ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

Ormai è appurato che la maggior parte dei 2cvisti ha anche una due ruote oltre a più 2cv o derivate, leggendo gli interventi del mitico Watson, che ne dite se contiamo pure quanti cani ci sono?
Ho potuto conoscere il battagliero Alì, fedele compagno di un cammellaro scatenato, ed il suo compare l'elegante Perry dolcissimo; a Valverde poi ho potuto cenare con l'indipendente e velocissima Barbera. I miei son abbastanza noti, la foto di quello Tsunami di Galahad è stata pure postata, pure la banda Franciacortina( Rutto,Wanda e Flip). A Vinadio poi sguazzò insieme a noi nell'acqua gelida il temerario Lucky, dalla "tenaglia"facile.
Ora a voi!
(ciao) o meglio BAUU!!
(birra) (birra)

Ico ed il suo Bauwatch (ole)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

er duca

io ho 3 cani, hanno ca. 6 mesi (trovati in campagna) e stanno ancora abituandosi a girare in furgonetta
ho imparato a mie spese che il paracolpi posteriore delle furgonette puo' essere una trappola micidiale, occhio!
(si incastrano le zampe dietro al tubo)  (police1)

ho anche 3 gatti, ma forse e' meglio tenerli separati...  :D
(  apriamo altro thread ?)

Q.L.D. - Q.L.N.

patatacotta

Io sono Margot ho 1 anno e mezzo e peso 49 chili sono più dolce del saccarosio  ho una lingua da guiness e adoro i bambini, faccio parte del club anche se non mi conoscete, a parte Franco e sua figlia che mi hanno intravisto a Beinette.
Ciao Bau, una sberlicata a tutti!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

che bella margot!
io metto sconpiglio ovunque giudto?? allora posto la foto della mia gattonza... milù ha 2 anni e 4 mesi... che bella che è!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

kaneda03

io sono kaneda,peso.....???....boh?credo una 35 kg circa va'.
sono bravo,ma mi piace tanto saltare addosso alle persone e snuffiarle per benino,anche se a loro da' fastidio...oramai non son piu' giovanissimo e faccio un po' lo str....tto con gli altri kanidi,ma non lo faccio apposta,é che son divenuto cosi'..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Miao a tutti.  Nel mio primo anno di vita, 10.000 km in bicilindrica.
E pensare che il veterinario sostiene che i gatti NON amano viaggiare.
Una pernacchia a tutti i kaaaaaaaaaniiiiiiii.....

(adoraz)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

GattoKea

Certo ke è una lei...sterilizzata, vaccinata, assicurata e con passaporto. Ha anke il miCIO chip.

(felice)

Antodeuche89

io igatti li trovo fantastici!
alla faccia a chi dice che ni gatto sono per i fatti loro!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Scusa! Anto ma come le salvi le foto per averle a 20 Kb non pixelate a quanto metti il jpeg. (su)
E grazie da Margot per i complimenti

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 18 Ottobre 2006, 22:24:20 PM
in che senso?


Nel senso che la mia digitale salva a 3,5 mbyte e riducendo la risoluzione a es.19.5 KB, 448x336 in RGB salvandola in formato Jpg a media/bassa qualità la foto risulta pixelata o notato che la tua non lo è!!

Roald

La nostra bassottina Nikita

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

#13
...sgrunf mi fischiano le orecchie..qualcuno parla di me  (angel) , visto che mi avete svegliato dal mio sonnellino mattutino mi presento...   (felice1)
sono Watson e peso la bellezza di 24 kg ( a vinadio ero 24.5!!)  (angel)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: laura. - 13 Ottobre 2006, 16:27:43 PM
Ahhhrgguoff!!!
Ma io non sono un'Husky
sono una cucciolona di malamute e sono 50chili di dolcezza
mi dovresti vedere a pancia in sù.
Ragazzo!! comunque non correre non sono mica una facile He!!
Ciao! Margot
wow! Margot sei dimagrita di 1 kg, l'amour  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Mha! Sai! forse ero appena andata in giardino !
Comunque,.; sai che non sei malaccio, (in foto)
Complimenti anche a nikita

patatacotta

Adesso vado a dormire perchè ho preso il raffreddore, ilveterinario a detto troppi sbalzi di temperatura
Ciao Bau!
Margot

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Roald

Anche a me piacciono le superfici morbide....

