembre 2009, 13:32:41 PM
p.s. venerdi 18 festa del pastis da pina oggi vado in francia a prenderne 3 o 4 tipi

wow... Pinaaaaaaa!


Consiglio il Janot


lucajack2cv

Vedo che il colre dell'Ak si va definendo..  ;)

Io posso segnalare il Berger, recentemente testato agli aperitivi del raduno di Cussanio (su)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

#48
il pirulino di sx con la freccia è il comando delle luci di stazionamento.
ruotandolo a sx o a dx si accende la rispettiva luce di posizione per segnalare l'ingombro della macchina in sosta...
l'avviamento dovresti averlo a pulsantino, ma il contatto deve essere sotto chiave..
sulla tua macchina mancano i convogliatori dell'aria...
menomale che si va nell'inverno se no rischi di fondere

guidowi

Citazione da: popeye - 16 Settembre 2009, 13:32:41 PM
ma ora ho la batteria scarica perchè non ho l'alternatore


Sembrerebbe che manchi anche il convogliatore dell'aria.

popeye

Citazione da: guidowi - 16 Settembre 2009, 23:56:59 PM
Citazione da: popeye - 16 Settembre 2009, 13:32:41 PM
ma ora ho la batteria scarica perchè non ho l'alternatore


Sembrerebbe che manchi anche il convogliatore dell'aria.


ne manca di roba...ma con santa pazienza rimattiamo aposto (su)


avete qualche immagine di come potrebbe divestare color pastis (?)



popeye

ma a me cambiano le maniglie...poi nella porta non ho le cromature (?) (?) (?)

Citratoso

ma va ben  daiii   capisssiii   ;D

popeye

tlai propi rasun ...sa fumla parai!!!!

traduco

hai proprio ragione....dai facciamola cosi? (su) (su) (su) (su) (su) (stupid)

tino73

salve, per le cromature non ti preoccupare che e' citroen le metteva solo SULLE 2CV berline...NESSUNA furgonetta in origine da casa citroen non monta le cromature sulle porte!!!

The Dude

Uè, fi*a, ma prima di pensare al colore, la vogliamo METTERE IN MOTO?!?! (muoio) (guid) (muoio)

Batteria e alternatore? (nonso)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

popeye


popeye

ora dovrei chiedervi un grosso piacere


riuscite a ritrovare o rintracciare questo bar ristorante?

vorrei rifare l'adesivo e se aveva un sito o un adesivo ,un logo per me sarebbe stato più facile



mi sa che ne ho di lavoro da fare fi#a!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

popeye

Citazione da: The Dude - 18 Settembre 2009, 13:43:40 PM
Uè, fi*a, ma prima di pensare al colore, la vogliamo METTERE IN MOTO?!?! (muoio) (guid) (muoio)

Batteria e alternatore? (nonso)





chiedi a luca che signor rombo ha....è uno spettacolo fi#a!!!! (stupid) (stupid) 8) 8)