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


obel-ic

Ciao Roald! Auguri ancora!! (birra)
Com'è la vita con un basset? La mia fanciulla ne desidera tanto una. Io devo fare i conti con il fatto che ho già Galahad (setter maschio di 3 anni, vedi foto inizio post) e i 3 mostriciattoli della Franciacorta.
Consigli?
Ciauuuu
(bevuta)

Roald

Non so se puo' esistere un cane più dolce e paziente con i bambini, forse fin troppo!
Non ha mai fatto grrrrrrr, neanche quando i miei "mostrini" gli tolgono la gamella mentre mangia o la stuzzicano alzandogli le orecchie mentre dorme.
Talmente non dice niente che bisogna star attenti e ben inculcare nella testa dei bambini che non si tratta di un peluche.
La nostra é una femmina, non so come sono i maschi.
La razza é conosciuta per la testardaggine, in effetti ti ascolta ma a modo suo. Non é il cagnetto reattivo e intelligentissimo, é piuttosto il tenerone in cerca di carezze. Adesso sono in ufficio e sta dormendo con il muso sulla mia scarpa, fra l'altro é pesante (30 Kg)
Salutoni
Roald
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 18 Ottobre 2006, 22:31:40 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 18 Ottobre 2006, 22:24:20 PM
in che senso?


Nel senso che la mia digitale salva a 3,5 mbyte e riducendo la risoluzione a es.19.5 KB, 448x336 in RGB salvandola in formato Jpg a media/bassa qualità la foto risulta pixelata o notato che la tua non lo è!!
hem la mia fotocamera è da 5.1 megapixel e se devo postare qualche foto devo prima comprimerla e renderla adatta alle pagine web con il windows images...
ciao!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Grazie anto , ho già risolto
Citazione da: obel-ic - 19 Ottobre 2006, 11:56:24 AM
Ciao Roald! Auguri ancora!! (birra)
Com'è la vita con un basset? La mia fanciulla ne desidera tanto una. Io devo fare i conti con il fatto che ho già Galahad (setter maschio di 3 anni, vedi foto inizio post) e i 3 mostriciattoli della Franciacorta.
Consigli?
Ciauuuu
(bevuta)
Complimenti per la foto (su)

obel-ic

Grassie! ma ho dovuto pagare un karma punto per quella foto perchè è by pacifico,
le mie son troppo grandi e con il pc non ho il programma per ridurle  ;D
Complimenti a te per la splendida Margot, anch'io avrei sempre voluto un cane così ma abitando sul mare mi sapeva di condanna! Hai mai letto "il sogno del lupo" di ArioSciolari, parla di una traversata a piedi della Norvegia in inverno con due lupi.
Ciauuuuu
(birra)

patatacotta

Perchè non hai visto quella mia, del pneumatico amina  in scala 1:1,   Gentilmente  (adoraz) ridimensionata (felice1) da lui !   (vecchio)

GattoKea

Non è un cane, ma un CANIGLIO.
Anzi, era Il Coniglio Blu.
E' passato un anno da quando ci ha salutato per l'ultima volta....
(piango)
(piango)
(piango)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Ciao a tutti, sono sempre io quel simpaticone  (angel) di Watson, qualcuno di voi sa dirmi il nome di questa simpatichissima cagnolina?  (su)
A Ferrere eravamo in competizione da chi riceveva più biscotti da LEI  (gloria) la mia romanticissima accompagnatrice ai raduni.
(ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta


Antodeuche89

#27
Citazione da: GattoKea - 19 Ottobre 2006, 20:52:55 PM
Non è un cane, ma un CANIGLIO.
Anzi, era Il Coniglio Blu.
E' passato un anno da quando ci ha salutato per l'ultima volta....
(piango)
(piango)
(piango)
che belli che sono i coniglietti nani!! io ne ho due!! (papà e figlioletto) e sono tutt'altro che mansueti!!!  il papà è razza leone e si chiama GINO e il figlio e un incrocio tra razza leone e olandese e si chiama FIORE ...sono due forze della natura!!
la mia gatta milù ha paura di loro!!! se si avvicina e comincia a darlgi fastidio son doLori!! la menano!!!
MA SONO DOLCISSIMI!!!  eINTELLIGWENTISSIMISSIMI!!! ALLA FACCIA DI CHI PENSA CHE I CONIGLI SONO FIFONI E SCEMI!!!  BAH! 
(bacio) (bacio) (bacio)
Non avete nessuna prova

er duca

 (vecchio) ...alla tua eta' preferivo le  "conigliette"....   (vecchio)
Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova